Anticipazioni La Promessa 9 luglio: Maria scappa via

Maria de La Promessa con espressione sorpresa
Anticipazioni La Promessa 9 luglio: Maria scappa via (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Marcelo confesserà a Teresa di aver visto Salvador in atteggiamenti un po’ troppo affettuosi con un’altra ragazza

Nelle scorse puntate de La Promessa, Marcelo aveva fatto parecchie domande a Maria su Salvador… Il giovane voleva sapere com’era fisicamente questo misterioso fidanzato, dove si incontravano e quanto tempo passavano insieme. Quel comportamento aveva insospettito e poi indispettito Teresa, che poi gli aveva chiesto se si era innamorato di Maria.

Teresa sa bene che tra Maria e Salvador è in atto una crisi. Dopo essere stati a un passo dal matrimonio, i due innamorati si sono infatti dovuti separare. Lui ha lasciato la tenuta alla ricerca di un lavoro più importante. Prima di allontanarli le aveva però promesso che si sarebbe impegnato in una relazione a distanza e che poi sarebbe tornato da lei ricco e con un bell’anello da metterle al dito.

E no: Marcelo non è innamorato. Il punto è che ha visto il fidanzato della collega con un’altra donna. Ne parlerà alla sorella nella puntata in onda il 9 luglio. La giovane misteriosa si chiama Martita. E Marcelo è convinto di averla vista fra le braccia di Salvador durante la festa di Vinagro. Il racconto di Marcelo suonerà abbastanza dettagliato: si tratta di una di quelle testimonianze che, purtroppo, lasciano poco spazio ai dubbi. Ciononostante, Teresa continuerà a mantenere un atteggiamento di prudente attesa.

Maria scopre che Salvador la tradisce

Per prima cosa, la donna chiederà al fratello di mantenere il massimo riserbo sulla questione finché non sarà fatta chiarezza su certi punti. Per esempio, era davvero Salvador l’uomo a quella festa? In ogni caso, per Teresa, la cosa migliore da fare è evitare che la notizia arrivi alle orecchie di Maria.

Primo piano di Maria de La Promessa
Maria scopre che Salvador la tradisce (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Ma proprio mentre Teresa chiederà a Marcelo di non parlare di nessuno di questo segreto, qualcuno origlierà tutta la loro interessante conversazione. Indovinate chi? E già! Si tratta di Maria che, nascosta dietro la porta, sentirà ogni parola. La notizia la colpirà come un fulmine. La giovane cameriera, in lacrime, andrà a sfogare la propria disperazione in un luogo appartato. Scapperà per non farsi vedere.

Nel frattempo, Teresa ha dato poco confessato a don Ricardo che Marcelo è suo fratello e non suo marito. Il maggiordomo aveva infatti rimproverato il nuovo arrivato vedendolo fare troppo il galletto con le colleghe. Ed ecco perché Teresa ha dovuto confessargli la verità e, soprattutto, giustificare il motivo che l’aveva convinta a mentire.