God of War: il nuovo trailer rivela il Revenant

updated at 29-09-2017 17:42Redazione Player.it

Sony ha rilasciato un altro nuovo video dell’attesissima esclusiva PlayStation 4 God of War.

god-of-war-il-nuovo-trailer-rivela-il-revenant

Nel video ci viene presentato il terrificante Revenant, che è un essere non morto capace di utilizzare la magia. Il filmato è parte di una serie dedicata alla mitologia Norrena, nei quali abbiamo già visto il Fire Troll, il Draugr.

 

 

God of War: dettagli sulla magia, divinità e quest segrete

updated at 04-09-2017 08:03Redazione Player.it

Il direttore creativo di God of War, Cory Barlog, ha illustrato una nuova serie di dettagli legati all’esclusiva PlayStation 4, cui arrivo è fissato per il 2018. Le informazioni riguardano il legame tra Kratos, Atreus e la magia presente nel gioco, le divinità, le rune e su alcune quest nascoste.

god-of-war-magia

Abbiamo preso tutto ciò che ha rivelato il direttore creativo dell’action-game e l’abbiamo raccolte in un elenco, che potete leggere di seguito:

-La lingua base sarà l’Antico Futhark, ma alcune regioni parleranno linguaggi differenti

-Traducendo i differenti idiomi sarà possibile localizzare e sbloccare missioni segrete

-Nel gioco sarà presente la magia, scandita in parole o tramite rune

-Kratos potrà utilizzare un manufatto magico per mostrare al figlio Atreus le storie raccontategli dalla madre

-La magia potrà essere incanalata nei personaggi tramite tatuaggi

-Le divinità nordiche saranno differenti rispetto a quelle greche e non manipoleranno gli uomini

-Saranno presenti tre tipologie di divinità, ognuano con i propri usi e costumi

-Gli Æsir vivono la loro vita fino al limite estremo e prediligono combattere e ubriacarsi

-I Vanir vivono a contatto e in armonia con la natura, bilanciando e proteggendo la magia

-I Giganti sono coloro che hanno creato molte delle cose terrestri e si trovano nel mezzo del conflitto tra gli Æsir e i Vanir

Infine, sono stati condivisi tre nuovi artwork del gioco:

 

God of War arriverà nel 2018?

updated at 09-05-2017 09:59Redazione Player.it

Da qualche giorno si parlava dell’uscita di God of War prevista a settembre 2017, ma probabilmente non sarà così. Oggi uno dei più importanti addetti ai lavori si lascia sfuggire uno spoiler grande quanto l’Olimpo.

god-of-war-arrivera-nel-2018

Christopher Judge di professione fa l’attore e, tra le altre cose, ha anche doppiato il personaggio di Kratos nell’ultimo God of War. Nella sua bio online pubblicata su Twitter ha sempre mantenuto la scritta “God of War 2017”. Ieri invece ha deciso di cambiarla, sostituendo l’anno con “2018”. L’unico motivo per cui potrebbe averlo fatto è che gli è stato comunicato che il gioco uscirà l’anno prossimo. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali, ma considerando che anche la vecchia data, quella di settembre 2017, non era mai stata confermata, il dubbio comincia a insinuarsi.

 

God of War 4: secondo un retailer uscirà a settembre

updated at 04-05-2017 12:07Redazione Player.it

Quando uscirà God of War 4? Sono in tanti a chiederselo e ormai appare chiaro che la risposta arriverà durante l’E3 2017. Probabilmente già nel corso della conferenza Sony.

god-of-war-4-secondo-un-retailer-uscira-a-settembre

Un retailer portoghese, Gaming Replay, però ha deciso di accelerare i tempi e ha già messo sulla sua pagina di pre-order un’indicazione: 14 settembre 2017. La data è molto precisa, troppo per essere inventata. Di solito i placeholder indicano l’ultimo giorno del mese (in questo caso 30 settembre) per indicare che il gioco esce durante il mese di settembre. Ma una data così precisa, 14 settembre, fa pensare che sia quella definitiva. Sarà davvero così? La risposta l’avremo tra poco più di un mese (o speriamo anche prima!)

