QLASH acquisisce un team del MOBA Vainglory

Team QLASH


Ieri abbiamo parlato dei Touch eSports e come esempio abbiamo portato il videogioco Vainglory, un MOBA per dispositivi mobile. È notizia di pochi minuti fa che il Team QLASH ha acquisito proprio un team che si dedica a tornei di Vainglory.


Come si legge sulla pagina Facebook, il Team QLASH assesta un altro grande colpo ed entra nella scena internazionale di Vainglory Game con l’acquisizione del Team Rising Lotus.

HellsDevil, Loere, Mercilles, AgOny e Flobby, i componenti del team, stanno partecipando al Vainglory 8, e sono una delle migliori sei squadre del girone.

QLASH attende il team per intense sessioni di allenamento che permetteranno di puntare al top della scena internazionale! Nel frattempo è possibile seguire il match di questa sera alle 18:00 contro i Calamity Reborn su Twitch!

Il Team QLASH è uno dei primi Team PRO italiani di eSports ed è stato fondato da Luca Pagano, campione di poker e presidente della Federazione Italiana Gioco Poker. Questa mossa fa il paio con quella che ha portato, pochi giorni fa, il team ad acquisire i diritti per le prestazioni sportive di Mikolj “Elazer” Ogonowski, giocatore polacco di Starcraft.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
Lep's World 2

Recensione Mobile: Lep’s World 2

monster of the deep pesca nel mondo di final fantasy XV

Monster of the Deep: andiamo a pesca nel mondo di FFXV