Vodafone, terribile notizia per tutti i clienti | Arrivano le stangate

vodafone arriva la stangata ai prezzi

Vodafone ha comunicato a tutti i suoi clienti l’arrivo di pesanti stangate nei prossimi mesi: una notizia terribile!

Non c’è mai fine al peggio e purtroppo nell’ultimo periodo non si riesce proprio a stare tranquilli per quanto riguarda le spese mensili.
Se da una parte possiamo tornare a sorridere date le ultime notizie che riguardano le bollette di luce e gas, dall’altra stanno aumentando tutti quei costi mensili che fino qualche anno fa pesavano poco o nulla sul nostro stipendio.
Un peso sul portafoglio soprattutto per i clienti di Vodafone che non si sono svegliati con una bella notizia stamattina.

In realtà non è la prima volta che una compagnia telefonica fa questi “scherzetti”: nelle ultime settimane abbiamo visto come anche altri gestori, come Postemobile o TIM, abbiano annunciato delle rimodulazioni dei propri contratti aumentando il costo mensile delle loro offerte.
Se per quanto riguarda Postemobile non si è trattato di un aumento significativo, Vodafone d’altro canto ha annunciato una vera e propria stangata per i propri clienti.
Il nuovo aggiornamento dei costi arriverà tra pochissimo, quindi controllate bene i dettagli della vostra offerta.

Le offerte coinvolte: Vodafone manda in crisi i suoi clienti

Vodafone è da anni considerata ai piani alti delle aziende telefoniche italiane, sicuramente tra le più utilizzate insieme a TIM e WindTre.
Si tratta di una delle aziende telefoniche più diffuse al mondo, operando in un totale di 25 paesi sia in maniera diretta che indiretta attraverso altri gestori.
Nonostante il successo, però, probabilmente stavolta però potrebbe perdere non pochi clienti a causa di un annuncio che ha fatto storcere il naso a parecchi utenti.

Logo Vodafone

Attraverso una comunicazione tramite SMS e anche attraverso i canali ufficiali sul web, l’operatore ha infatti annunciato delle pesanti rimodulazioni in vista dei prossimi mesi.
Vodafone ha dichiarato che questa mossa è stata fatta “per continuare a investire sulla rete e rispondere al meglio alle nuove esigenze di traffico“.
L’operatore ha poi specificato che la modifica del costo verrà comunicata anche tramite fattura dopo apposita segnalazione.

Ecco di quanto aumenteranno i costi: una vera e propria stangata!

Vodafone ha annunciato pesanti rimodulazioni per quanto riguarda le offerte di rete fissa, quindi specifichiamo che non sono coinvolte offerte per cellulari o internet.
In particolare verranno fatto delle rimodulazioni contrattuali per quanto riguarda l’offerta “Casa” a partire dal 2 maggio 2023, quindi tra meno di due mesi.
Tutti quelli che posseggono un contratto di rete fissa con Vodafone, dunque, devono prepararsi a una pesante stangata.

Arrivano le rimodulazioni di Vodafone: cambia tutto a partire da questa data!
Arrivano le rimodulazioni di Vodafone: cambia tutto a partire da questa data!

L’azienda telefonica con sede nel Regno Unito, infatti, ha annunciato anche la natura di queste rimodulazioni, specificando di quanto aumenterà l’offerta.
Non si tratta di una modifica da poco dato che Vodafone ha specificato che l’offerta di rete fissa “Casa” aumenterà a partire dal 2 maggio di 2,99€ al mese!
Ricordiamo che le rimodulazioni non possono essere rifiutate in alcun modo e i clienti che non sono d’accordo potranno comunque effettuare il diritto di recesso dell’offerta entro 60 giorni dall’arrivo dell’ultima fattura specificando la causale, senza costi aggiuntivi e penali.