 

God of War: secondo Amazon arriverà nel 2017

updated at 25-02-2017 10:24Redazione Player.it

Il nuovo God of War, titolo presentato durante l’E3 2016, è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi dai fan della saga… e non.

God of War però non ha ancora una data d’uscita e gli ultimi rumor parlerebbero addirittura di pubblicazione nel 2018. Amazon però ha deciso di dare speranza agli utenti, impostando il 2017 come anno d’uscita del gioco e aprendone i pre-ordini. La data d’uscita sembrerebbe essere senza ombra di dubbio solo un placeholder, ma l’apertura dei pre-ordini del titolo ci fanno pensare che God of War potrebbe essere realmente pubblicato entro la fine dell’anno.

 

God of War 4: Il figlio di Kratos non ha ancora un nome

updated at 19-10-2016 11:44Redazione Player.it

Tra i protagonisti dell’ultimo E3 troviamo senza dubbio anche il nuovo God of War, un gioco molto diverso dai suoi predecessori in cui Kratos sembra essere leggermente più calmo. I lavori sul titolo proseguono, ma sembra che il team di sviluppo non sia ancora riuscito a decidere il nome del figlio del protagonista: questo particolare personaggio potrà essere controllato in certe fasi dal giocatore e avrà un ruolo assolutamente centrale nella storia di questo nuovo capitolo della serie.

 

 


A questo punto non possiamo fare altro che attendere, il ritorno di Kratos è sempre più vicino…

gow-4_1

 

God of War 4 per PS4 è God of War: il ritorno di Kratos

updated at 16-06-2016 09:46Redazione Player.it

God of War 4 per PS4 è God of War – Con una lunga lettera per i fani, Sony Santa Monica ha spiegato le origini del nuovo God of War per PlayStation 4, annunciato durante la conferenza E3 di Sony. Ecco quanto comunicato:

Tutto, tutto cambia. Il cambiamento è una parte essenziale della vita. Nello sviluppo creativo, il cambiamento è spesso la scintilla esplosiva che trasforma quel che è buono in qualcosa di davvero memorabile. Diversi anni fa noi dello Studio Santa Monica abbiamo iniziato a creare il nuovo God of War. Tutti noi abbiamo riconosciuto l’onore e la responsabilità di creare un’ esperienza diversa, migliore e più memorabile rispetto a prima. Ho capito subito che avremmo dovuto apportare modifiche in ogni aspetto del gioco.

God of War: i cambiamenti del gioco

Non volevo semplicemente fare un reboot del franchise, facendo una rivisitazione della storia originale. Ho voluto re-immaginare il gameplay, dare ai giocatori una nuova prospettiva e una nuova esperienza scavando più in profondità nel percorso emotivo di Kratos per esplorare il dramma avvincente che si sviluppa quando un semidio immortale decide di cambiare.

Per Kratos, questo cambiamento significa rompere il ciclo della violenza, diffidenza e inganno che la sua famiglia, il pantheon greco, ha perpetuato per così tanto tempo. Questo ciclo ha portato a tutta una serie di decisioni sbagliate – l’affare sfortunato con Ares, l’assassinio della sua famiglia e una rabbia trascesa nella follia e nella vendetta che alla fine si è conclusa con l’epica distruzione di Olympus.

Significa anche imparare a controllare la sua rabbia, il mostro turbolento che vive dentro di lui, trascinandolo per strade sempre più oscure. Kratos aveva bisogno di capire come imprigionare il mostro, come controllarlo. La rabbia di Kratos ha provocato una tonnellata di decisioni sbagliate nella sua vita, quindi ero affascinato nello scoprire cosa sarebbe successo se avesse effettivamente fatto un buon compromesso. Come sarebbe apparso? Come avrebbe fatto a lottare con questo percorso molto difficile e poco familiare? E ancora più importante, perché avrebbe dovuto farlo?

God of War: il figlio svolta la storyline

L’ultima domanda nella mia vita ha trovato risposta con la nascita di mio figlio, un evento di forte cambiamento che mi ha fatto pensare a tutti i tipi di cambiamento della vita. È difficile per gli esseri umani cambiare veramente, ma una cosa che può davvero motivarci è il pensiero di essere responsabile di una vita, e in particolare della vita del nostro bambino. Il peso di questa responsabilità spinge l’istinto di protezione a evitare che gli errori del nostro passato ricadano su di loro. Non c’è avversità che non possiamo superare per essere migliori …per loro.

