Echoes Of Erythmia: la nuova stagione sta per arrivare

Echoes of Erythmia cover sigla

In un continente diviso a metà da un oscuro mare di stelle, cinque avventurieri sono chiamati a fare i conti con le forze della notte e con il proprio passato. Echoes of Erythmia, la campagna di gioco di ruolo nata sul canale Twitch @player_italia, ritorna, per la prima volta dal vivo, con tantissime novità!

La nuova stagione, registrata in studio, verrà accompagnata da una canzone originale e una sigla d’aperta in computer grafica realizzata per l’occasione. Inoltre sarà introdotta da un animatic che svelerà i trascorsi dei cinque protagonisti, riassumendo la prima stagione della campagna che potete recuperare per esteso sul canale YouTube di Player.it.

Se volete rimanere aggiornati su Echoes of Erythmia, ricevere golosi sneak peak e avere aggiornamenti sull’uscita della nuova stagione:

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

ASCOLTA IL BRANO UFFICIALE “CARVING MY NAME”

Il Cast di Echoes Of Erythmia

Da sinistra a destra:

Echoes Of Erythmia a Milan Games Week 2023

Incontra il cast e ottieni le prestigiose carte olografiche da collezione dei personaggi di Echoes Of Erythmia a Milan Games Week 2023! Troverai uno dei membri del cast in giro per la fiera tutti i giorni della manifestazione!

carte collezione lucca comics & games 2023 echoes of erythmia
Design a cura di OCTA