Luxastra 1×08, anticipazioni della puntata di Inntale!

Miniatura episodio 8 di Luxastra

Oggi è Giovedì, e quanto è vero che il Sole sorge ad Est e tramonta ad Ovest sta per arrivare l’ottava puntata di Luxastra, la sessione live-action completamente improvvisata di Pathfinder con i ragazzi di Inntale che va in onda ogni giovedì alle 19 sul loro canale YouTube.

 

Recupera la puntata precedente!

 

 

Nella scorsa puntata, il gruppo di avventurieri ormai sempre più legato dal Destino ha appreso le origini di Luxastra tramite un importantissimo ed antichissimo arazzo. Abbiamo così scoperto che il mondo di Luxastra è stato soggetto a numerose trasformazioni nel corso della sua storia, alcune più chiare ed evidenti, altre tutt’oggi inspiegabili e solamente ipotizzate. Tutto sembra avere a che fare con un ciclo di nascita, morte e rinascita continuo, e forse ci potrebbe anche esser lo zampino di un Corvo e del colore Indaco.

Abbiamo anche imparato a conoscere meglio le motivazioni di Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann, tutti collegati chi più chi meno alle inquietanti e misteriose macchinazioni del Re Corvo. E tutti quanti, in un modo o nell’altro, ora iniziano a sentirsi parte di una famiglia e stanno mettendo da parte i propri dissapori.

 

Anticipazioni Luxastra, ottavo episodio

 

 

Dopo aver organizzato dei turni di guardia assieme allo sceriffo alla Chiesa di Luxtos per proteggere i meravigliosi artefatti al suo interno, tra cui una gigantesca pietra magica dal colore verde intenso, gli avventurieri hanno deciso insieme di tornare alla loro locanda per rifocillarsi ed attendere lo svolgimento degli eventi. 

Ci sarà cibo, alcol, dialoghi piccanti, alcol, cameratismo, alcol, discussioni e riepiloghi sulle informazioni raccolte fin’ora ed ovviamente alcol, e come ben sapete una storia che inizia con l’alcol non può che finire bene…giusto?

L’Ottavo Episodio sarà l’episodio più tranquillo e rilassato di tutta la stagione, che sarà pronta a decollare al Nono Episodio, dove raggiungerà il suo climax. Quindi rilassatevi anche voi, gentili spettatori, prendetevi una birra, del cibo, fatevi travolgere dall’atmosfera della taverna…basta che dopo ci promettete che non vi sentirete male per le schifezze che vedrete!

Come sempre vi ricordiamo che l’appuntamento è alle 19:00 su YouTube sul loro canale ufficiale per la première, ma ci sarà anche la live pre-show sul canale Twitch ufficiale di Inntale che partirà alle 18:00 , mentre se volete fare il punto della situazione e discutere della nuova puntata, sempre su Twitch il cast di Inntale vi aspetterà per un’altra live dalle 19:55 fino alle 21:00. Buona visione!