Il povero Finn è oppresso da troppe tensioni: sta perdendo sua moglie e subisce le pressioni delle due madri.
Nelle ultime puntate, Finn ha discusso spesso con sua madre Li. La donna che lo ha cresciuto lo ha più volte criticato per il suo atteggiamento sostanzialmente ambiguo nei confronti di Sheila, la madre biologica. Li è detto convinta che il dottore abbia continuato a dare a Sheila delle false speranze di poter far parte in qualche modo della sua vita.
Li ha anche discusso con Finn di Luna: il ragazzo non capisce perché la madre sia così ostile alla nipote e la donna ha cercato in tutti i modi di fargli capire che è meglio pensare ad altro. Per esempio a come non perdere Sfeffy.
In realtà, la situazione tra Finn e Steffy si sta facendo sempre più tesa e complicata. La giovane Forrester, finora, ha resistito alle continue pressioni da parte di Liam e anche alla paura di dover di nuovo aver a che fare con Sheila. Contro tutto e tutti, Steffy ha insomma fatto capire di non volersi allontanarsi definitivamente dal marito. Ma la giovane Forrester vorrebbe ora che Finn la rassicurasse.
Nella puntata del 25 maggio di Beautiful, Finn si mostrerà sempre più confuso e a disagio. Il giovane dottore, interrogato dalla moglie, non saprà cosa dirle per rassicurarla. Forse Finn non crede davvero che sia necessario allontanare Sheila per proteggere la loro famiglia. Steffy vorrebbe che suo marito le fosse di conforto anche per quanto concerne la situazione di suo nonno Eric. Ma lui non saprà aiutarla.
Finn delude Steffy: cresce la preoccupazione
La famiglia Forrester è stata sconvolta dalla notizia che Eric è gravemente malato. Ridge ha comunicato ai figli, Steffy e Thomas, che il patriarca potrebbe essere vicino alla morte. Eric, però, ha chiesto ai suoi figli di mantenere segreta la sua condizione.
Nella puntata del 25 maggio, Hope difenderà di nuovo Thomas: parlando con sua madre, la giovane giurerà che il figlio di Ridge è cambiato e sa amarla come Liam non ha mai fatto. Ancora una volta, madre e figlia discuteranno del rapporto ambiguo fra Liam e Steffy.
Intanto, proprio Steffy tornerà a casa dopo aver saputo che il nonno sta per morire. Ne parlerà con Finn, che però non saprà aiutarla. Da medico, il marito ha troppi pochi elementi a disposizione per rassicurarla.
RJ e Luna saranno invitati a cena a casa della coppia. E la cugina di Finn sembra ansiosa di fare una bella figura su Steffy. Alla Forrester sembra che la stagista piaccia… Ma Finn apparirà preoccupato.