Anticipazioni Beautiful 8 luglio: Brooke è terrorizzata

Brooke Logan sconvolta
Anticipazioni Beautiful 8 luglio: Brooke è terrorizzata (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Brooke Logan ha chiesto a Ridge di lasciare l’ospedale. Poco dopo tornerà anche lei a casa e si confronterà con Hope.

Tutto sembra sospeso nelle vite dei protagonisti di Beautiful dal momento in cui Eric si è sentito male durante la sua festa. La scena si è concentrata dunque sull’ospedale, dove il fondatore della Forrester Creations è stato ricoverato e poi operato. Ma anche quando qualche personaggio lascerà il reparto, il suo pensiero continuerà a essere fisso a ciò che è accaduto a Eric.

Ridge Forrester, per esempio, è tornato in ufficio e qui ha incontrato suo figlio RJ. Dopo aver discusso con lui delle condizioni stabili ma non del tutto incoraggianti di Eric, lo stilista è tornato a invitare RJ a una collaborazione. Per l’ennesima volta il padre gli chiederà di lavorare fianco a fianco.

Stavolta, però, il lavoro insieme avrebbe uno scopo preciso: portare a termine il lavoro di Eric rimasto purtroppo incompiuto. Anche Zende, testimone della loro conversazione, dirà di voler contribuire.

Brooke continuerà intanto a vegliare su Eric e a pregare per lui. Dopo che in ospedale tornerà sua sorella Donna, la Logan si recherà a Villa Forrester per prendere ciò che le serve. Là sarà raggiunta da sua figlia Hope. La ragazza sembra aver capito che la madre sta affrontando un momento di grande scoramento e che ha bisogno di essere sostenuta.

Il commovente confronto fra Hope e Brooke sul destino di Eric

Nella puntata dell’8 luglio di Beautiful, anche Brooke e Hope parleranno di quanto Eric Forrester sia stato importante per entrambe. Poco prima di sentirsi male, Eric  aveva lodato Hope dichiarando che aveva donato, nomen omen, grande speranza a tutta la famiglia. E la giovane continuerà infatti a farsi interprete di questo sentimento…

Brooke Logan di Beautiful
Il commovente confronto fra Hope e Brooke sul destino di Eric (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Hope rivelerà alla madre di essere molto fiduciosa: crede fermamente che Eric si riprenderà. Brooke le confesserà di avere invece molta paura. Teme che per Eric sia finita. E anche se a parole cercherà di non esprimere tutta la sua disperazione, Hope capirà che il suo volto tradisce un’angoscia profonda.

La giovane responsabile della campagna Hope for the Future capirà dunque che per la madre la situazione potrebbe precipitare da un momento all’altro. In realtà, Hope è visibilmente provata: oltre alla preoccupazione per Eric, deve affrontare anche lo sconforto di sua madre.

Nel frattempo, almeno per il momento, Sheila non è ancora a conoscenza della gravissima condizione di Eric. La notizia della sua malattia è stata tenuta segreta a tutti. Ma presto l’ex moglie del fondatore della casa di moda potrebbe essere messa a parte delle condizioni di Eric e stupire tutti con qualche mossa eclatante.