Una volta che la decisione di cambiare è stata presa, le cose si fanno molto interessanti per Kratos e per tutti noi qui a SMS. La strada verso la realizzazione di un nuovo God of War è una salita apparentemente senza fine di un incredibilmente enorme montagna, piena di innumerevoli fallimenti e dolci successi.

Il cambiamento è difficile, ma attraverso di esso tutti noi perseveriamo, rialzandoci ogni volta che veniamo buttati giù e festeggiando ogni passo avanti, sapendo che questo viaggio si conclude nella realizzazione di una visione collettiva – un grande cambiamento in qualcosa che tutti noi abbiamo molto a cuore – una possibilità per tutti noi di essere migliori.
Questo gameplay teaser è un primo sguardo al nuovo inizio per God of War. Siamo molto ansiosi di mostrare man mano come il gioco continua a prendere forma.

Abbiamo realizzato un’anteprima di God of War, dove svisceriamo tutte le informazioni tutt’ora disponibili e le novità che verranno introdotte a livello di gameplay e di struttura. Sicuramente la saga aveva bisogno di un rinnovamente dal punto di vista strutturale dopo la trilogia conclusasi su Playstation 3.

 

 

God of War 4 senza Kratos?

updated at 08-06-2016 16:23Redazione Player.it

Le prime indiscrezioni su God of War 4 risalgono a circa un anno fa, e nonostante ancora da parte degli sviluppatori tutto tace, in molti sono convinti che il gioco verrà presentato all’E3 2016 la prossima settimana.

Secondo l’insider Shinobi, che sappiamo bene essere affidabile visto che ha rivelato con settimane d’anticipo molte informazioni rivelatesi vere, non solo God of War 4 sarà presente all’E3, ma non sarà questa la notizia. Piuttosto resta da capire se sarà ancora Kratos il protagonista. Lui stesso, infatti, si dice non molto sicuro di questa scelta. Sarà davvero così? Come può essere un God of War senza Kratos, o almeno con un protagonista diverso?

 

God of War 4: svelate alcune immagini?

updated at 05-04-2016 10:15Redazione Player.it

Nelle ultime ore sono emerse importanti novità per quanto riguarda God of War 4, il nuovo capitolo tanto discusso firmato Sony Santa Monica. Su internet è apparsa infatti una gallery che ritrae alcuni possibili concept art per il quarto capitolo della saga. Le opere in questione sarebbero state realizzate dall’artista Finnian MacManus, già collaboratore di Sony Santa Monica in passato.

god-of-war-4-rumor-immagini

Non possiamo sapere se queste immagini siano reale e per avere una conferma a tal proposito sarà necessario aspettare una conferma ufficiale da parte della software o di Sony. In caso contrario maggiori dettagli saranno disponibili, forse, in occasione dell’E3 del mese di giugno, quando God of War 4 verrà annunciato ufficialmente.

 

 

God of War 4 svelato in un trailer?

updated at 27-11-2015 14:57Redazione Player.it

La saga di God of War compie 10 anni e, per celebrarne l’uscita, Sony ha realizzato un’action figure grande oltre 60 cm di Kratos (che costa la modica cifra di 499 dollari).

god-of-war-4-svelato-trailer

Ieri ha diffuso un trailer per presentarla, e fin qui nulla di strano, almeno fino a che non si arriva agli ultimi secondi del video. Il simbolo Omega, spesso ricorrente nei giochi della saga, compare 4 volte, mentre i giochi finora usciti sono tre (ad essere precisi ci sarebbe lo spin-off Ascension, ma non rientra nel conteggio normale). Immediate sono state le illazioni da parte della rete che ha cominciato a parlare di un God of War 4. Sarà davvero così?

Non possiamo inoltre fare a meno di pensare che Sony non ha mai negato che prima o poi un God of War 4 ed anzi, sarebbe già al lavoro per realizzarlo. Non ci sembra un caso che il trailer sia uscito in questi giorni, a breve distanza dalla PlayStation Experience di dicembre. Scommettiamo che ci sarà in quell’occasione l’annuncio ufficiale? Ecco il video “incriminato”.

