Anticipazioni La Notte del Cuore 8 giugno: Sumru in pericolo di morte

Una scena de La notte del cuore
Anticipazioni La Notte del Cuore 8 giugno: Sumru in pericolo di morte (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Fiamme e panico: Sumru se la vedrà davvero brutta nella prossima puntata de La Notte del Cuore. La donna rischia un’orribile fine.

La soap opera turca, il cui titolo originale è Siyah Kalp e che ha debuttato su Canale 5 il 25 maggio scorso, va in onda ogni domenica sera, in prima serata. E poi in replica su La5, sempre la domenica, dalle 18 alle 21. Nella puntata dell’8 giugno, il pubblico parteciperà al nuovo dramma della protagonista Sumru Sansalan. La donna, che ha di recente affrontato il ritorno dei suoi figli Nuh e Melek, che aveva abbandonato da neonati, rischierà la morte.

Pronti per l’evento super drammatico? Sumru resterà intrappolata in una casa in fiamme e subirà una grave intossicazione. In fin di vita, sarà salvata in extremis da Nuh, che affronterà il terribile incendio per entrare nell’abitazione e tirar fuori sua madre. Anche Melek farà la sua parte, mostrandosi generosa.

I due fratelli sembrano aver messo da parte tutto il loro malanimo: in una situazione di pericolo hanno deciso di intervenire, aiutando non solo Sumru ma anche Nihayet. Il loro gesto non sarà privo di conseguenze, sia in positivo che in negativo. Nuh, per esempio, inalerà del fumo e dovrà essere tradotto subito in ospedale insieme alla madre. Il ragazzo rischierà dei seri danni polmonari.

Nuh salva sua madre: Sumru a un passo dalla morte

Sempre nella puntata dell’8 giugno della soap La Notte del Cuore, una volta dimesso dall’ospedale il fratello gemello di Melek riceverà una proposta di lavoro da parte di Samet Sansalan.La proposta non lascerà indifferente Tahsin, che sembra pronto a entrare in scena per risolvere le proprie remore.

La scena dell'incendio ne La notte del cuore
Nuh salva sua madre: Sumru a un passo dalla morte (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Non è ancora chiaro cosa voglia. Si può solo intuire che il personaggio punti a mettere le mani su una proprietà della famiglia Sansalan. Il misterioso Tahsin ha però iniziato a interessarsi parecchio a Nuh e Melek dopo che i due gemelli hanno rivelato la loro identità a Sumru: forse vede in loro una minaccia o un’opportunità.

Dopo essere tornato in città in seguito a una lunga assenza, Tahsin potrebbe agire con l’intento di vendicarsi della famiglia Sansalan. In tutto ciò, un malinteso potrebbe mandare all’aria un accordo milionario a villa Sansalan. Un evento che potrebbe gettare la famiglia in una crisi ancora più nera.

Dopo Tradimento, la serie si sta dimostrando un’altra scommessa vinta da Mediaset. Le puntate della soap stanno infatti riscuotendo un successo imprevisto, con ascolti che hanno persino superato i 2 milioni di spettatori e uno share del 15,7%, con punte fino al 20%!