Guzide e Sezai hanno organizzato il loro matrimonio, ma fra gli invitati mancheranno sia Ozan che Oylum. Dove sono?
Dopo aver cacciato sua figlia di casa, Sezai si è rifatto avanti con Guzide chiedendole di sposarlo. La giudice, commossa dalla dichiarazione d’amore dell’uomo che l’ha sempre protetta e supportata, ha risposto di sì: è pronta a organizzare un matrimonio. E i due non perderanno tempo, hanno deciso di sposarsi subito.
Alla cerimonia, però, Guzide si accorgerà subito che i suoi due figli non sono presenti. Chiederà perciò al celebrante di aspettare. L’attesa si rivelerà prolungata e snervante. E a un certo punto il celebrante si sentirà costretto a dar inizio al rito, nonostante l’assenza di Ozan e Oylum.
Al matrimonio mancherà ovviamente anche Ipek. La giovane ha rotto con suo padre e, al momento, è lontana da tutti. L’unica che le sta ancora accanto è la sua vecchia babysitter Neva. Ipek continuerà a dannarsi e a star male. Non sopporta l’idea di aver perso per sempre Oltan. La vecchia nutrice arriverà persino a imboccarla per farla mangiare. Ma lei continuerà a fissare come un’automa le foto di Oltan sul suo telefono senza reagire.
Ma per quale motivo Oylum e Ozan hanno disertato il matrimonio della madre? Nella puntata di Tradimento di giovedì 26 giugno, Oylum si recherà nel cantiere dei Dicleli in cui è stato assunto Ozan per portare al fratello i vestiti da indossare alla cerimonia…
Ozan si salva per miracolo, ma per Kahraman arriva l’ennesima tragedia
Quando Oylum arriverà in cantiere, assisterà con i propri occhi a una scena spaventosa. Suo fratello sta per essere schiacciato da un cumulo di terriccio scaricato da un camion. A salvarlo sarà Kahraman… Per salvare il cognato, dunque, il marito di Oylum si esporrà a un incidente potenzialmente mortale!
Il ragazzo si lancerà verso Ozan e lo spingerà via prima che il camion gli scarichi addosso quintali di terra. E così il povero Kahraman verrà travolto e rimarrà sepolto. Oylum correrà verso il marito e cercherà inutilmente di salvarlo scavando a mani nude.
Cosa ne sarà di Kahraman? Sopravviverà? L’episodio si chiuderà con un dubbio per gli affezionati telespettatori della soap turca. Lo sfortunatissimo Kahraman era già stato in ospedale poco prima dell’incidente al cantiere. Aveva avuto un altro incidente in auto ed era stato ricoverato per accertamenti e cure. Rimessosi in salute stava cercando di ricucire il rapporto con Oylum, e si era presentato da lei con un mazzo di fiori per chiederle perdono.