Anticipazioni+Tradimento+31+maggio%3A+Ipek+ha+una+strana+malattia
player
/fuorigioco/594763-anticipazioni-tradimento-31-maggio-ipek-ha-una-strana-malattia.html/amp/
Fuorigioco

Anticipazioni Tradimento 31 maggio: Ipek ha una strana malattia

Ipek farà una rivelazione scioccante. La ragazza è pronta a sconvolgere il padre con una verità inaspettata.

La giovane è solo viziata o c’è qualcosa di più? Perché non riesce a smettere di sperperare i soldi del padre? Sezai vuole vederci chiaro e ora Ipek potrebbe confessargli cosa la spinge a spendere senza ritegno. L’avvocato, per indole, sarebbe anche propenso a fidarsi. Ma ultimamente la figlia lo ha deluso già troppe volte.

Guzide e Sezai scopriranno che Ipek ha venduto la casa e il ristorante per comprare un’auto ad Azra. Un gesto insensato, che li spingerà a sospettare che la ragazza possa avere un problema serio. Ci sarà dunque un nuovo confronto tra padre e figlia. E Ipek, in lacrime, ammetterà di aver perso il controllo.

Nella puntata del 31 maggio di Tradimento Ipek dirà al padre di essere affetta da un disturbo compulsivo che la spinge a fare acquisti. La malattia è nota oniomania. Ed è appunto un disturbo compulsivo che la porta a fare acquisti in modo incontrollato. La ragazza dirà di aver seguito una cura farmacologica in Canada, ma di aver smesso di prendere quei farmaci poiché il trattamento le causava troppo malessere.

Nel frattempo Tolga cercherà un nuovo alleato in Kudret. L’idea è quella di preparare un vero e proprio assalto, per sorprendere i Dicleli e portare via Oylum. Tutto ciò mentre sua moglie continua a disperarsi. Ora Selin vorrebbe lasciare per sempre la casa in cui ha vissuto con Tolga. Ma sarà Oltan a fermarla.

Guzide e Sezai mettono Ipek alle strette

La giudice Guzide scoprirà che, tanto per cambiare, Tarik è coinvolto nella vendita dell’auto di Azra. L’ex marito è anche il vero responsabile delle minacce subite da Yesim. Non è la criminalità organizzata a voler mettere le mani nella sua attività: è stato proprio Tarik ad assoldare degli uomini per spaventarla.

Guzide e Sezai mettono Ipek alle strette (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

Ma Yesim non sembra intenzionata ad arrendersi. Nella prossima puntata della soap, la donna proporrà una collaborazione a Umit e Zeynep. Vuole coinvolgerli in una nuova attività: sta già pensando ad aprire una società di catering. E Umit si rivelerà un abilissimo cuoco, tanto da spingere Yesim inizia a pensare di fare le cose ancora più in grande. Perché non aprire un ristorante?

Sempre nella puntata del 31 maggio Nazran incontrerà a cena Guzide e le parlerà di Kahraman, descrivendolo come un ragazzo tanto caro e tanto affezionato a Oylum. La giudice non sospetta che in quell’esatto momento sua figlia è in pericolo!

This post was published on 29 Maggio 2025 6:56

Giuseppe F.

Napoletano che vive e lavora a Roma ma tifa Inter. Scrivo per professione e diletto. Ho collaborato con varie riviste culturali e siti online, corretto bozze ed editato o riscritto libri. Mi piacciono la filosofia medievale, i film horror anni ’70 italiani e la musica krautrock. Idolo calcistico: Ivan Zamorano.

Pubblicato da

Recent Posts

La nostra Recensione di HORSES, il gioco italiano che parla di (e al) potere

Abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire il discusso e controverso gioco di Santa…

La nostra recensione di Citizen Pain, l’action in prima persona sviluppato da un singolo italiano

Citizen Pain è l'opera prima dello svilupatore italiano Alessandro Capriolo e ve lo vogliamo raccontare…

Google rende ancora peggiore la ricerca sul web con questa funzione

Google sta davvero facendo tutto ciò che è in suo poter per renderci l'esperienza di…

Perché basta una poesia per distruggere anche l’IA più potente del mondo

Una piccola e semplice poesia può mettere seriamente in crisi e far saltare tutti i…

The Sims 4 si arricchisce con un kit che porterà i giocatori in fondo al mare… insieme a SpongeBob!

Una nuova espansione di The Sims 4 è stata presentata: ti permetterà di scendere in…

TikTok è finito ancora una volta nei guai: parte una indagine nazionale

Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…