Anticipazioni Beautiful 22 febbraio: Steffy prende finalmente una decisione

Steffy Forrester, personaggio di Beautiful
Anticipazioni Beautiful 22 febbraio: Steffy prende finalmente una decisione (Foto: YouTube @mediasetinfinity) - player.it

La puntata di Beautiful del 22 febbraio promette un’interessante svolta sentimentale per Steffy Forrester.

Negli ultimi tempi Steffy (interpretata dall’attrice canadese Jacqueline MacInnes Wood) ha dovuto affrontare un numero impressionante di preoccupazioni. Dopo la scarcerazione di Sheila, ha dovuto allontanare suo marito Finn, reo di averle nascosto di essersi riavvicinato alla madre. Il giovane medico ha infatti abbracciato Sheila nel giorno della sua scarcerazione e ha poi permesso che la cattivissima ex infermiera si avvicinasse pericolosamente a loro figlia. Inoltre, la figlia di Ridge e Taylor si è anche sentita turbata dall’improvviso riavvicinamento da parte di Liam, dopo che questi ha deciso di divorziare da Hope.

Il figlio di Bill Spencer è già uscito allo scoperto. Prendendola molto alla larga, le ha rivelato di provare ancora dei sentimenti per lei e di essere ormai certo di non voler più perdonare Hope. Ciononostante, Steffy ha deciso di non lasciarsi coinvolgere. Benché delusa da Finn, la ragazza non ha rinunciato all’idea di proteggere il proprio matrimonio e la propria famiglia.

Nella puntata del 22 febbraio 2025 di Beautiful il pubblico di Canale 5 conoscerà poi l’angoscia di Eric: il patriarca della famiglia Forrester ha ormai capito che il tremore alle mani gli impedirà di lavorare alla nuova collezione. Dopo essersi confrontato con Ridge, il vecchio Eric insisterà per coinvolgere il nipote RJ, convinto che possa dimostrarsi un ottimo stilista.

Il figlio di Brooke e Ridge, finora, non aveva mai espresso la volontà di seguire le orme paterne. Anzi, si è più volte scontrato con Ridge proprio per aver rifiutato un coinvolgimento in azienda. Per non deludere il nonno, il ragazzo accetterà tuttavia l’incarico. Nella stessa puntata, il pubblico assisterà poi all’ennesimo affondo di Finn: il medico vuole a tutti i costi ricucire il proprio rapporto con Steffy.

Steffy torna a fidarsi di Finn: spoiler Beautiful

Finn prometterà alla moglie di non mentirle mai più e che si impegnerà con tutto sé stesso per proteggere lei e i bambini da Sheila. Sua moglie, però, dopo essersi confrontata tante volte con i sospetti espressi da Liam, sembra ancora turbata. Basterà tuttavia un momento di intimità per farle cambiare idea. D’improvviso, Steffy sembra più propensa a perdonare il marito.

Steffy Forrester in una scena di Beautiful
Steffy torna a fidarsi di Finn: spoiler Beautiful (Foto: YouTube @mediasetinfinity) – player.it

La giovane imprenditrice è insomma vicina alla decisione di far tornare a casa Finn. La Forrester è pronta a dargli una seconda chance. Ma il pericolo Sheila non è stato ancora definitivamente risolto. Dunque, la madre biologica del medico potrebbe interferire ancora nella loro vita.

L’altro nuovo antagonista della coppia è Liam: l’ex di Hope sembra abbastanza convinto del proprio amore per Steffy. E potrebbe quindi inventarsi qualcosa per separarla dall’attuale marito, puntando proprio sul suo rapporto con la perfida Sheila.