 

 

 

God of War IV sta per essere annunciato?

updated at 03-11-2015 15:29Redazione Player.it

Si parla da oltre un anno di God of War IV ma ancora né gli sviluppatori dei Santa Monica Studios né tantomeno Sony si sono sbilanciati con annunci ufficiali. Qualcosa però si sta muovendo e presto potremmo avere un annuncio ufficiale.

god-of-war-iv-per-essere-annunciato

Premettiamo che il mondo videoludico si aspettava qualche segnale già dallo scorso E3, ma poi non è arrivato nulla. Un segnale lo ha lanciato però il rivenditore online SimplyGames che ha pubblicato una pagina di vendita di God of War IV datato 31 dicembre 2015 in esclusiva su PlayStation 4. Certamente sappiamo tutti che la data del 31 dicembre è indicativa, non vuol dire che uscirà esattamente nell’ultimo giorno dell’anno (giorno in cui solitamente non esce nulla), ma soltanto che il titolo è destinato ad uscire entro la fine dell’anno.

Ad essere ottimisti, considerando che alla fine del 2015 mancano meno di due mesi e che di annunci ufficiali non se ne vedono all’orizzonte, crediamo che per vedere God of War IV all’opera dovremo attendere il 2016, ma se un rivenditore ha già aperto ai pre-order (per la cronaca il gioco costerebbe 44,85 sterline, circa 60 euro) vuol dire che l’annuncio ufficiale tanto lontano non è. Secondo gli esperti, visto che GoW3 Remastered è stato accolto bene sulla nuova console, c’erano i presupposti per un successo di GoW4, e così probabilmente Sony sta aspettando i PlayStation Experience 2015 che si terranno il 5 e 6 dicembre prossimi per lanciare la bomba dell’annuncio definitivo. Sarà così? Milioni di fans di Kratos possono incrociare le dita.

 

God of War Remaster Collection in arrivo su PS4?

updated at 30-06-2014 14:39Redazione Player.it
Voci di corridoio sempre più insistenti parlano dell’arrivo di God of War Remaster Collection per PlayStation 4: il pacchetto dovrebbe contenere i primi tre episodi di God of War e lo spin-off Ascension, tutti in versione rimasterizzata per PlayStation 4.
god-of-war-iv-ppb
Maggiori novità in merito potrebbero arrivare alla Gamescom di agosto.

 

God of War Trilogy presto su PlayStation 4?

updated at 09-05-2014 15:53Redazione Player.it
Si continua a parlare di God of War perchè pare che Sony abbia in serbo molto di più rispetto a God of War IV e al remake di God of War Ascension per PlayStation 4: il publisher potrebbe infatti presentare all’E3 una versione rimasterizzata della God of War Collection, sempre per PS4.
Il pacchetto conterrebbe l’originale God of War, God of War 2 e God of War III mentre God of War Ascension verrebbe venduto separatamente. Come al solito, restiamo in attesa di eventuali conferme.

 

God of War: Ascension arriva su PS4?

updated at 08-05-2014 10:23Redazione Player.it

Continua la migrazione dei titoli di successo di PS3 su PS4. Oggi è la volta di God of War: Ascension che dovrebbe seguire i recenti colleghi che hanno fatto il salto di piattaforma.

god-of-war-ascension playstation 4

A darne notizia sarebbe Shinobi602, un insider che su Twitter nei mesi scorsi ci aveva già annunciato diverse indiscrezioni che poi si sono rivelate reali. Lui l’uscita la dà per certa, noi in attesa della conferma ufficiale prendiamo la notizia con le pinze. Molti fans però saranno contenti di saperlo.

 

God of War IV non sarà sviluppato da Sony Santa Monica?

updated at 12-03-2014 15:23Redazione Player.it

Sembra ormai certo lo sviluppo di un nuovo capitolo di God of War: dopo il mediocre God of War Ascension, Sony avrebbe intenzione di dare vita ad un vero e proprio reboot della saga, che però non sarà curato, probabilmente, dagli studi di Santa Monica.

Recentemente il team di Santa Monica ha subito diversi tagli, pare che Sony abbia deciso di utilizzare gli sviluppatori in progetti più piccoli, magari in collaborazione con altri studi. Resta da capire però a chi sarà affidato il franchise di God of War.

