Anticipazioni Beautiful 13 aprile: Deacon distrugge completamente Hope

Deacon e Hope, due personaggi di Beautiful
Anticipazioni Beautiful 13 aprile: Deacon distrugge completamente Hope (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Con la sua rivelazione Deacon potrebbe perdere per sempre la stima di sua figlia Hope, e non solo: la svolta inattesa a Beautiful.

Dopo essere stata messa in guardia da Finn, Hope si è catapultata dal padre, in cerca di spiegazioni. Per tanti anni, Hope è stata l’unica a credere in Deacon, a sostenerlo nonostante i suoi reiterati errori e ad appoggiare il suo complicato percorso di riabilitazione morale ed esistenziale. Deacon è consapevole dell’importanza della presenza della figlia nella sua vita. E, non a caso, l’uomo le si è in più occasioni mostrato grato, ammettendo di essere riuscito a cambiare esclusivamente per renderla fiera di lui.

Ma le nuove scelte di Deacon potrebbero presto compromettere per sempre il rapporto padre-figlia. Dopo aver nascosto per settimane la sua relazione con Sheila, Deacon ha infatti deciso di confessarsi con Hope. Ma il confronto non sarà affatto sereno. Nella puntata del 13 aprile di Beautiful Hope sarà sconvolta da quanto suo padre le dirà.

Per la figlia di Brooke è infatti devastante sapere che Deacon, in questi ultimi mesi, è stato vicino a una donna pericolosa e ingestibile come Sheila Carter. Ed è ancora più doloroso scoprire che ora, addirittura, sembra pronto a sposarla. Perché, nonostante tutto ciò che Sheila ha fatto, Deacon non riesce a capire che fidanzarsi con lei potrebbe distruggerlo?

Anche Finn è sconvolto dal fatto che la sua madre biologica si è legata a Deacon e, per questo, ha subito voluto avvisare Hope. Li, la madre che ha cresciuto il dottore, non è però contenta che suo figlio stia stringendo un legame con Hope Logan. La donna intuisce che questo rapporto di complicità potrebbe infastidire Steffy… La stessa Li è anche preoccupata dal fatto che sua nipote Luna sia entrata alla Forrester come stagista. E ora vuole ostacolare in tutti i modi la sua permanenza in azienda.

Hope contro Deacon: la ragazza minaccia il padre

Proprio a proposito di Luna, RJ scoprirà un dettaglio assai importante sul passato della ragazza che sembra avergli già conquistato il cuore. Perché Poppy, la madre di Luna, teme così tanto la sorella Li? Che cosa nascondono mamma e figlia? Il giovane Forrester capirà qualcosa in più sulle origini di Luna dopo averle parlato della malattia di suo nonno, Eric, un fatto che lo angoscia profondamente.

Hope, personaggio della soap Beautiful
Hope contro Deacon: la ragazza minaccia il padre (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Deacon, oltre ad ammettere di fronte a Hope di essere innamorato di Sheila, farà anche di peggio: farà incontrare la figlia e la fidanzata vis a vis. E un tale incontro scatenerà in Hope una vera e propria crisi di pianto.

La figlia di Brooke prega il padre di non lasciarsi irretire da una donna tanto perfida e violenta. Ma Deacon, cercando di rassicurarla, le giurerà che Sheila è cambiata e che non farà più del male a nessuno. Hope, ovviamente, non crederà a suo padre. E lo metterà di fronte a un aut-aut. Se non lascerà Sheila, Deacon potrebbe perdere di nuovo anche l’affetto e la vicinanza di sua figlia.