Hearthstone Global Games: Repubblica Ceca campione!


AGGIORNAMENTO 26/08/2017 – FINALE HGG 2017

È terminata la prima edizione degli Hearthstone Global Games che vede la vittoria finale della Repubblica Ceca. La finale ha visto i cechi battere la nazionale ucraina di Kolento con il risultato di 4 match a 2. Nella giornata di eri le due squadre avevano avuto la meglio rispettivamente su Stati Uniti e Corea Del Sud. I match tra StanCifka e DrHippi e quello che ha dato la vittoria ai cechi tra JaraVyskocyl e lo stesso DrHippi sono stati molto tirati. Brutta giornata invece per Neirea che non è riuscito a portare neanche un punto alla sua squadra. Ecco il riepilogo dei match:

JaraVyskocil vs Kolento
pokrovac vs Neirea
CzechCloud vs NickChipper
StanCifka vs DrHippi
pokrovac vs Neirea
JaraVyskocil vs DrHippi


La Repubblica Ceca è dunque la squadra campione della prima edizione degli Hearthstone Global Games e porta a casa il prize pool di 60.000 dollari.

_____________________________________________________________

NEWS DEL 25/08/2017

Alla Gamescon 2017 che si sta tenendo in questi giorni ,una delle protagoniste indiscusse è Blizzard con i suoi annunci riguardanti tutti i suoi brand più importanti: da Starcraft a Overwatch fino ad arrivare a Wow. Dal punto di vista competitivo l’evento Blizzard che sta attirando l’attenzione degli appassionati è l’Hearthstone Global Games. Oggi si sono giocate le semifinali che hanno visto scontrarsi Corea del Sud, Ucraina, Stati Uniti e Repubblica Ceca. Nella giornata di domani, invece, andrà in scena la finale.

HGG: Ucraina batte Corea

Non è, tutto sommato, una sorpresa questa vittoria, visto che nonostante i coreani siano molto forti, va detto che nei card games le squadre europee sono tra le migliori in assoluto. La vittoria è stata abbastanza netta con il risultato finale di 4-2 per la nazionale di Kolento. Di seguito un riepilogo dei match:

Flurry vs Kolento
Kranich vs Neirea
DdaHyoNi vs NickChipper
Handsomeguy vs DrHippi
Handsomeguy vs Neirea
Kranich vs DrHippi

hearthstone global games: corea-ucraina

HGG: Repubblica Ceca in finale ai danni degli USA

La forza delle squadre europee viene confermata dalla Repubblica Ceca che batte gli Stati Uniti. La vittoria ceca non è stata così semplice, infatti, si è reso necessario disputare l’ace match. Il risultato finale è stato di 4-3. Nei turni precedenti la squadra di StanCifka aveva battuto Cina e Germania, mentre gli americani hanno avuto percorso meno ostico con nazionali come Romania e Australia. Di seguito il riepilogo dei match:

JaraViskocyl vs Dog
pokrovac vs Firebat
CzechCloud vs HotMEOWTH
StanCifka vs Amnesiasc
pokrovac vs Firebat
JaraViskocyl vs Dog

ACE MATCH

StanCifka vs Amnesiasc

hearthstone global games: repubblica ceca-stati uniti

Ricordiamo che la finale tra Repubblica Ceca e Ucraina che decreterà i campioni degli Hearthstone Global Games andrà in scena domani alle ore 16.00.

theHunter: Call of the Wild – annunciata la data d’uscita su PS4 e Xbox One

Final Fantasy XV: Windows Edition potrebbe includere un Level Editor