Anticipazioni Tradimento 13 giugno: tutta la famiglia distrutta

Selin
Anticipazioni Tradimento 13 giugno: tutta la famiglia distrutta (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Il 13 giugno il pubblico di Canale 5 assisterà al consueto doppio appuntamento con la soap turca: va in scena la tragedia di Selin.

Nell’ultima puntata di Tradimento il matrimonio di Oylum e Kahraman è stato bloccato dall’irruzione di alcuni poliziotti venuti ad arrestare Maulla con l’accusa di aver ammazzato e occultato il cadavere del figlio Behram. Nel frattempo Umit e Yesim hanno visto fallire il loro servizio di catering per la festa del ricco Kadir: nel bel mezzo della cena, l’uomo si è accasciato sul tavolo ed è morto.

Il fratello di Guzide e la moglie di Tarik dovranno ora affrontare una vera e propria tempesta. Kadir, il festeggiato, è morto e tutto lascia pensare a un avvelenamento. Di fatti Semiha, la moglie dell’imprenditore, li accuserà di essere i responsabili dell’incidente mortale. Di conseguenza, i due soci verranno presi in custodia dalla polizia.

Toccherà a Guzide attivarsi per farli rilasciare su cauzione. Intanto, Tolga e Selin piangono la morte della loro piccola. A quanto pare, la bambina può essere considerata una vittima della sindrome della morte improvvisa infantile. Anche se non ci sono cause specifiche che sembrano in grado di giustificare la tragedia, i dottori riveleranno che la sindrome può verificarsi nei primi sei mesi di vita di neonati.

Selin è impazzita: Tolga deve affidarla a un reparto specialistico

Nell’episodio serale, Tolga continuerà a cercare di consolare Selin, che intanto si è convinta di essere maledetta e di essere l’unica responsabile per la morte della piccola. La ragazza chiederà al marito di aiutarla rintracciare la famiglia di origine della piccola per chiedere loro perdono.

Tolga abbraccia Selin
Selin è impazzita: Tolga deve affidarla a un reparto specialistico (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La ragazza non vuole più uscire dalla stanza della figlioletta morta. Il marito sarà però costretto a uscire per questioni di lavoro e ad affidarla a Serra. Ma la sorella di Selin sceglierà invece di uscire con le amiche… E quando Tolga tornerà a casa troverà delle inquietanti tracce di sangue. Entrando nella camera della piccola, vedrà che Selin sta provando a tagliarsi le vene. Con difficoltà riuscirà a toglierle il coltello dalla mano e a portarla in un ospedale psichiatrico. Lì, Selin sarà ricoverata.

Un sito di notizie invierà a Oltan l’anteprima di un servizio che parla della tragica morte della figlia adottiva di Tolga e Selin. Si tratta di un ricatto: la rete televisiva chiede del denaro per non diffondere il video. Nella stessa puntata Oylum e il piccolo Can passeranno del tempo in montagna con Kahraman.