Anticipazioni La Promessa 17 giugno: Martina scopre la verità

Martina de La Promessa
Anticipazioni La Promessa 17 giugno: Martina scopre la verità (YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Nelle ultime puntate Martina si è avvicinata molto a Julia. E ora l’ospite della tenuta è pronta a rivelarle una verità scioccante.

La verità emergerà allorquando Julia, che in realtà è Matilde Valdes, la fidanzata di Paco (un soldato agli ordini di Curro, morto in guerra) confesserà a Martina ciò che ha scoperto. La figlia di Margarita e Fernando faticherà a credere alle parole della nuova amica…

Nella puntata del 17 giugno de La Promessa (come sempre in onda su Rete 4 alle 19:40) Manuel e Martina consegneranno a Jana alcuni abiti di Leonor. Dei vestiti di classe con cui la giovane potrà apparire elegante durante la merenda organizzata con gli amici del marchesino. Sul più bello, però, la marchesa Cruz scoprirà cosa sta succedendo e cercherà di rovinare il piano di Manuel.

Nella stessa puntata, Margarita comincerà a esprimere con maggiore consapevolezza i propri dubbi sulle nozze già programmate con il conte de Ayala. Da tempo la donna è assalita da simili dilemmi, ma ora l’incertezza diventerà sempre più simile all’insofferenza.

Nel frattempo don Romulo continuerà a essere richiuso in carcere. Manuel vorrebbe tirarlo fuori, ma il sergente Burdina sembrerà ormai persuaso che possa essere proprio lui il colpevole da punire. Per l’ufficiale, ci sono prove sufficienti per condannarlo per l’omicidio di Gregorio.

Vera continuerà a dichiararsi delusa da Lope. La giovane non riuscirà a capire come l’innamorato possa averla tradita, rivelando la sua identità a Candela e Simona.

La spiazzante rivelazione di Julia: Martina non ci crede

Nella stessa puntata della soap spagnola Catalina caccerà Pelayo dalla tenuta. E lui, per punirla, farà la sua rivelazione davanti a tutta la famiglia. Indignato, racconterà a tutti che Catalina è incinta.

Martina de La Promessa
La spiazzante rivelazione di Julia: Martina non ci crede (Foto: YouTube @mediasetinfinity) player.it

La rivelazione più importante dell’episodio sarà però un altro. Julia racconterà infatti a Martina che Jana e Curro sono fratelli! Martina, incredula, cambierà in pochi istanti il proprio modo di approcciarsi alla fidanzata di Manuel. Già in passato le aveva mostrato solidarietà, ma ora, dopo aver capito che è una nobile e che è imparentata con il suo Curro, la ragazza deciderà di aiutare attivamente Jana.

Per ora Martina cercherà di non pensare al fatto che Curro e la cameriera possano essere fratelli: si sforzerà di non dar peso alla notizia, ma si prodigherà comunque per aiutare la giovane bionda. La supporterà per non farla sentire inadeguata e per incoraggiarla ad affrontare a testa alta il primo incontro mondano in cui è stata coinvolta.