Luxastra 1×05, anticipazioni della puntata di Inntale!

Miniatura per il quinto episodio di Luxastra a cura di Inntale


Eccoci giunti alla quinta tappa del viaggio coi ragazzi di Inntale, l’eccezionale actual play completamente improvvisato di una sessione di Pathfinder che va in onda ogni Giovedì su YouTube alle 19:00. 

Dopo il terribile combattimento contro gli elfi delle macerie, la quinta puntata sarà molto più concentrata su dialoghi e role-play, ma non per questo fermerà l’avanzare della storia e dello sviluppo dei suoi eroi. La puntata andrà in onda, come sempre, alle 19:00 sul canale ufficiale di Inntale, e per i più curiosi ed innamorati del mondo di Luxastra ci sarà il solito pre-show alle 18:00 sul loro canale Twitch 

Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann, sconfitti gli elfi delle macerie, sono ora riconosciuti come una sorta di compagnia di eroi in tutta la città, anche se in realtà il gruppo ha ancora ben pochi motivi per rimanere unito. Se ci aggiungiamo anche i numerosi sospetti ed anche le spiacevoli colluttazioni al basso ventre di Rendar, la tensione è parecchio alta mentre il desiderio di rimanere insieme è minimo.

La minaccia che si cela sotto la terra di Luxastra è però troppo importante per esser ignorata, e sembra proprio per questo motivo che l’importantissimo Sindaco di Fatumastra abbia convocato nella propria magione l’intero gruppo di avventurieri. Vorrà sicuramente conoscerli e ringraziarli del loro impegno, certo…o magari c’è anche qualcos’altro sotto?

 

Recupera la puntata precedente!

 

 

Anticipazione Luxastra, Quinta Puntata

Come detto precedentemente, in questa puntata ci saranno parecchi dialoghi che porteranno avanti la storia e porteranno alla luce nuove informazioni. Sarà anche un’occasione adatta a svelare qualche particolare personale dei sei eroi, ma sempre se essi lo vorranno. 

Come dice il detto e titolo dell’episodio, infatti, “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, e sembra proprio che tutti quanti, in un modo o nell’altro, ancora non si sentano a loro agio nel rivelare la propria storia o missione personale. Basterà il combattimento appena vinto e ciò che accadrà nel quinto episodio ad addolcire i loro cuori e a costruire un saldo legame tra loro?

Ma soprattutto, la compagnia riuscirà a scoprire cosa siano davvero gli elfi delle macerie e che cosa realmente vogliano? Ed i misteriosi e potenti individui all’interno del caveau della banca? Scopritelo voi stessi nella prossima puntata di Inntale!

Come sempre, a fine puntata, vi aspetterà il cast completo di Inntale per un post-show su Twitch intorno alle 19:55, per speculare e discutere delle nuove informazioni introdotte nella puntata. Non mancate!

 

Luxastra 1×05 Guarda la puntata

 

https://www.youtube.com/watch?v=U2oONGrlgl8

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Riccardo Liberati

Classe 1997, cresciuto immerso dai libri, cartoni e videogiochi, ho sempre desiderato e provato fin dalla tenera età a creare storie fantasiose che rendessero un po' più brillante la mia vita monotona.

Ho trascorso l'infanzia in solitaria, giocando a quanti più titoli possibili, spaziando dai vecchi J-RPG di Square Enix fino ai più violenti sparatutto su PC, non disdegnando nel frattempo RTS, platform e giochi di corse automobilistiche.

Alle superiori riesco finalmente ad aprirmi e a trovare dei compagni con i miei stessi gusti e sogni, e capisco che non amo tanto i videogiochi, quanto la cultura ed i messaggi dietro di essi, gli stessi che ho sempre trovato nei libri, film e qualsiasi altro tipo di medium artistico.

Inizio a lottare per questo concetto scrivendo all'impazzata ed accrescendo la mia cultura ancor di più, sia attraverso la scuola che attraverso gli incontri e le persone d'ogni giorno. Questo bel sogno finisce con l'arrivo all'università, periodo peggio di qualsiasi film horror che abbia mai visto e che mi costringe a mollare tutto e rifugiarmi nella mia Fortezza della Solitudine per tre anni, perdendo interesse e linfa vitale per qualsiasi cosa.

Nel frattempo ho lavorato in numerosi settori, dall'aiuto vendita al libraio al tutor privato, e nel 2018 inizio a scrivere per Player.it, il mio primo incarico ufficiale come giornalista videoludico e che mi ha formato moltissimo sia nell'ambito dei videogiochi che in quello della scrittura basilare.

Oggi ho ripreso a studiare grazie alla scelta repentina ed irrazionale di iscrivermi alla Scuola Holden di Torino, luogo da cui vi scrivo, abbandonando casa per la prima volta ed il luogo natale di ogni mio piccolo successo e grande fallimento. La mia speranza? Quella di poter riuscire a trovare una strada ben delineata, facendo quello che mi piace fare senza dovermi sottomettere a nessuno

God of War 3 e la mitologia greca - vol 1

[La tana dell’Orso] God of War 3 e la mitologia greca – Vol. 1

eiffel 65 metal gear solid blue

Il video di Blue degli Eiffel 65 si è ispirato a Metal Gear Solid