 

God of War 4 è stato cancellato?

updated at 26-02-2014 16:08Redazione Player.it

Nelle scorse ore, Sony ha licenziato parte del personale degli studi di Santa Monica, responsabili della serie God of War. Pare che il team sia ora estremamente ridotto e si limiterà a collaborare con studi esterni. In questo momento, Sony Santa Monica sta aiutando Ready At Dawn nello sviluppo di The Order 1886.

Oltre ai licenziamenti, pare che Sony Worldwide Studios abbia cancellato anche un progetto del team, forse God of War IV, cancellato a seguito delle pessime performance commerciali del precedente God of War Ascension. Per ora si tratta solo di rumor, possiamo quindi ancora sperare.

 

God Of War Redemption per PS4 e Vita?

updated at 25-06-2013 06:58Redazione Player.it
In rete è comparsa una immagina rubata del presunto nuovo titolo della serie God Of War. E’ bene chiarire che, per quanto assolutamente ben fatta, l’immagine è stata bollata come fake da più parti, anche se Sony e Santa Monica Studios non hanno ancora smentito la veridicità dello screenshot.
L’immagine mostra solo il titolo del gioco (God Of War Redemption), il logo di Sony Santa Monica e i loghi di PlayStation 4 e PlayStation Vita. Attendiamo conferme o smentite riguardo l’esistenza di questo fantomatico God Of War Redemption.

 

God of War – arriva l’Omega Collection!

updated at 11-06-2012 09:58Redazione Player.it
Fino a pochi giorni fa sembrava essere solo un rumors e invece, con grande sorpresa, arriva l’annuncio ufficiale di Sony per God of War: Omega Collection.

 

godofwaromegacollection

La nuova, fantastica edizione di una delle saghe più amate degli ultimi tempi sarà disponibile, al momento, solo in Sud America ma, a quanto pare, ci sono delle buone possibilità che arrivi anche in Europa. La Omega Collection conterrà, come vedete nell’immagine in alto:

– God of War 3
– God of War Collection
– God of War Collection Volume 2 (o Origins, a seconda dei territori)
– Statua statica di Kratos.
– Set di Artwork
– Confezione speciale

Non ci resta che attendere notizie più precise in merito!

 

God of War IV – Primo teaser trailer?

updated at 05-03-2012 11:06Redazione Player.it
Spunta sulla rete un filmato registrato con una videocamera che dovrebbe offirci le prime immagini di God of War IV, ma sarà reale?
Il video si apre sui loghi SONY e Santa Monica Studios e a dirla tutta non mostra molto, solo uno sfondo poco chiaro che si muove su cui successivamente compare il logo di God of War IV con sotto una figura decisamente sfocata simile a Kratos. Presente anche una voce maschile durante il filmato, voce che sembra parlare con Kratos e che gli chiede quali sono le sue intenzioni.
Allo stato attuale non sappiamo se si tratta di un vero trailer di God of War IV o no, e per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime mosse di Santa Monica Studios.

 

Esclusivo teaser di GoW IV o l’ennesimo fake?

updated at 03-03-2012 14:48Redazione Player.it
Dopo gli incessanti rumors circa l’esistenza di un seguito per la fortunata saga di God of War, abbiamo rinvenuto nei meandri di Youtube un video intitolato: God of War IV leaked Teaser.
gow41
Ad una prima occhiata il video si mostra fin da subito troppo vago, soprattutto se messo a confronto con il teaser del terzo capitolo che mostrava alcune sensazionali ambientazioni e naturalmente il protagonista.
Qui il tutto appare confuso e addirittura alcuni utenti hanno notato un cambio nella base musicale al minuto 0:48, che riprende una melodia già familiare ai giocatori di God of War III. La voce narrante del fantomatico teaser tuttavia sembra essere quella del fratello di Kratos, che invoca il suo aiuto e lo invita ad aprire gli occhi. Nell’attesa di una eventuale conferma o smentita da parte degli sviluppatori, vi invitiamo a darci la vostra opinione sul filmato in questione. Si tratterà di un fake, o del prezioso video tanto atteso da tutti noi?

