Anticipazioni Tradimento 7 giugno: chi è Begum e perché sarà fondamentale

Yesim e una donna misteriosa
Anticipazioni Tradimento 7 giugno: chi è Begum e perché sarà fondamentale (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Nella puntata del 7 giugno della soap turca, Yesim si muoverà in aiuto dell’ex nemica Guzide, scoprendo una verità sconvolgente.

Da un po’ di tempo Yesim Denizeren è una donna in carriera. La sua impresa di pulizie, nonostante gli attacchi e le insidie che hanno rischiato di farla subito fallire, sta andando alla grande. Anche il suo progetto di catering (in collaborazione con Umit) si è rivelato parecchio molto interessante. E Tarik non sembra affatto soddisfatto del successo della moglie.

C’è ancora tensione fra l’imprenditore immobiliare e la madre della sua terza figlia. Ma Yesim sembra maturata. Ha capito come difendersi e ha anche imparato a fidarsi di Guzide, riuscendo a risolvere un astio antico che l’ha più volte penalizzata. E ora, nella puntata del 7 giugno di Tradimento, proprio Yesim potrebbe scoprire chi è che sta cercando di eliminare la giudice.

Per questa scoperta di rivelerà fondamentale un nuovo personaggio della serie: Begum. Nell’episodio Oltan scoprirà che il progetto ricevuto dalla Russia per la costruzione dell’hotel Sharya è differente da quello che la sua azienda ha presentato. Ne parlerà con Ipek, la quale gli suggerirà di guardarsi da potenziali nemici nascosti: Ersin, secondo la machiavellica rossa, starebbe cercando di sabotare il suo capo.

Così quando Ersin arriverà in ufficio, Oltan Kasifoglu lo attaccherà, palesandogli i sospetti di Ipek. L’uomo, a quel punto, reagirà con molta decisione. Dirà al capo che già conosceva Ipek come donna infida e manipolatrice, e che di certo lei sta cercando di incastrarlo. Ma il padre di Tolga non crederà al suo collaboratore e andrà a denunciarlo.

Yesim trova chi ha cercato di investire Guzide: è stata Ipek!

Per identificare il pirata della strada che ha cercato di investire Guzide, Yesim chiederà aiuto a Begum, una sua cliente che possiede un’azienda che produce e gestisce sistemi di sorveglianza. E presto capirà chi c’è davvero dietro l’attentato. Nel frattempo la figlia di Sezai chiederà perdono a Guzide per il modo in cui si è comportata negli ultimi giorni.

Yesim di Tradimento
Yesim trova chi ha cercato di investire Guzide: è stata Ipek! (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Visibilmente commossa, le confesserà che i suoi atteggiamenti sono provocati dall’insicurezza: è gelosa perché ha paura di perdere suo padre. Guzide la perdonerà. E intanto si preparerà a partecipare alla cerimonia di premiazione dedicata a Ozan, per il suo brillante progetto d’ingegneria. Tutti i familiari del ragazzo si ritrovano all’evento. Manca solo Tarik: nessuno lo ha avvisato.

Il padre di Ozan arriverà lo stesso, e la sua comparsa turberà tutti. Durante la festa Ozan accetterà il lavoro offertogli da Kahraman: il ragazzo lavorerà come responsabile del cantiere di un grande ospedale a Istanbul.

Alla festa è presente anche Ipek. E nessuno ancora sospetta che è stata proprio lei a cercare di uccidere Guzide. Nel frattempo Oylum mostrerà alla madre l’anello di fidanzamento che le è stato messo al dito da Kahraman. Confesserà alla madre di non essere innamorata, ma di essere comunque felice di poter stare insieme a un uomo che sa proteggerla.