Kahraman, da tempo innamorato di Oylum, sembra ora pronto a esprimere i propri sentimenti senza nascondersi.
Il cugino di Behram ha finora cercato di autocensurarsi. Con difficoltà, ha dunque provato a reprimere i propri sentimenti per Oylum. Innanzitutto per rispetto nei confronti del parente in coma. Poi, per non creare scandalo. Kahraman si è insomma sempre sentito in dovere di proteggere Olyum, senza tuttavia essere troppo invadente nei suoi confronti. Inoltre, il personaggio è stato spesso rimproverato dalla zia Mualla, che controllandolo e giocando con i suoi sensi di colpa, lo ha spinto a mantenere le distanze dalla figlia di Guzide.
Le cose, però, sono cambiate. Per Behram ci sono poche speranze e anche Mualla sta cominciando a capire che forse conviene che Oylum resti legata a un membro del clan Dicleli. Il problema principale ora è Tolga, l’ex della ragazza. E nella puntata del 29 maggio di Tradimento ci sarà un nuovo scontro fra i due uomini innamorati della stessa donna.
Lo scontro diventerà inevitabile allorquando Azra aiuterà Selin a girare e poi a diffondere un po’ ovunque una video-confessione in cui la giovane rivela dettagli sconvenienti sulla storia d’amore mai realmente finita tra Oylum e Tolga.
Il video viene subito intercettato anche lontano da Istanbul. Per la precisione, qualcuno lo vede a Diyarbakir, feudo dei Dicleli. E così, un uomo di nome Vahit, sconvolto dalle parole di Selin, deciderà di muoversi in prima persona per vendicare la famiglia di Behram. Vuole far fuori Tolga con le sue mani.
Kahraman cerca lo scontro con Tolga
Vahit si presenterà dunque da Mualla, ma sarà fermato da Celal. Intanto anche Kahraman vedrà il video prodotto da Selin. Sconvolto, cercherà di scovare Tolga, per affrontarlo. Lo cercherà dapprima nel suo ufficio. Ma troverà solo i suoi collaboratori. E il nemico dov’è?
Kahraman ignora che il rivale, in quel momento, è proprio in compagnia di Oylum. Dopo aver rotto con Selin, confessandole di averla sposata solo per far dispetto alla sua ex, ora Tolga è tornato di fronte alla donna che ha sempre amato per una proposta scioccante.
Dicendosi preoccupato la sua sicurezza e quella del piccolo Can,Tolga chiederà alla ragazza di fuggire con lui, lontano, dove nessuno possa più trovarli. A sorpresa, lei rifiuterà. Gli dirà che preferisce restare accanto a Kahraman. Forse ha paura di perdere suo figlio, sapendo che Mualla non permetterebbe a nessuno di toglierle il nipote Can.
E, sotto sotto, Oylum è anche attratta dal cugino del marito in coma. I due sembrano insomma destinati ad avvicinarsi sempre di più. Ma nuovi eventi potrebbero rendere la loro vita ancora più complicata.