 

God of War IV – nuovi indizi!

updated at 14-02-2012 16:03Redazione Player.it

Solo qualche giorno fa vi parlavamo dell’ipotetico annuncio di God of War IV al Destination PlayStation. Notizia messa in circolazione da una catena di negozi americana e che aveva scatenato la curiosità di milioni e milioni di fan in attesa.

gallery_128734_403_24739

 

Nei giorni a seguire siamo stati con occhi ed orecchie ben aperti per cogliere anche il minimo indizio che ci confermasse l’effettivo annuncio ma…nulla di ufficiale! Ad alimentare, però, le nostre speranze, di vedere il quarto capitolo del gioco più amato di sempre su PS3 – senza dover attendere l’arrivo della console di next-gen- ci ha pensato David Thornfield attraverso il suo profilo Linkedln. David, un animatore specializzato nel motion capture, nella sua “storia” lavorativa ha pubblicato di aver lavorato alle animazioni di God of War IV. Certo, nulla a che vedere con un annuncio ufficiale ma…sempre meglio di niente!

 

God of War IV annunciato al Destination PlayStation?

updated at 08-02-2012 18:23Redazione Player.it
Stamattina Little Big Planet Cart Racing, e adesso God of War IV!
La fonte rimane sempre la stessa, Future Shop Gamer, una catena di negozi specializzata in videogames che quest’oggi sta tenendo tutti sulle spine con le sue pungenti dichiarazioni tramite Twitter.
Dall’evento a porte chiuse Destination PlayStation, che si sta attualmente tenendo in Arizona, Future Shop Gamer sta tirando fuori ogni sorta di rivelazione, e l’ultimo coniglio tirato fuori dal cappello magico é sveramente qualcosa di esplosivo.
Questo il tweet incriminato (adesso rimosso):
L’annuncio di God of War 4 per concludere? Bella domanda. (;”
Il criptico messaggio, rimasto online per pochissimo tempo, ha suscitato un’ondata di commenti e supposizioni. Tanto più che va a coincidere con i rumors di qualche tempo fa che volevano l’annuncio della nuova avventura di Kratos proprio a Febbraio (insieme a Syphon Filter 4)!
Assisteremo a breve all’annuncio di God of War 4, o stiamo solo assistendo ad una campagna pubblicitaria non troppo corretta di una catena di negozi molto furba?

 

God of War IV e Syphon Filter 4 – L’annuncio a Febbraio?

updated at 23-01-2012 10:02Redazione Player.it
Le voci di corridoio sono proprio una brutta bestia, ci raccontano sogni incredibili che non sempre si realizzano. L’ultimo riguarda due tra i sequel più attesi su PlayStation: God of War IV e Syphon Filter 4.
gow4-sf4-pp
La notizia giunge da Play UK la quale afferma che il prossimo mese SONY annuncerà lo sviluppo di God of War IVin arrivo secondo la fonte a Settembre 2012e Syphon Filter 4 – con release sempre per il 2012 ma senza un mese specifico. Gli sviluppatori sono per il primo Santa Monica Studios, mentre il secondo sarebbe stato affidato a SCE London.
Come detto, si tratta solo di voci, nulla di confermato da parte di SONY che in questi mesi non ha mai smentito o confermato tutte le voci in merito allo sviluppo di GOW4. Per scoprire la verità dunque ci tocca aspettare tenendo le dita incrociate. Che Febbraio possa essere un mese ricco non solo di giochi, ma anche di annunci?

 

God of War IV – Timothy Williams al lavoro sulla OST

updated at 03-01-2012 11:10Redazione Player.it
Dopo le voci di corridoio su una presumibile modalità coop per God of War IV, ecco spuntare fuori nuovi indizi sul titolo dal sito del compositore Timothy Williams.
god-of-war-pp
Non c’è ancora nulla di ufficiale ma si cominciano a delineare le forme del prossimo capitolo della serie God of War di Santa Monica Studios. L’ultima, come accennato, proviene dal sito web del compositore Timothy Williams in cui è possibile leggere che l’uomo ha lavorato sulla OST di God of War IV, primo titolo a cui seguono poi altri videogiochi come Transformers, Army of Two, Rise of the Argonauts e Defense of the Ancients.
SONY non ha ancora detto nulla in merito a questa novità, così come Santa Monica Studios che nei mesi precedenti ha svelato nuovi progetti, ma nulla in merito al prossimo capitolo di Kratos e compagnia. A noi dunque non resta che attendere sperando che tutti questi indizi prima o poi si trasformino in realtà.

