Tutti piangono davanti a questo video: Pacho è il cane più amato del web

Cane e poliziotto
Tutti piangono davanti a questo video: Pacho è il cane più amato del web (Player.it)

Pacho è probabilmente il cane più amato del web ed il video che sta circolando in maniera virale sui social se ne capisce presto il motivo. Sono in tanti che provano delle emozioni davvero molto forti. Andiamo a vedere per quale motivo.

Il rapporto che si crea tra i cani e gli esseri umani sono difficilmente spiegabili. E’ una specie di simbiosi quella che si viene a creare, al punto che sono in molti a considerarli per distacco i migliori amici dell’uomo. In tal senso, però, è ovvio che non si può generalizzare e soprattutto che il rapporto può essere fantastico solo nel momento in cui si trasmettono dei concetti dal punto di vista educativo che rendono più efficace la relazione tra le parti in causa.

Questo amore così grande, ovviamente, si riflette anche sui social network, che sono una sorta di rappresentazione della realtà. In tal senso, c’è un video che sta diventando virale e che riguarda Pacho, diventato probabilmente il cane più amato di tutto il web. Ha fatto emozionare davvero tantissimi utenti, con il suo gesto che lo rende davvero un amico a quattro zampe unico al mondo. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa si tratta.

Pacho, il cane più amato al mondo: ecco cosa ha fatto

Le potenzialità dei cani, se ben stimolati e ben ammaestrati, sono davvero enormi e spalancano le porte a tante risorse anche per il genere umano. In tal senso, nel mirino di tutti ed all’attenzione di tantissimi naviganti del web ci è finito Pacho, diventato in poco tempo il cane più amato del web. A renderlo tanto famoso è stato il video pubblicato dalla Polizia Municipale di Madrid, con Pacho che si è reso protagonista di un qualcosa di impressionante. Qui intanto le anticipazioni del prossimo episodio di Tradimento.

Cane
Pacho, il cane più amato al mondo: ecco cosa ha fatto (Player.it)

Il cane in questione, di nome Pacho, come detto, si rende protagonista di un gesto che lo rende unico. Nell’ambito di una esercitazione, è andato ad eseguire un massaggio cardiaco ad un poliziotto che fingeva un arresto cardiocircolatorio. Impressionante quello che fa, dal momento che oltre al classico massaggio ascolta anche il battito dell’agente in questione, con una precisione impressionante. Si tratta di un video che, come era inevitabile, ha fatto in poco tempo il giro del web, commovendo tutti.

Chiaramente non gli si può chiedere l’efficacia di un uomo che esegue questa pratica di emergenza, ma può essere un qualcosa da approfondire e che potrebbe spalancare scenari interessanti. Anche perché notoriamente il cane ha una velocità maggiore e potrebbero essere fondamentali quei pochi secondi recuperati grazie ad un suo scatto.