Yesim è pronta a scoprire chi, nei giorni scorsi, ha attentato alla vita di Guzide: ha in mano delle prove schiaccianti!
Nella puntata dell’8 giugno di Tradimento, il pubblico di Canale 5 assisterà a scene commoventi e a scoperte destabilizzanti. Tolga e Selin, per esempio, saranno chiamati ad affrontare il loro burrascoso passato. Dopo la tormentata crisi matrimoniale che hanno attraversato, le liti furiose e il dolore per la perdita di un figlio, i due ragazzi stanno ora cercando di ricostruire la loro famiglia. Lo faranno grazie alla loro nuova bambina, la piccola che hanno preso in affidamento.
Durante la puntata Selin e Tolga incontreranno Oylum e le presenteranno la piccina. L’ex di Tolga, anche se destabilizzata dalla notizia, si complimenterà con la coppia. Anche Oltan si mostrerà alquanto sorpreso: il padre di Tolga ammetterà di essere un po’ spiazzato dal fatto di non essere stato coinvolto nella decisione di adottare una bambina. Ma alla fine si scioglierà e, molto emozionato, prenderà in braccio la nipotina. Serra, invece, dovrà lasciare casa, per far posto alla nuova arrivata.
Nella stessa puntata Sezai porterà Guzide in un ristorante in campagna: vuole chiederle di sposarlo. Ma all’improvviso, l’avvocato sarà sconvolto da una telefonata. A chiamarlo è Yesim. La moglie di Tarik, grazie a una sua cliente, riuscirà infatti a identificare chi ha cercato di investire Guzide. La notizia è davvero destabilizzante: a provare a uccidere la giudice è stata Ipek.
Ipek cerca l’aiuto di Tarik per colpire Guzide
Sconvolto da quanto appreso, Sezai tornerà dunque a casa per confrontarsi con la figlia. Ha evitato di confessare all’amata ciò che ha saputo da Yesim ma ora è pronto a cercare spiegazioni da Ipek. Mai si sarebbe potuto aspettare che la ragazza potesse arrivare a macchiarsi di un tentato omicidio.
Ma la cara Ipek non si scuserà. Anzi, attaccherà il padre accusandolo di non aver mai veramente amato sua madre. Rivelerà anche di essere tornata dal Canada soltanto per vendicare la defunta genitrice.
Sembra che Ipek non sia pentita delle proprie azioni. Vuole ancora far male alla giudice. Per questo si rivolgerà a Tarik: l’imprenditore potrebbe essere il giusto alleato per cercare di allontanare per sempre Guzide da suo padre. Nel frattempo, Numan subirà un’emorragia cerebrale e Sezai andrà a trovarlo.
La giudice, invece, parlerà alla famiglia della proposta di matrimonio. Nella stessa puntata della soap turca, Ozan comincerà a lavorare per l’impresa di costruzione dei Diclei. La madre non ne è affatto contenta.