Anticipazioni Tradimento 10 giugno: c’è un matrimonio e una tragedia

Oylum si trucca
Anticipazioni Tradimento 10 giugno: c'è un matrimonio e una tragedia (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Dopo che Mualla ha accettato di concedere in vece del figlio il divorzio a Oylum, la giovane è pronta a risposarsi.

Si celebrano delle nuove nozze a Tradimento. Oylum ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Kahraman, e nella puntata del 10 giugno della soap turca, nell’elegante villa dei Dicleli, addobbata con rose bianche e candele, la giovane figlia di Guzide, in abito bianco, dirà di sì al cugino di Behram.

Nel frattempo, Yesim e Umit parteciperanno a un’altra festa, ma non come invitati. I due sono impegnati con il loro servizio di catering nel compleanno di un importante uomo d’affari, Kadir Akinaslan. La cena partirà nel migliore dei modi, ma poi accadrà qualcosa di sconvolgente…

Prima delle nozze, Oylum si confronterà con sua madre: dopo il matrimonio infelice con Behram e la triste e tormentata fine della sua storia con Tolga, la giovane si dirà spaventata. La giudice cercherà di rassicurarla, promettendole che il suo futuro con Kahraman sarà felice e fortunato. Con Guzide, a complimentarsi con la sposa ci saranno anche Oyku e Zeynep.

Le nozze di Oylum: la ragazza cerca il conforto della madre prima del sì

A un certo punto, però Oylum confesserà alla madre di non essere innamorata del suo futuro sposo. Non è una novità: madre e figlia ne hanno già discusso in passato. E di nuovo Oylum confermerà la propria sensazione: vuole sposare il cugino dell’ex marito per trovare un po’ di serenità e per il bene del piccolo Can.

Oylum, personaggio di Tradimento
Le nozze di Oylum: la ragazza cerca il conforto della madre prima del sì (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Dopodiché, in barba alla risaputa e antichissima tradizione secondo cui vedere la sposa prima delle nozze porti malissimo, Oylum riceverà anche la visita di Kahraman. Il ragazzo le regalerà una preziosa e costosissima collana. Mualla, intanto, con il solito aplomb da generalessa, controllerà che tutto sia pronto per la celebrazione.

Nella stessa puntata, Oltan andrà a casa del figlio per portare un regalo alla nuova nipotina. La piccola presa in adozione dalla coppia non ha ancora un nome e il nonno vorrebbe aiutare i genitori a sceglierlo. Ma forse non è il caso di intromettersi in una questione così intima.

In tutto ciò Yesim dovrà affrontare l’ennesima tragedia. La donna è spaventata… Che cosa le capiterà stavolta? Le prossime puntate della soap promettono tantissimi colpi di scena. Lo stesso matrimonio di Oylum sarà movimentato da un gustosissimo imprevisto! Intanto, il pubblico va avvisato: la programmazione di Mediaset subirà dei cambiamenti con l’arrivo dell’estate. La soap opera turca, per esempio, andrà in pausa per un lungo periodo. A partire da luglio le nuove puntate di Tradimento saranno sospese per due mesi. E per i nuovi episodi bisognerà attendere l’arrivo di settembre.