La violenza torna a sconvolgere gli intricati equilibri in essere tra i personaggi della soap Tradimento. Ecco che cosa accadrà il 16 marzo.
Dati alla mano, non sembra che in Turchia i rapimenti siano fenomeni criminali così diffusi, eppure nella soap Tradimento episodi del genere avvengono con una frequenza spaventosa! A fine febbraio Umit fu accusato di rapimento. Poche puntate fa, invece, Refik, un ex dipendente di Oltan, aveva preso in ostaggio Ozan e Zelis per vendicarsi, chiedendo un sacco di soldi di riscatto.
Tolga, il figlio di Oltan, era però riuscito a intervenire anticipando la polizia, liberando gli ostaggi, prima che Refik perdesse definitivamente la testa. Non è finita lì, ovviamente. Un altro rapimento, infatti, sorprenderà presto il pubblico della soap turca. Il fattaccio si consumerà nella puntata del 16 marzo, e stavolta il rapito sarà uno dei protagonisti principale della serie.
Nella puntata in questione, Behram verrà incastrato da Elmas attraverso delle foto compromettenti con Oylum. Nel frattempo, Sezai, l’alleato di Guzide, verrà arrestato poco prima di partire per il Canada. L’avvocato era in aeroporto poiché intendeva ricongiungersi con sua figlia Ipek. L’accusa è grave! L’uomo è infatti sospettato di essere a capo di un’organizzazione criminale internazionale, coinvolta nel traffico di sostanze stupefacenti.
Il rapimento di Tarik: due uomini sequestrano l’ex di Guzide
Si tratta della solita macchinazione. E dietro queste accuse c’è ovviamente Tarik: il suo piano è quello di togliere di mezzo l’avvocato per isolare l’ex moglie. Guzide sospetterà subito di Tarik e proverà a smascherarlo in diretta social. Ma mentre lui la guarda, accadrà qualcosa di assurdo.
Dunque, proprio durante la diretta social in cui Guzide accusa Tarik di complottare contro di lei, l’uomo sarà improvvisamente rapito da due uomini. Tarik è un pericoloso manipolatore, ed è pieno di nemici. Il suo rapimento potrebbe dunque essere collegato a qualche suo avversario sbucato dal passato. Qui le anticipazioni su Imma Tataranni.
In realtà, vari personaggi possono avere interesse a punirlo. A parte Guzide, l’uomo è odiato da Behram, da Oltan e pure da Yesim (che a oggi è in carcere). Il rapimento appare tuttavia troppo brutale per poter coinvolgere questi personaggi. Magari è solo una messa in scena?
Le anticipazioni turche rivelano che bisogna guardare alle macchinazioni di un personaggio vicino a Guzide… E di certo lo scopo dell’azione è economico: chi ha organizzato il rapimento vuole che l’uomo paghi finanziariamente un grosso prezzo.Sappiamo anche che nelle puntate precedenti, Elmas e Oltan avevano ricattato Yesim con un video per costringerla a piazzare uno spyware sul telefono di Tarik…