Patch 7.14 di League of Legends: ecco cosa cambia

patch 7.14 di league of legends
Ecco a voi il re dei MOBA.


È stata resa disponibile la patch 7.14 di League of Legends. L’aggiornamento è molto corposo e provvede a modificare campioni e oggetti Letalità. La patch 7.14 sarà con tutta probabilità quella che precederà la modifica prevista per i Mondiali che su terranno in Cina dal 23 settembre al 3 novembre 2017. Tra i cambiamenti risaltano quelli che riguardano i campioni. Riot Games, infatti, ha deciso di bilanciare i personaggi poiché alcuni di essi vengono usati tantissimo, mentre altri sono lasciati a marcire nel roster.


Particolarmente degne di nota sono poi le modifiche apportate agli oggetti. Inoltre faremo la conoscenza di Kayn, nuovo campione “agghindato” con una skin denominata Kayn Cacciatore d’Anime.

league of legends Kayn
Ecco Kayn, il nuovo campione di LoL. Immagine presa da comicbook.com

 

Entriamo, però, più nello specifico e vediamo insieme quali sono i cambiamenti apportati dalla patch 7.14 di League of Legends.

Patch 7.14 di League of Legends: bilanciamento campioni

Come abbiamo accennato, la patch 7.14 ha avuto l’effetto di penalizzare alcuni campioni che portavano gli scontri troppo verso la loro direzione. Andiamo a vedere quali sono i personaggi che hanno subito questa necessaria sorte:

Campioni depotenziati

  • Fiora Laurent: alla bella e scontrosa di Demacia City è stata diminuita la velocità di movimento bonus della Passiva.
  • Caitlyn: diminuita la forza mantenendo le caratteristiche principali di Caitlyn (piazzamento di trappole intelligenti e Colpi alla testa.
  • E – Pilastro di ghiaccio di Trundle non conferisce più visione intorno all’area di lancio
  • W – Silvaflorida di Ivern ha la gittata di lancio cambiato da 1600  800
  • W – Cristallizzazione di Anivia non conferisce più visione intorno all’area di lancio

Altri campioni, invece, sono stati resi più abili in modo da offrire ai giocatori una maggior varietà di scelta del proprio campione:

  • Alistar: riduzione danni della R aumentata. Il guerriero nato dalle tribù di minotauri della Grande Barriera ora mostra quanti danni vengono mitigati da Volontà indistruttibile per ogni istanza di danno
  • Garen: La W ora conferisce riduzione danni e tenacia per poco tempo dopo l’attivazione, aumentato il rapporto di attacco fisico della E per rotazione.
  • Diana: la Passiva rigenera il mana pari al 15% del potere magico; al personaggio è stato anche diminuito il tempo di ricarica della Q.
  • Rammus: diminuito il rallentamento su se stessi della W
  • Cho’Gath: La E ora si applica solo ai prossimi tre attacchi, ma infligge più danni. Diminuito il osto in mana della Q. Durata del silenzio della W aumentata ai livelli più bassi. Questo aggiornamento ha subito a sua volta una modifica che fa sì che i 3 attacchi base di Cho’Gath lancino spine che danneggiano e rallentano tutti i bersagli colpiti.
  • Singed: la nuova Passiva rende Singed più veloce nel movimento quando passa davanti ad altri campioni. Crescita potere magico aumentata. Ora la W ancora i nemici al suo interno. Aumentata salute base e crescente.
  • Yorik: aumentata la salute base. Salute della Vergine della Nebbia aumentata a fine partita
  • Taric: aumentata la Rigenerazione mana ai livelli più bassi. La Q ora cura di più. Ricarica della E più alta all’inizio, più bassa alla fine. La E infligge più danni e lo stordimento è della stessa durata a tutti i livelli.

Oggetti Letalità nella patch 7.14

  • Lungo pugnale seghettato: conferisce danni bonus dopo l’uccisione di un’unità.
  • Lama crepuscolare di Draktharr: non si fa più con M.C. Spada ma con Martello da guerra di Caulfield. Costo diminuito. Letalità aumentata, diminuito l’attacco fisico.
  • Lungo pugnale del bracconiere: dopo l’uccisione di un nemico, l’abilità che infligge danni infligge 40 danni fisici bonus a tutti i nemici colpiti. La ricarica della stessa è di 30 secondi.
  • Lama di Youmuu: Conferisce più velocità di movimento e la letalità è stata aumentata. Diminuito, invece, l’attacco fisico.

Tante novità anche per gli oggetti, ecco solo alcuni esempi:

  • Linea Moneta Antica: La ricompensa della missione non prevede più un punto abilità anticipato, ma velocità di movimento agli alleati.
  • Corpetto di Rovi: nuovo design e possibilità di acquisto con investimenti in oro più bassi. Ricetta: Armatura di stoffa + Armatura di stoffa + 300 oro.
  • Corazza spinata: quando si viene colpiti da un attacco base, si ha l’abilità di riflettere danni magici pari a 25 + il 10% dell’armatura bonus.

La patch 7.14 di League of Legends risolve anche molti bug e aggiunge aspetti e chroma. Per conoscere tutte le modifiche basta collegarsi al sito ufficiale e leggere la patch note.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Michele Longobardi

Laureato in Lettere moderne, scopro la passione per il giornalismo quasi per caso. I videogiochi sono il mio più grande amore e così decido di coniugare le due cose. Il giornalismo videoludico diventa la mia forma finale.

Per me i videogiochi sono una forma d'arte e guai a dirmi il contrario.

Appassionato di tutto ciò da cui sgorga sangue: cinema horror (registi preferiti Argento e Romero), letteratura gialla e dell'orrore (autori preferiti Christie, Poe e Lovecraft) e ovviamente i videogiochi del genere (Silent Hill e Resident Evil sopra ogni cosa).

Il mio videogioco preferito di sempre è Fahrenheit che ho finito un numero non precisato di volte, da lì scaturisce la mia ammirazione per tutti i lavori di David Cage.

La mia "carriera" videoludica è segnata da un marchio da cui non sono mai riuscito a staccarmi: PlayStation! In circa 20 anni di gaming, ho completato più di 600 titoli.

Eventide Slavic Fable

Recensione Eventide Slavic Fable

My Diggy Dog – Trucchi e consigli