Vodafone, Iliad, WindTre e Tim hanno un nuovo rivale | Arriva Feder Mobile

FEDER MOBILE PROMOZIONI TELEFONIA

Tutti ormai abbiamo uno smartphone e la parola d’ordine sta diventando ogni giorno di più: risparmiare. Abbiamo accesso ai nostri cellulari 24h su 24, pertanto sms, chiamate e Internet possono venire a costare un occhio della testa senza le giuste offerte.

Avere delle offerte mobile può essere molto conveniente in quanto permette di risparmiare sui costi delle telefonate e della navigazione internet. Le offerte possono includere minuti illimitati, SMS gratuiti e una quantità di dati internet a prezzi scontati rispetto al costo standard. Inoltre, alcune offerte possono includere servizi aggiuntivi come la visualizzazione di contenuti esclusivi o l’utilizzo di servizi di streaming senza consumare i dati.

Tuttavia, è importante confrontare diverse offerte e verificare che soddisfino le proprie esigenze prima di scegliere quella più adatta alle proprie esigenze.

Non possiamo più farne a meno

Gli smartphone vengono utilizzati principalmente per la navigazione su internet, la messaggistica, l’utilizzo di social media, la riproduzione di contenuti multimediali e la gestione della posta elettronica. Secondo alcune statistiche, la maggior parte del tempo trascorso sullo smartphone è dedicata all’utilizzo di app di social media, alla navigazione su internet e alla riproduzione di video. Inoltre, gli smartphone vengono anche utilizzati sempre più spesso per effettuare acquisti online, gestire le finanze e per scopi lavorativi.

Tutto questo, però, ha dei costi se non si hanno tariffe vantaggiose che ci permettono di usufruire di questi servizi a pochi euro, se non addirittura gratis. Esistono ormai tantissimi operatori che fanno a gara a pubblicizzare le offerte più succulente, per tutti i gusti e tutte le tasche.

Alcune sono davvero vantaggiose, altre vengono dipinte come tali ma hanno degli inghippi nascosti che si scoprono solo dopo aver attivato la promozione. Una volta gli operatori erano in minor numero, oggi invece, con l’avvento anche dell’era digitale, dei servizi in streaming e delle nuove tecnologie per la connessione Internet, come il 5G, si sono moltiplicati.

Se parliamo di operatori digitali, ce n’è uno che sta facendo passi da gigante per garantire ai clienti offerte molto vantaggiose: Feder Mobile.

Cos’è Feder Mobile

Feder Mobile è un operatore virtuale (MVNO) italiano che utilizza la rete di Vodafone per fornire servizi di telefonia mobile ai propri clienti. L’operatore si appoggia a Plintron, un aggregatore tecnico che gli consente di accedere alla rete di Vodafone e di utilizzare i propri propri marchi per la commercializzazione dei servizi. Ciò significa che Feder Mobile può offrire tariffe e piani diversi rispetto a quelli di Vodafone, ma utilizzando comunque la stessa rete per le chiamate, gli SMS e la navigazione in Internet.

Un operatore telefonico virtuale fornisce servizi telefonici utilizzando la rete di un operatore di telecomunicazioni esistente, invece di possedere e gestire una propria rete. Gli operatori virtuali possono fornire sia servizi di telefonia mobile sia di telefonia fissa, utilizzando la rete di un operatore di telecomunicazioni di base per trasportare le chiamate e i dati.Inoltre, le loro tariffe possono essere più convenienti rispetto agli operatori tradizionali e possono avere offerte personalizzate per i propri clienti.

Giga e SMS illimitati a un costo irrisorio: la nuova offerta bomba

Feder Mobile, un operatore virtuale che utilizza la rete di Vodafone, ha recentemente lanciato due nuove offerte per i suoi nuovi clienti: Spin 30 e Spin 70. Entrambe le opzioni sono disponibili fino al 31 gennaio 2023, salvo modifiche, e possono essere acquistate a prezzi convenienti, 4,99 euro al mese per Spin 30 e 6,99 euro al mese per Spin 70, recandosi presso un negozio autorizzato o utilizzare direttamente il sito ufficiale dell’operatore.

  • Con Spin 30, l’operatore virtuale Feder Mobile offre ai suoi clienti minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile a un prezzo mensile di 4,99 euro.
  • Spin 70, offre invece minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile a un costo di 6,99 euro al mese.

È possibile usufruire di questa offerta sia attivando un nuovo numero sia chiedendo la portabilità da un altro operatore nazionale.