Continuano i colpi di scena ne La Promessa: la soap spagnola regalerà grandi sorprese anche nella puntata del 7 marzo.
Nelle ultime puntante il pubblico de La Promessa ha dovuto affrontare tanti sviluppi inattesi. Dopo il ritorno in scena di Pia, che tutti avevano creduto morta suicida, è arrivato il momento del malanno improvviso subito da Ayala. Durante un litigio con Martina, il conte ha infatti accusato una crisi respiratoria e si è accasciato a terra.
In seguito alle indagini del medico, si è scoperto che l’uomo è stato avvelenato e che si è salvato per un pelo. Nel frattempo, José Juan ha giurato di vendicarsi di Curro, colui che ritiene responsabile della morte del fratello Paco durante la guerra. E già sappiamo questo suo piano di vendetta coinvolgerà anche Martina. Quindi, dopo che Virtudes e Simona hanno ritrovano una certa armonia, Catalina ha ceduto un suo gioiello ad Adriano, per aiutarlo a pagare i suoi debiti.
Nella puntata del 7 marzo de La Promessa, toccherà a Lope sconvolgere il pubblico con una scoperta importantissima riguardo alla storia dell’avvelenamento di don Ignazio… Il ragazzo verrà infatti a conoscenza di un fatto assai compromettente. Il tutto mentre Maria troverà una bottiglia di cicuta nella stanza di Martina e Margarita si convincerà che sua figlia è davvero implicata nel tentato attentato ad Ayala. Anche se ragazza negherà con tutte le proprie forze di aver provato a uccidere l’uomo con cui si è più volte scontrata, la madre la accuserà di essere un’assassina.
Lope scopre chi ha avvelenato il conte, ma Santos lo tradisce
Nel frattempo, Simona chiederà a Catalina di tornare al palazzo per aiutare Martina. E per Lope arriverà il momento di venire a parte di informazioni assai delicate. Verità inaspettate, riguardanti il conte Ayala e colui o colei che ha cercato di farlo fuori.
Lope, appena guarito dopo essere stato amorevolmente curato da Jana e Vera, stava per tornare alle sue vecchie e cattive abitudini, e proprio in quel momento qualcuno lo ha attaccato alle spalle. Il responsabile di questo agguato è stato Romulo, che ha deciso di fermarlo optando per un metodo assai drastico. Proprio in questo frangente, Lope capirà quello che tutti gli altri sembrano ancora ingnorare…
Nella puntata del 6 marzo, però, Santos, dopo aver scoperto il segreto di Lope, cercherà di metterlo in difficoltà. Tutto ciò mentre l’altro continuerà a tener nascosto il suo rapporto di Jana e Vera. Santos, almeno inizialmente, prometterà di non rivelare nulla a Petra, ma Lope non si sentirà comunque al sicuro. Teme che Santos cambierà idea e divulgherà ciò che ha saputo sul conte.