Anticipazioni La Promessa 15 giugno: Cruz prende una decisione dura

Cruz de La Promessa
Anticipazioni La Promessa 15 giugno: Cruz prende una decisione dura (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Manuel non accetta la carcerazione di don Romulo, Cruz, invece, non sopporta che il marito mini la sua autorità.

Romulo è finito in carcere al posto del marchesino, e questa novità ha sconvolto tutti, a partire dallo stesso Manuel. Il giovane è combattuto. Da un lato sembra essersi già riconciliato perfettamente con la sua vita da nobile e voglioso di godersi la libertà. Dall’altro lato è sempre più preoccupato per la sorte del povero don Romulo.

Pia, tornata alla tenuta, sta ancora aspettando notizie da Petra: la marchesa le permetterà di riprendere il suo vecchio lavoro? In realtà, la nobile ha già chiarito alla nuova governante di non essere disposta a riaccogliere la donna che ha finto la sua morte e che ha arrecato tanta sofferenza alla sua famiglia (facendo finire in carcere Manuel).

Nella puntata de La Promessa del 15 giugno, la marchesa Cruz tornerà a scontrarsi con Alonso. Stavolta marito e moglie non litigano a causa dei tradimenti del marchese, né per via di Manuel o di Jana. La marchesa non è contenta di una decisione del marito: avrebbe voluto essere interpellata. E ora farà di tutto per ribadire la propria autorità. A farne le spese sarà la sfortunatissima Pia.

La marchesa si opporrà infatti all’ipotesi del reintegro di Pia nel suo vecchio ruolo, nonostante il fatto che don Alonso avesse aperto a un suo ritorno in tenuta. E cosa ne sarà ora dell’ex governante? Nel frattempo, il marchesino Manuel andrà a far visita a Romulo in carcere. Qui noterà che l’uomo viene trattato con eccessiva severità.

Il giovane dirà di essere pronto ad aiutarlo, anche se Romulo non apparirà molto collaborativo. A ogni modo, Manuel comincerà a pianificare una strategia, giurando a sé stesso di dover fare il possibile per ottenerne la liberazione del maggiordomo.

Cruz contro Pia: nuove tensioni all’interno della tenuta

La richiesta avanzata da Pia di poter tornare a lavorare a palazzo ha creato grande scompiglio. Cruz sembrerà determinata a tenerla fuori dalla tenuta, e a nulla è servito l’intervento di Petra. A quel punto, Pia ha sperato che l’intercessione del marchese Alonso potesse aiutarla. Ma nulla da fare…

Cruz con le mani sul volto
Cruz contro Pia: nuove tensioni all’interno della tenuta (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nel frattempo, anche Ricardo cercherà di convincere Alonso a ignorare la decisione di Cruz, purtroppo senza successo. Nella stessa puntata della soap spagnola, Vera continuerà a tormentarsi sul modo in cui è venuto alla luce il suo segreto. Anche Jana apparirà turbata: Manuel le annuncerà che la porterà a una merenda tra amici.

Ci saranno novità anche per il conte de Ayala: l’uomo informerà Margarita di aver fissato una data per il loro matrimonio. Infine don Ricardo rimprovererà Petra per la pulizia non impeccabile nella camera del conte.