Luxastra 1×06, anticipazioni della puntata di Inntale!

Miniatura episodio 6 Luxastra Inntale


Come ogni settimana, anche oggi è arrivato l’appuntamento con il nuovo episodio delle avventure di Inntale, l’actual play di Pathfinder completamente improvvisato che va in onda ogni Giovedì su YouTube alle 19:00.

Recupera la puntata precedente!

 

 

Nello scorso episodio, l’incontro con il Sindaco di Fatumastra ha sancito la formazione ufficiale del party degli avventurieri, che assisteranno alle indagini sull’attacco degli elfi delle macerie come aiutanti speciali.

Inoltre, ci sono stati i primi segni di fiducia ed apertura da parte dei membri più misteriosi, alcuni dei quali hanno perfino rivelato il loro vero obiettivo e parte del loro passato. Uno di questi è Letho, il taciturno spadaccino perennemente in fuga ed ex-vicario del Culto del Vicario, un’associazione religiosa votata alla preservazione delle antiche divinità di Luxastra.

Alla fine del quinto episodio, infatti, il party ha deciso di muoversi verso la Chiesa di Luxtos, uno dei tanti possedimenti del Culto del Vicario che potrebbe rischiare di venir attaccata da un nuovo attentato degli elfi delle macerie, alla ricerca, forse, di una misteriosa pietra blu.

 

Anticipazioni Luxastra, Sesto Episodio

 

 

La nuova puntata rappresenta la parte finale della seconda sessione del party, e per questo sarà purtroppo un po’ più corta rispetto alle altre. In questa mezz’ora, però, si getteranno le fondamenta per i più grandi ed importanti avvenimenti che accadranno in futuro. 

Nella Chiesa di Luxtos, infatti, Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann verranno a conoscenza di segreti oltre la loro comprensione ma che riusciranno, forse, a gettare una luce sui loro passati burrascosi, tutti accomunati da una singola figura multiforme: il Re Corvo.

Questo enigmatico personaggio è uno dei pochi ma particolari elementi in comune nelle vicende vissute dai sei avventurieri, ma allo stesso tempo sembra quasi esser più vicino ad un’apparizione mistica che ad una vera e propria entità.

Oltre a lui, gli avventurieri tenteranno di scoprire qualcosa di più sull’elemento azzurro, un qualcosa che suscita torbide emozioni a tutti gli avventurieri, e che forse è il vero obiettivo dei misteriosi elfi che hanno rapinato la banca, come ha suggerito Galgith. Una puntata pregna di dialoghi, informazioni ed indagini che renderà le prossime ancora più avvincenti.

Le scoperte di questo episodio, inoltre, saranno direttamente collegate al cliffhanger della Prima Stagione di Luxastra, un climax di battaglie e rivelazioni che arriverà nel Nono Episodio fra tre settimane. 

La puntata andrà in onda, come sempre, alle 19:00 sul canale ufficiale di Inntale, e per i più temerari e appasionati del mondo di Luxastra ci sarà il solito pre-show alle 18:00 sul loro canale Twitch, oltre che ad una live speculativa sull’argomento dell’episodio dopo la sua conclusione. Buona visione!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona.

Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche.

Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico.

Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa.

Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare.

Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

epic games store esclusive

Epic Games Store non obbliga nessuno a pubblicare esclusivamente sulla sua piattaforma

Aggiornato il sito di Ape Escape: novità all’orizzonte?