La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, in arrivo le nuove regole per il multiplayer

La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, in arrivo le nuove regole per il multiplayer
La Fantasy Flight ha rilasciato la versione beta delle nuove regole che permetteranno di giocare con 3 o più giocatori a La Leggenda dei Cinque Anelli.

Se possedete il gioco di carte di La Leggenda dei Cinque Anelli e avete sempre desiderato di giocarlo in più persone allora questo è il vostro giorno fortunato, perché la Fantasy Flight ha rilasciato la versione beta delle nuove regole che permetteranno di giocare con 3 o più giocatori, e vorrebbero tanto che tutti lo provassero.

[amazon_link asins=’B0764CVDYQ,B077NCC159,B07CM2X1BB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f1ad0d90-5f51-11e8-930a-65efe06b86f7′]

Fantasy Flight Games è orgogliosa di annunciare le regole multiplayer per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, che sta entrando in una fase beta in cui sei invitato a partecipare! Questa nuova variante è progettata per consentire a tre o più giocatori di partecipare a La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte, e introduce anche una nuova condizione di vittoria: Illuminismo.

La Fantasy Flight è interessata a qualsiasi feedback o consiglio da parte dei giocatori e pubblicheranno aggiornamenti costanti e anche dei sondaggi sul loro forum della community, quindi se avete il desiderio di migliorare un grande gioco ora ne avete la possibilità.

[amazon_link asins=’B0797ZHC34,B0797YPYKP,B0797YSLXP,B0797YMTNH’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f9156a46-5f51-11e8-8286-bbe0b78d2ae3′]

Da noi La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte è distribuito da Asmodee Italia, quindi possiamo aspettarci che il manuale diventi disponibile in italiano quando la fase beta sarà finita.

La Leggenda dei Cinque Anelli
Il gioco di carte è tratto dall’ambientazione del famoso gioco di ruolo.

Ovviamente il download del nuovo manuale è totalmente gratuito e per poter giocarlo non è previsto il possedimento di alcuna espansione, quindi solo il gioco base andrà benissimo.

Potete scaricare il manuale multiplayer, in inglese, al seguente link.