Anticipazioni La Promessa 22 giugno: la decisione di Vera

Vera de La Promessa
Anticipazioni La Promessa 22 giugno: la decisione di Vera (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Lui vorrebbe bloccarla: non riesce a sopportare che lei possa aver deciso di lasciarlo per una “sciocchezza”.

I marchesi sono sul piede di guerra. Oltre a essere preoccupati per Manuel, adesso sembrano angosciati anche dal futuro di Catalina. Per questo la convocheranno con Pelayo per convincerli a organizzare un matrimonio lampo. L’obiettivo è quello evitare lo scandalo legato alla gravidanza di Catalina. Pelayo, però, dovrebbe riconoscere pubblicamente la paternità del bambino.

Nella puntata del 22 giugno della soap spagnola, Maria aiuterà Marcelo a sistemare una bicicletta e gli confiderà di essere triste: la sua relazione a distanza con Salvador è forte di tensioni e dispiacere. Marcelo, invece, le dirà di non essersi mai innamorato davvero. Intanto Manuel vorrebbe far ritorno nella cappella dove aveva organizzato il matrimonio segreto con Jana: sarebbe il posto giusto per confermarle il suo amore.

Nella puntata de La Promessa del 22 giugno, Vera apparirà sempre più determinata: la ragazza ha preso la sua decisione e non sembra disposta a perdonare. Si tratta di una decisione drastica. Dopo ciò che le è accaduto, la giovane darà le dimissioni, annunciando di voler lasciare subito la tenuta.

Petra le spiegherà a Vera che al momento è impossibile che lasci il suo lavoro: potrà emanciparsi dai suoi doveri a La Promessa solo dopo che arriverà una sostituta. Basterà questo tempo per calmare la delusione che prova Vera?

Vera è irremovibile: non perdona Lope

La ragazza non ha accettato il modo in cui Lope ha tradito la sua fiducia, rivelando a Simona e Candela il suo segreto, e cioè essere la figlia della duchessa. Lope proverà a rimediare, a spiegarsi.

Vera a colloquio con Lope
Vera è irremovibile: non perdona Lope (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Le chiederà perdono e le giurerà che Simona e Candela non diffonderanno il suo segreto. Ma Vera apparirà più che risoluta. E ora è solo questione di tempo: vuole andarsene via prima che la sua vera identità divenga di dominio pubblico nella tenuta.

Ma le sorprese non finiranno qui per Vera: sua madre, la duchessa di Carril farà ritorno a La Promessa. La donna, che aveva già frequentato le cucine della tenuta per convincere sua figlia a tornare subito a casa e per allontanarla da Lope, adesso sembra intenzionata a trattenerla. Davvero vuole convincere la figlia a restare? E perché? Forse si è ricreduta sul valore di Lope come possibile compagno di Vera?

La giovane non sembra in grado di poter dimenticare l’umiliazione e la delusione che ha dovuto affrontare. Credeva che Lope non l’avrebbe mai tradita. E ora teme che il ragazzo non si renda nemmeno bene conto della gravità della situazione.