Dr. Disrespect si prende una pausa da Twitch per aver tradito la moglie

dr. disrespect
Dr. Disrespect prende una pausa da Twitch per aver tradito la moglie

Dr. Disrespect è il più famoso streamer di PUBG attivo su Twitch. Il simpatico e buffo personaggio ha fatto del suo look un marchio di fabbrica. Il famoso streamer, però, non diventato un personaggio solo grazie a i suoi baffi e ai suoi capelli lunghi, ma anche per la sua abilità nel giocare a PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Dr. Disrespect, il cui vero nome è Guy Beahm, è un giocatore degno di nota del battle royale di Bluehole, se a questo aggiungiamo la sua innata simpatia e il fatto che un suo video scorre in maniera leggera, il segreto del suo successo è presto svelato.

D’altronde chi è in grado di metter a segno un colpo come quello che vi abbiamo mostrato qualche tempo fa in un precedente articolo e che trovate cliccando qui, deve essere davvero esperto del gioco e in grado di mettere su uno show in grado di intrattenere milioni di giocatori. Inoltre, Dr. Disrespect ha vinto il premio come trending gamer ai The Game Awards 2017.

La sua fama è cresciuta talmente tanto da far registrare oggi 1.4 milioni di fan che seguono lo streamer su Twitch. Purtroppo, tutte queste persone dovranno passare un po’ di tempo senza i suoi video, perché il Dr. Disrespect ha annunciato che prenderà una pausa da Twitch e da PUBG per motivi familiari.

Fortunatamente non ci sono motivi di salute dietro la scelta, ma l’impossibilità di impegnarsi seriamente su un canale Twitch a causa di pensieri molto più importanti che occupano la sua testa. Durante una diretta streaming, il Dr. Disrespect ha confessato di aver commesso un errore imperdonabile: ha tradito sua moglie.

Non è entrato nello specifico, ma sono pur sempre fatti personali e lungi da noi fare gossip. La cosa certa è che lo streamer non è più tranquillo e, dunque, si vede costretto a prendersi una pausa dallo streaming che non è una priorità quando subentrano queste vicende.

Nel video che trovate qui sotto cliccando sul link, Dr. Disrespect afferma che si prenderà  “un po’ di tempo libero per concentrarsi sugli stupidi e fottuti errori, mi prenderò una pausa per concentrarmi sulla mia famiglia”.

https://www.twitch.tv/videos/209596628?t=01m59s