Be Victorious – League Of Legends Victorious Skin Teaser

[Aggiornato al 07/10/17 con la conferma ]

Giusto pochi minuti fa, sulle pagine social di Riot Games e League of Legends è apparso questo misterioso teaser.

League of Legends Skin Teaser S7
LoL S7 Skin Teaser

“Be Victorious”

Il teaser ovviamente si riferisce alla Skin Vittoriosa di quest’anno, skin creata da Riot Games per il campione più influente della stagione, premio per i giocatori che a fine stagione si saranno classificati almeno dalla divisione Gold 5 a salire.
La community ovviamente è subito impazzita, questo premio è il più aspettato durante tutta la stagione di League Of Legends.
Ogni anno, verso l’inizio dei Mondiali, viene rivelata appunto questo aspetto, e giustamente ci si stava chiedendo chi fosse il misterioso prescelto.

Di chi si tratta?

La community è divisa: il gioco di Riot Games è appunto dare appena appena qualche indizio per tenere i giocatori sulle spine.
I campioni più gettonati inizialmente erano Graves o Jhin.
Questa mattina è arrivata la conferma, in un post sul forum ufficiale di LoL  che si tratta di Graves.
Una scelta forse un po’inaspettata, dato che Grave non è stato poi così incisivo dopo la metà di questa stagione, mentre Jhin l’ha dominata solamente nella prima metà.
Tuttavia appunto durante i primi 5-6 mesi di questa stagione, proprio quando vengono iniziate ad essere prodotte le Skin Vittoriose, Graves era un Pick or Ban, e dominava la giungla con un altissimo winrate.

La community aveva indicato i più gettonati Orianna o Syndra, per la Mid Lane, Gragas per la Giungla o Jayce per la Top Lane.

Ora sta a vedere, e aspetteremo pazientemente la splash art e il modello in-game.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!