Il 30 maggio è atteso un doppio appuntamento con Tradimento: oltre alla puntata alle 14:10, la soap sarà trasmessa anche alle 23:20.
Olylum è ancora ostaggio della famiglia di Behram. Per suo marito non sembrano esserci più speranze: il ragazzo è vicino a una triste fine. E, proprio in previsione di un lutto, la suocera non vuole lasciarla andare: ha paura che da vedova Oylum possa decidere di tornare di corsa con Tolga o comunque allontanarsi dalla sua nuova famiglia.
E l’idea di perdere il nipotino Can non è un’opzione che Mualla è disposta ad accettare. Ecco perché la perfida signora potrebbe essere pronta a mentire sul vero destino del figlio. Intanto Ozan tornerà a interloquire con Oltan. Gli chiederà di iscrivere la sua società a un bando per ottenere un finanziamento. Il figlio di Guzide crede di poter svoltare con un suo progetto che prevede l’uso di titanio per le costruzioni, più precisamente nelle fondamenta degli edifici.
Ci saranno novità anche con Yesim. La donna, che aveva avviato un’impresa di pulizia, si sente sabotata. Preoccupata, rivelerà a Tarik di essere stata minacciata da un uomo armato. La paura è che la criminalità organizzata abbia preso di mira la sua attività. Ad aiutare Yesim a far luce sugli eventi non sarà però Tarik ma la sua ex moglie. Proprio Guzide farà venire a galla la sconcertante verità.
Tolga con il cuore spezzato: Oylum lo respinge ancora
Nello stessa puntata della soap turca, Oylum spezzerà il cuore di Tolga. Dopo che il ragazzo le ha proposto di mollare tutto e scappare con lui, la sua ex gli confermerà di non essere interessante. E non solo: gli dirà anche che, d’ora in poi, non dovranno più vedersi.
Nell’appuntamento serale, Mualla seppellirà in segreto Behram. La donna, per nascondere la verità sulla sorte del figlio, farà credere a tutti che il ragazzo sia stato trasferito in una clinica svizzera. Poi si concentrerà su Oylum, e stavolta non per umiliarla o punirla. Dopo aver respinto Tolga, Oylum verrà infatti rapita da Vahit. Qualcuno, però, interverrà per salvarla. Si tratta proprio di uomini inviati dalla madre di Behram.
Vahit verrà ucciso. E la notizia sconvolgerà solo relativamente Mualla. Dopodiché la donna ordinerà a Kahraman di recarsi a Diyarbakir per firmare alcuni documenti e far capire a tutti che ormai è lui l’uomo forte del clan, colui che gestirà la famiglia in assenza di Behram.
In tutto ciò, Tolga dovrà affrontare anche nuove insidie. Dopo averlo attaccato con un video, Selin tenerà un nuovo approccio punitivo: denuncerà il marito alla polizia. La ragazza, ferita nell’orgoglio, ormai pensa solo alla vendetta.