Un matrimonio scalognato, per Oylum: la figlia di Guzide continua a essere perseguitata dai guai. Nuovi tormenti all’orizzonte.
Il matrimonio non è stato di certo così romantico quanto ci si poteva attendere. E il viaggio di nozze è andato pure peggio! Prima del sì, Oylum aveva detto alla madre di non sposarsi per amore ma di essere comunque convinta che con Kahraman sarebbe stata felice.
Nemmeno cinque minuti dopo, la festa di nozze è stata interrotta dall’irruzione di alcuni poliziotti. C’è stato così il colpo di scena dell’arresto di Mualla, che non solo ha sconvolto tutti gli invitati ma anche fatto capire a Oylum che il pretendente marito non era ancora vivo (e ricoverato in Svizzera) così come credeva: Behram era morto da tempo ed era pure già stato seppellito in segreto dall’imprevedibile suocera.
Per sfuggire al trambusto dovuto all’arresto di Mualla, Oylum e Kahraman si sono concessi una fuga in montagna. Un piccolo viaggio di nozze. E la situazione è precipitata quasi subito. La coppia cercava di godersi la luna di miele, ma un evento inaspettato ha rovinato l’atmosfera. Kahraman ha infatti avuto un malore improvviso, che ha destato grande preoccupazione nella moglie.
E via, subito in ospedale, con il ragazzo in condizioni critiche. Nella puntata del 16 giugno, per fortuna, arriverà una buona notizia. Kahraman si sveglierà dopo l’operazione. Oylum ne sarà contentissima. E anche tutta la famiglia del giovane esprimerà gratitudine e sollievo.
Oylum riabbraccia Kahraman e Ipek punta una nuova nemica
La gioia di Oylum durerà molto poco. La ragazza dovrà infatti affrontare altre situazioni compromettenti. Sta per farsi viva una vecchia amica del suo ex appena tornata dall’India. Avendo saputo che lei e Tolga non stanno più insieme, la nuova protagonista della soap organizzerà un incontro per farli riavvicinare. Sceglierà come punto per la rimpatriata un ambiente assai adatto: la location di una sparatoria.
Nella prossima puntata di Tradimento, Ipek elaborerà il suo crudele piano per vendicarsi di Yesim, colei che ha scoperto il suo coinvolgimento nel tentato omicidio di Guzide. La rossa coinvolgerà Azra, che nel frattempo apparirà esasperata dal doppio lavoro di baby-sitter e domestica affibbiatole dalla moglie di Tarik.
Così Ipek e Azra si intrufoleranno nella camera di Oltan e ruberanno il suo portatile, copiando il video in cui Yesim appare come una escort. La strategia del video compromettente è un classico della soap turca. E anche stavolta sembra che Ipek abbia deciso di affidarsi alla nobilissima arte del ricatto. La figlia di Sezai, che negli ultimi giorni si è avvicinata sentimentalmente a Oltan, non ha ancora sotterrato l’ascia di guerra: sta aspettato l’occasione propizia per attaccare ancora Guzide.
Nel frattempo, Sezai accuserà un malore e finirà in ospedale, scatenando vari sospetti e molteplici accuse tra i personaggi. Guzide, dal canto suo, cercherà di difendersi dalle insinuazioni di Ipek, mentre Yesim e Umit, dopo essere stati scagionati dall’accusa di omicidio colposo, si attiveranno per cercare il vero colpevole del delitto.