Grazie a un flashback, il pubblico di Tradimento potrà scoprire per quale motivo Oylum ha accettato ciò che non avrebbe mai voluto.
Nella puntata del 12 aprile di Tradimento, Guzide riuscirà finalmente a rintracciare sua figlia dopo averla perduta in aeroporto, quando voleva aiutarla a scappare da Istanbul. Ciò che la giudice scoprirà non riuscirà tuttavia a tranquillizzarla. A rintracciare Oylum sarà Muella, la madre di Behram, da poco arrivata in città proprio per conoscere Oylum, la fidanzata del figlio.
Mualla troverà Behram e Oylum e avviserà subito Guzide: i due ragazzi stanno infatti per sposarsi. Accompagnata dall’ex Tarik, la giudice proverà a interrompere la celebrazione. Proporrà a sua figlia di scappare dalle grinfie del fidanzato con cui non sembra affatto felice. Oylum spiazzerà tutti quanti con una reazione imprevista.
In tutto ciò, Yesim continuerà a darsi da fare per rivedere sua figlia. Dopo aver scoperto che Tarik si è trasferito con Oyku in una nuova casa, con l’aiuto di Ilknur proverà a scoprire l’ubicazione della dimora dove si trova la bambina. Anche Zelis è in una situazione assai delicata: Mesut ascolterà per caso una conversazione tra Abdus e la ragazza di Ozan e scoprirà che lei collabora in modo illecito con Oltan: le fa da corriere per trafficare preziosi.
Oylum costretta al matrimonio: l’inquietante retroscena di Tradimento
Tornando a Oylum, Guzide apprenderà sconvolta che la figlia ha intenzione di sposare comunque Behram, e subito. La nuova coppia ha anche già deciso dove passare il viaggio di nozze: in Thailandia. Anche Tarik apparirà sconcertato di fronte all’atteggiamento della figlia. Perché Oylum, che voleva scappare da Behram, ora vuole sposarlo?
La ragione è svelata da un lungo flashback: Behram, dopo averla intercettata in aeroporto l’ha costretta ad allontanarsi da tutti e a sposarlo. Lo ha fatto facendole capire di aver assoldato un cecchino pronto a uccidere Tolga se lei non gli avesse detto di sì. La figlia di Guzide, dunque, si è sposata solo per proteggere il suo ex.
La notizia del matrimonio avrà un’immediata eco sui social. Tolga individuerà poi un foro assai sospetto nel muro: si tratta di un proiettile! Il ragazzo non riuscirà però a capirne l’origine. In tutto ciò, Serra mostrerà a Selin un articolo che parla delle nozze di Oylum, e chiederà alla ragazza di riflettere sulla sua relazione con Tolga, suggerendole che lui non ha di certo ancora dimenticato la ex.