Anticipazioni Tradimento 20 giugno: Asli inganna tutti

Oylum sconvolta e in evidenza Asli
Anticipazioni Tradimento 20 giugno: Asli inganna tutti (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Tolga ha accolto con entusiasmo il ritorno della sua amica Asli: non sospetta che cosa ella abbia in mente.

Oylum e Tolga stanno conducendo vite lontane. Lei sembra felice con il nuovo marito Kahraman, anche se, per sua stessa ammissione, quel matrimonio non ha nulla a che fare con l’amore. Tolga, invece, sta affrontando un momento delicatissimo. La figlia che aveva preso in adozione è morta nella culla e sua moglie ha perso la testa…

Costretto dagli eventi, il ragazzo ha dovuta farla ricoverare. E senza Selin vicina, Tolga ha dovuto anche guardarsi dall’insidiosa cognata. L’unica nota lieta di questi suoi ultimi giorni è stata rappresentata dall’arrivo a Istabul di Asli, una sua vecchia amica che era partita per l’India.

Nella prossima puntata di Tradimento, quella in onda il 20 giugno, sempre al solito orario, su Canale 5, Asli la combinerà grossa, mettendo nei guai non solo il suo caro amico ma anche sé stessa.

In pratica, cercherà di far riavvicinare Oylum e Tolga. Sapendo che una mediazione potrebbe non portare ad alcun risultato unico, organizzerà un incontro a sorpresa, imbrogliando entrambi. E, tanto per cambiare, la situazione prenderà una piega assai drammatica!

Asli inguaia Tolga e Oylum: c’è una nuova crisi

La ragazza ha pensato di far incontrare i due ex a casa sua. E per non disturbare i piccioncini si sposterà nel bel giardino dell’immobile. Ma quel posto si rivelerà tutt’altro che ameno. La stessa Asli sarà colpita da un proiettile vagante: un colpo di pistola partito durante una lite fra vicini.

Oylum di Tradimento
Asli inguaia Tolga e Oylum: c’è una nuova crisi (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Oylum e Tolga correranno in suo aiuto. Chiameranno immediatamente i soccorsi. Ma, data la dinamica poco chiara dell’incidente, saranno portati alla stazione di polizia per testimoniare sull’accaduto. A quel punto Kahraman scoprirà che Oylum era con Tolga… E la cosa non gli piacerà per niente.

Lei, tornata a casa, proverà a spiegargli l’accaduto a Kahraman, ma omettendo di dirgli che era con Tolga. E Kahraman non perdonerà questa sua reticenza. E nelle prossime puntate potrebbe spingere la ragazza a una reazione estrema. I due si lasceranno?

Nella stessa puntata della soap turca si spargerà la voce che Ipek si è suicidata, gettandosi in un lago. La giovane, spinta dal rancore nei confronti di Guzide e per fare un dispetto al padre, farà infatti affondare la sua auto in un lago. Nel frattempo lascerà un messaggio d’addio per far credere a tutti di essersi tolta la vita

Ed è tutta una sceneggiata. Dato che, rifuggitasi in un luogo sicuro, la figlia di Sezai si concentrerà su un piano attraverso cui vendicarsi di Yesim, colei che ha denunciato la sua ultima azione violenta contro Guzide. Sempre nella stessa puntata Guzide e Tarik incontreranno Dundar, un giovane imprenditore che potrebbe essere il loro figlio perduto.