Luxastra 1×05, anticipazioni della puntata di Inntale!

Miniatura per il quinto episodio di Luxastra a cura di Inntale

Eccoci giunti alla quinta tappa del viaggio coi ragazzi di Inntale, l’eccezionale actual play completamente improvvisato di una sessione di Pathfinder che va in onda ogni Giovedì su YouTube alle 19:00. 

Dopo il terribile combattimento contro gli elfi delle macerie, la quinta puntata sarà molto più concentrata su dialoghi e role-play, ma non per questo fermerà l’avanzare della storia e dello sviluppo dei suoi eroi. La puntata andrà in onda, come sempre, alle 19:00 sul canale ufficiale di Inntale, e per i più curiosi ed innamorati del mondo di Luxastra ci sarà il solito pre-show alle 18:00 sul loro canale Twitch 

Galgith, Letho, Shiran, Rendar, Dalia e Hann, sconfitti gli elfi delle macerie, sono ora riconosciuti come una sorta di compagnia di eroi in tutta la città, anche se in realtà il gruppo ha ancora ben pochi motivi per rimanere unito. Se ci aggiungiamo anche i numerosi sospetti ed anche le spiacevoli colluttazioni al basso ventre di Rendar, la tensione è parecchio alta mentre il desiderio di rimanere insieme è minimo.

La minaccia che si cela sotto la terra di Luxastra è però troppo importante per esser ignorata, e sembra proprio per questo motivo che l’importantissimo Sindaco di Fatumastra abbia convocato nella propria magione l’intero gruppo di avventurieri. Vorrà sicuramente conoscerli e ringraziarli del loro impegno, certo…o magari c’è anche qualcos’altro sotto?

 

Recupera la puntata precedente!

 

 

Anticipazione Luxastra, Quinta Puntata

Come detto precedentemente, in questa puntata ci saranno parecchi dialoghi che porteranno avanti la storia e porteranno alla luce nuove informazioni. Sarà anche un’occasione adatta a svelare qualche particolare personale dei sei eroi, ma sempre se essi lo vorranno. 

Come dice il detto e titolo dell’episodio, infatti, “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”, e sembra proprio che tutti quanti, in un modo o nell’altro, ancora non si sentano a loro agio nel rivelare la propria storia o missione personale. Basterà il combattimento appena vinto e ciò che accadrà nel quinto episodio ad addolcire i loro cuori e a costruire un saldo legame tra loro?

Ma soprattutto, la compagnia riuscirà a scoprire cosa siano davvero gli elfi delle macerie e che cosa realmente vogliano? Ed i misteriosi e potenti individui all’interno del caveau della banca? Scopritelo voi stessi nella prossima puntata di Inntale!

Come sempre, a fine puntata, vi aspetterà il cast completo di Inntale per un post-show su Twitch intorno alle 19:55, per speculare e discutere delle nuove informazioni introdotte nella puntata. Non mancate!

 

Luxastra 1×05 Guarda la puntata