Ipek farà una rivelazione scioccante. La ragazza è pronta a sconvolgere il padre con una verità inaspettata.
La giovane è solo viziata o c’è qualcosa di più? Perché non riesce a smettere di sperperare i soldi del padre? Sezai vuole vederci chiaro e ora Ipek potrebbe confessargli cosa la spinge a spendere senza ritegno. L’avvocato, per indole, sarebbe anche propenso a fidarsi. Ma ultimamente la figlia lo ha deluso già troppe volte.
Guzide e Sezai scopriranno che Ipek ha venduto la casa e il ristorante per comprare un’auto ad Azra. Un gesto insensato, che li spingerà a sospettare che la ragazza possa avere un problema serio. Ci sarà dunque un nuovo confronto tra padre e figlia. E Ipek, in lacrime, ammetterà di aver perso il controllo.
Nella puntata del 31 maggio di Tradimento Ipek dirà al padre di essere affetta da un disturbo compulsivo che la spinge a fare acquisti. La malattia è nota oniomania. Ed è appunto un disturbo compulsivo che la porta a fare acquisti in modo incontrollato. La ragazza dirà di aver seguito una cura farmacologica in Canada, ma di aver smesso di prendere quei farmaci poiché il trattamento le causava troppo malessere.
Nel frattempo Tolga cercherà un nuovo alleato in Kudret. L’idea è quella di preparare un vero e proprio assalto, per sorprendere i Dicleli e portare via Oylum. Tutto ciò mentre sua moglie continua a disperarsi. Ora Selin vorrebbe lasciare per sempre la casa in cui ha vissuto con Tolga. Ma sarà Oltan a fermarla.
Guzide e Sezai mettono Ipek alle strette
La giudice Guzide scoprirà che, tanto per cambiare, Tarik è coinvolto nella vendita dell’auto di Azra. L’ex marito è anche il vero responsabile delle minacce subite da Yesim. Non è la criminalità organizzata a voler mettere le mani nella sua attività: è stato proprio Tarik ad assoldare degli uomini per spaventarla.
Ma Yesim non sembra intenzionata ad arrendersi. Nella prossima puntata della soap, la donna proporrà una collaborazione a Umit e Zeynep. Vuole coinvolgerli in una nuova attività: sta già pensando ad aprire una società di catering. E Umit si rivelerà un abilissimo cuoco, tanto da spingere Yesim inizia a pensare di fare le cose ancora più in grande. Perché non aprire un ristorante?
Sempre nella puntata del 31 maggio Nazran incontrerà a cena Guzide e le parlerà di Kahraman, descrivendolo come un ragazzo tanto caro e tanto affezionato a Oylum. La giudice non sospetta che in quell’esatto momento sua figlia è in pericolo!