In arrivo il nuovo Clank! In! Space! Apocalypse!

In arrivo il nuovo Clank! In! Space! Apocalipse!
Clank! In! Space!, il celebre gioco da tavolo che riesce ad unire in maniera sorprendentemente efficace un dungeon crawler e un deck building, riceverà una nuova espansione.

Vi ricordate Clank!? Il celebre gioco da tavolo, di cui abbiamo già parlato qui, che riesce ad unire in maniera sorprendentemente efficace un dungeon crawler e un deck building. Beh, Renegade Game Studio ha recentemente annunciato una nuova espansione per la versione fantascientifica, Clank! In! Space!, e si chiamerà Clank! In! Space! Apocalypse!

[amazon_link asins=’B074W2HFRZ,B077L2M3TX,B01N4PYI1T,B0799BNL8R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0582611-60d1-11e8-8f48-a7583ad3be36′]

Le avventure deck-building di Clank! In! Spazio! continua. Piccole sacche di resistenza continuano ad opporsi a Lord Eradikus, ma lo scellerato cyborg ora pianifica di spazzarli via con uno schema grandioso e malvagio!

Sfida le forze di Lord Eradikus!

Raccogli i frutti del nobile eroismo (talvolta riluttante)!

Salva la galassia…. E diventa ricco nel frattempo!

Forse puoi evitare l’Apocalisse! (O almeno fuggire con il tesoro mentre qualcun altro lo fa!)

Clank!
La confezione della futura espansione, con gli splendidi disegni di Rayph Biesner.

Questa espansione sarà disponibile ad agosto di quest’anno e sarà per 2-4 giocatori dai 13 anni in su e ogni partita durerà intorno ai 60 minuti, il prezzo si aggirerà sui 25$ ma probabilmente qui da noi costerà sui 25€.

La versione fantasy, Clank!, è stata distribuita qui in Italia da Raven Distribution, tuttavia Clank! In! Space! non è ancora stato tradotto, quindi attualmente è disponibile solo in lingua inglese.