Anticipazioni Tradimento 19 giugno: Tolga trova una vecchia amica

Tolga di Tradimento
Anticipazioni Tradimento 19 giugno: Tolga trova una vecchia amica (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Dopo essere stato sedotto dalla cognata, Tolga sarà avvicinato da un’altra donna: per l’ex di Oylum, i guai non finiscono mai.

Il povero Tolga ha dovuto incassare l’ennesimo rifiuto da parte di Oylum. Dopo essersi riappacificato con la moglie, ha dovuto affrontare la morte della bimba che aveva appena adottato. Subito dopo, Selin ha tentato il suicidio e lui l’ha dovuta far internare. A quel punto si è ritrovato a letto con Serra, la cognata…

Nella puntata di Tradimento del 19 giugno, l’ex di Oylum affronterà un nuovo confronto che potrebbe rivelarsi pericoloso. Tolga ritroverà Asli, una sua vecchia amica appena tornata da un viaggio in India. Asli si dirà sconvolta nel sapere che lui e Oylum non stanno più insieme. E diventerà causa efficiente di un nuovo, devastante terremoto.

Asli, appassionata di meditazione, chiederà a Tolga di accompagnarla a casa, e lui accetterà volentieri. E lì la ragazza si dirà molto dispiaciuta nel sapere che Tolga e Oylum si siano lasciati. Ciò la porterà a decidere di intromettersi. Come? Organizzando un incontro tra i due, senza avvisarli della rispettiva presenza.

Nella stessa puntata, Birgul, personaggio televisivo, convincerà Yesim e Umit a partecipare alla sua trasmissione, per parlare del loro arresto per omicidio colposo. I due saranno accolti positivamente dal pubblico e anche da Kemal, fratello del defunto. Yesim e Umit sono infatti gli unici che possono rivelare chi c’è davvero dietro la morte di Kadir.

L’amica misteriosa di Tolga e la rivincita di Yesim e Umit

La fine dell’imprenditore, morto avvelenato durante la sua festa di compleanno, ha scosso l’opinione pubblica, ma Kemal, il fratello del defunto, sembra voler dare ai due protagonisti la possibilità di spiegare la situazione e, soprattutto, di difendersi. La trasmissione di Birgul rappresenterà dunque una grande opportunità per Yesim e Umit: i due potranno raccontare la loro versione dei fatti e cercare di riabilitare la loro immagine.

Tolga, protagonista di Tradimento
L’amica misteriosa di Tolga e la rivincita di Yesim e Umit (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La moglie di Tarik e il fratello di Guzide continueranno a sostenere di essere innocenti. Diranno anche che Kadir non può essere stato davvero avvelenato per errore: dietro la sua morte si nasconde un complotto. Un segmento della complicata verità sulla morte di Kadir è già emerso con la confessione di Neco, l’aiuto cuoco cui si sono affidati i due responsabili del catering.

Dopo la trasmissione, Yesim e Umit riceveranno numerose offerte di lavoro. Dopo un periodo assai complicato, il loro futuro professionale sembrerà finalmente più incoraggiante.