Anticipazioni Tradimento 11 giugno: lutto gravissimo per Selin e Tolga

Tolga e Selin di Tradimento
Anticipazioni Tradimento 11 giugno: lutto gravissimo per Selin e Tolga (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Due tragedie. Nel prossimo episodio di Tradimento, Tolga e la moglie dovranno affrontare l’ennesimo, sconvolgente lutto.

Yesim e Umit sono ancora alle prese con l’importante festa di compleanno per cui hanno organizzato il catering. Ma un evento nefasto affosserà ogni loro velleità di successo. Il loro cibo, a quanto pare, si è rivelato letale.

Kadir Akinaslan, l’importante uomo d’affari di cui si festeggia il compleanno, sarà colto da un malore dopo aver assaggiato una salsa preparata da Umit. L’uomo crollerà sul tavolo e tutti gli invitati saranno sconvolti. I sanitari accorsi nella vita dichiareranno la morte dell’imprenditore e confermeranno che il decesso ha qualcosa di sospetto.

A quel punto la moglie di Kadir, Semiha, accuserà immediatamente Umit e Yesim di avvelenamento. La polizia interverrà prontamente e arresterà i due soci, accusandoli di omicidio colposo. Per Yesim e Umit l’unica speranza ora è che Guzide e Sezai possano scagionarli, dimostrando il più in fretta è possibile la loro innocenza.

Ma fra la giudice e l’avvocato c’è molta tensione. Lei ha scoperto che l’uomo che le ha chiesto di sposarlo le sta nascondendo qualcosa. E, di fatti, Sezai confesserà a Guzide di sentirsi responsabile per il suicidio di sua moglie, avvenuto quattordici anni prima.

Il segreto di Sezai e la tragedia che devasta la povera Selin

L’uomo aveva accusato la madre di Ipek di un tradimento che in realtà ella non aveva mai commesso. E così facendo l’aveva condotta alla disperazione. Per questo ora l’avvocato tollera i ricatti morali della figlia e tutti i suoi capricci.

Selin, personaggio di Tradimento
Il segreto di Sezai e la tragedia che devasta la povera Selin (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Nella stessa puntata della soap turca, Selin e Tolga appariranno finalmente felici e uniti grazie all’arrivo della bimba presa in affidamento. Questa loro felicità durerà davvero poco. Presto, ogni possibilità di gioia sarà spazzata via da un evento imprevedibile e ingestibile: la morte improvvisa della piccola.

Selin andrà a prenderla nella sua cameretta, ma resterà pietrificata davanti al suo corpicino senza vita. Sconvolta dal dolore la ragazza comincerà a strillare come un’ossessa. Tolga, dopo essere corso nella camera, si renderà conto che la moglie grida perché testimone dell’evento più orrendo e triste che si possa immaginare.

Presto dovranno intervenire anche Oltan e Serra perché Selin sembrerà incapace di calcarsi. La giovane è fuori di sé, sconvolta nel profondo da un dolore ora ingestibile. Non c’è pace per la giovane coppia e soprattutto per la sfortunata e fragile Selin.