Un’altra tempesta investe la famiglia Sansalan. Presto verrà a galla una verità ingestibile, per tutti quanti.
A pochi giorni dalle nozze combinate con Cihan, Sevilay scapperà ad Ankara. Chiaramente, la giovane non ha retto alla pressione e si è lasciata andare a uno sfogo che testimonia la sua voglia di sottrarsi a un destino che non ha scelto. L’assenza di Sevilay farà innervosire parecchio Hikmet.
L’uomo metterà quindi in atto un subdolo piano per far tornare subito sua figlia a casa… fingerà un malore e poi farà leva sul senso di colpa della ragazza. E così, nella puntata del 15 giugno de La notte nel cuore, Hikmet lamenterà forti dolori al petto lasciando immaginare di essere vittima di un infarto. Verrà ricoverata d’urgenza. E tutti i suoi cari saranno molto preoccupati per le sue condizioni.
Poi però si scoprirà che era tutto un bluff: una sceneggiata per costringere Sevilay a tornare e accettare il matrimonio. Ma per la povera Sevilay ci saranno altre dure prove da affrontare.
Intanto i gemelli Nuh e Melek hanno deciso di affrontare a viso aperto Sumru. Nella puntata del 15 giugno, i ragazzi chiederanno alla donna di confessare a Samet che loro due sono i suoi due figli biologici. E Sumru reagirà palesando troppa indecisione. La donna è devastata dal senso di colpa. Si vergogna del proprio passato ma ha anche paura di deludere ancora i due ragazzi o di essere ricattata.
Sumru confessa tutto alla madre: Nihayet è sconvolta
Cercherà quindi conforto in sua madre. Sarà dunque Nihayet la prima a conoscere la scottante verità. Nihayet, infatti, non sapeva che sua figlia Sumru aveva abbandonato due gemelli alla nascita. E solo nella puntata del 15 giugno Sumru si aprirà con sua madre, rivelando che Nuh e Melek sono i suoi figli. La rivelazione destabilizzerà Nihayet, che chiederà alla figlia innanzitutto delle spiegazioni per comprendere il motivo di quella dolorosa scelta.
Nel frattempo, la tensione nella famiglia Sansalan toccherà uno dei suoi vertici assoluti. Nuh, infatti, minaccerà di svelare il segreto a tutti, mettendo Sumru sempre più sotto pressione.
Nella stessa puntata della soap, durante la tradizionale notte dell’henné, Harika proietterà un video che potrebbe umiliare pubblicamente Sevilay. Che video? Magari si tratta di una clip che mostra momenti privati della giovane e che mette in discussione la sua reputazione. E, di conseguenza, anche il suo futuro matrimonio con Cihan. L’obiettivo di Harika è manifesto: vuole mettere in difficoltà Sevilay proprio alla vigilia del matrimonio con Cihan.