Nella soap Tradimento, il povero Tarik Yenersoy continua a ricevere attacchi da ogni lato. Ma l’uomo non ha intenzione di arrendersi.
Attore e vittima di inganni, vendette e intrighi, Tarik continua a rivelarsi come un personaggio animato da affascinanti contraddizioni. L’ambizione lo spinge a fare il duro e a mostrarsi spesso spregiudicato e senza scrupoli. Ma, alla fine, ha anche un cuore assai sensibile. Una certa predisposizione al sentimentalismo, che lo porta il più delle volte a scoprirsi vulnerabile.
Di recente, Tarik (interpretato da Mustafa Ugurlu) ha subito diversi colpi bassi. Lo hanno spiato, minacciato, ricattato, ingannato e tradito. Tutto ciò mentre l’uomo continua a portare avanti, con la solita durezza, la sua personale battaglia contro l’ex Guzide.
Le insidie sono dunque una costante della vita dell’imprenditore. Lui si cruccia di essere indistruttibile, ma il prossimo attacco potrebbe rivelarsi fatale. L’uomo, che ha già giurato vendetta nei confronti di tutti coloro che lo hanno ferito o tradito, presto scoprirà la verità sull’ultima macchinazione subita. Succederà nella puntata del 14 marzo.
L’episodio di Tradimento mostrerà infatti i risultati delle ricerche dell’uomo a proposito del test del DNA che gli è stato sottoposto da Yesim: una prova che avrebbe dovuto comunicargli di essere il padre biologico di Melis. Il laboratorio confermerà tuttavia che l’imprenditore del settore immobiliare non è il padre. L’uomo già sa con chi prendersela e per questo cercherà porta un confronto con Nihal.
Tradimento: Tarik contro Yesim: lei continua a negare di essere coinvolta nella truffa del DNA
Tarik sa bene che Yesim ha di fatto collaborato con Nihal per ingannarlo. I due hanno infatti messo su una vera e propria truffa ai danni dell’ex di Guzide, per far sì che l’uomo fosse costretto a farsi carico di una figlia non sua. Messo alle strette, Nihal ammetterà di essere stato proprio lui a orchestrare l’inganno, confermando di essere stata aiutato da Yesim e di aver utilizzato i capelli di Oyku per falsificare il test.
A quel punto, furente, Tarik cercherà anche di interrogare Yesim Denizeren (interpretata da Asena Girisken). Innanzitutto cercherà dalla donna i soldi che crede gli siano stati sottratti. Dopodiché le chiederà come abbia potuto tradirlo così, pugnalandolo alle spalle.
La donna continuerà tuttavia a negare il proprio coinvolgimento nella macchinazione. Per sottrarsi all’ira di Tarik giurerà che è stato Nihal, da solo, ad aver rubato i capelli di Oyku per il test e ad architettare l’imbroglio.
Tutto questo mentre l’avvocatessa Elmas seguiterà a insidiare e tallonare Tarik. La donna si sta dando da fare con lo spionaggio… Ha infatti installato uno spyware sul computer e sul telefono di Tarik grazie a cui crede di poterlo incastrare, monitorando i suoi movimenti finanziari. Vuole smascherare i suoi segreti per aiutare Guzide.