Anticipazioni Tradimento 6 giugno: Ipek a pezzi

Ipek di Tradimento
Anticipazioni Tradimento 6 giugno: Ipek a pezzi (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

Ipek è sconvolta dal comportamento di Guzide e vuole che suo padre scelga: o la famiglia o un futuro con la giudice.

Le anticipazioni della puntata di Tradimento in onda il 6 giugno aprono all’ennesimo scontro fra due protagoniste della soap: Ipek e Guzide. Le due donne erano state riunite da Sezai, per una cena di avvicinamento dopo i turbolenti trascorsi. E sembrava che la seratina organizzata dall’avvocato stesse procedendo nel migliore dei modi: Guzide aveva quasi trovato un’intesa con Ipek. Poi però il trio si è imbattuto in un conoscente della giudice…

Uscendo dal ristorante, infatti, Guzide ha, diciamo per caso, incontrato un noto psichiatra, che ha chiesto poi anche a Ipek di andarlo a trovare nello studio. Per la figlia di Sezai si è trattato di uno smacco intollerabile. Da qui l’ennesima aggressione nei confronti di Guzide. La ragazza reputa imperdonabile il fatto che la giudice la tratti come una pazza. E si dispiace anche che suo padre possa averle parlato dei suoi problemi di acquisto compulsivo.

La giudice, rientrata dalla cena, si aprirà con suo figlio Ozan, raccontandogli tutto quello che è accaduto con Ipek. Guzide si dirà dispiaciuta ma anche preoccupata. Ozan cercherà di consolarla, ma lui stesso nutrirà dei dubbi sull’imprevedibilità della rossa. Nel frattempo, tornando a casa, Sezai troverà l’inferno. Ipek è alle prese con l’ennesima crisi di pianto. E sta anche facendo le valigia. Dice di voler lasciare subito la casa, avendo intuito di non essere benvoluta.

Ipek è sconvolta e vuole la testa di Guzide

Sezai cercherà di calmarla, ma lei ribadirà di sentirsi minacciata da Guzide: ha paura che suo padre abbia scelto lei dimenticandosi del bene che dovrebbe volere alla propria figlia. Pur senza rispondere a queste insinuazioni, l’avvocato inviterà la figlia a non andar via. Nella stessa puntata, Oylum si catapulterà all’ospedale di Izmit: la giovane teme che Kahraman sia deceduto nell’incidente stradale.

Ipek, personaggio di Tradimento
Ipek è sconvolta e vuole la testa di Guzide (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Ma Kahraman non è morto. E Oylum, rinfrancata dalla sorpresa, lo abbraccerà forte a sé. Sembra insomma che la figlia della giudice abbia scelto di gettarsi non solo contestualmente fra le braccia del cugino del marito… Per Tolga le speranze di un riavvicinamento si riducono sempre di più. E anche Mualla Dicleli ne sembra contenta.

Per Guzide, intato, si prefigura una nuova minaccia. Presto Yesim scoprirà che è stata proprio Ipek a cercare di eliminare fisicamente con un’auto la giudice. La compagna di Tarik avviserà immediatamente Sezai. Nel frattempo, però, Ipek riuscirà a guadagnarsi la fiducia di Oltan, aiutandolo a smascherare una spia che stava sabotando la sua azienda. E i due potrebbero allearsi contro Guzide.