 

God of War IV – Modalità coop con Kratos e Deimos?

updated at 28-12-2011 10:39Redazione Player.it
Che la saga di Kratos non sia finita con il terzo capitolo è cosa certa, ma non ci si aspettava una notizia del genere per God of War IV.
Siamo nel campo delle voci di corridoio, delle speranze e non c’è assolutamente nulla di ufficiale, ma la fonte è di quelle pesanti. Sul prossimo numero di PSM3 UK i colleghi della carta stampata inglesi hanno realizzato un articolo in cui parlano della possibilità che in God of War IV venga implementata una modalità coop in cui due giocatori indosseranno i panni di Kratos e Deimos con il compito di fuggire dagli Inferi.
Dopo le voci che volevano l’arrivo del quarto capitolo per il 28 Settembre 2012 – data sicuramente non vicina, ma improbabile considerando che non esiste tutt’ora un annuncio ufficiale sullo sviluppo – l’attesa si comincia a riempire di voci e possibilità. Arriverà prima God of War IV su PS3 o i ragazzi di Santa Monica produrranno prima uno spin-off su PS Vita? Avrà questa modalità coop o sarà un gioco esclusivamente in single player? Ma soprattutto… verrà annunciato prima o poi o stiamo parlando a vuoto?

 

God of War 4 – atteso per il 2012?

updated at 10-11-2011 16:56Redazione Player.it

Un successo senza tempo quello di God of War, e ad un anno e mezzo dall’uscita del terzo capitolo, oggi non potevamo ricevere notizia migliore.

Certo, abbiamo a che fare con una notizia non indifferente ma anche non ufficiale, quindi prendiamola con il giusto peso. A quanto pare il sito Mighty Ape, negozio online del paese dei Kiwi, ha messo in preordine God of War 4 con data di lancio prevista per il 28 settembre 2012. Sarà vero? La cosa non ci sembra così improbabile! Sapevamo che Sony Santa Monica si sarebbe presa un periodo di riposo dopo l’ultimo lavoro ma un’anno e mezzo ci sembra un tempo sufficientemente lungo! Settembre, inoltre, ci sembra un buon mese per il rilascio di un titolo così importante. L’unica cosa che ci fa dubitare un pò è che non sia arrivata nessuna notizia ufficiale ne tantomeno nessun’altra indiscrezione…speriamo sia un nuovo segreto della Sony!

 

God of War IV: Santa Monica cerca nuovi artisti

updated at 31-10-2011 17:34Redazione Player.it
Che la serie God of War non si sarebbe fermata con il terzo capitolo è cosa nota, ma oggi arriva una conferma indiretta che ci parla del prossimo episodio.

Sul sito degli sviluppatori – Santa Monica Studios – oggi è stato pubblicato un nuovo annuncio di ricerca personale, per l’esattezza un Senior per il comparto Staff Concept Artist. La particolarità nell’annuncio è legata al titolo su cui la nuova persona dovrebbe lavorare, ossia “God of War”, che poi sia il quarto capitolo maggiore di questa serie, un nuovo spin-off su PSP o un più probabile spin-off per PlayStation Vita, non è dato saperlo.

In attesa dunque che i Santa Monica trovino il nuovo dipendente, a noi non resta che aspettare un annuncio ufficiale sul seguito di questa serie.

 

God of War il Fantasma di Sparta: costume alternativo per chi preordina il gioco!

updated at 12-10-2010 14:52Redazione Player.it

kratos-costume-alternativ

E’ stato annunciato da Sony che chi pre ordinerà il gioco God of war – Ghost of Sparta, l’ ultimo capitolo della serie in uscita su PSP, avrà in omaggio un codice per sloccare il costume  del legionario per Kratos! Dopo aver appreso la notizia solo da qualche giorno della presenza del fratello di Kratos ( Deimos) nel gioco, quest’ altra succulenta novità non può che farci felici. Si vocifera inoltre che chi acquisterà una copia psp fi Ghost of Sparta, avrà in regalo un codice per sbloccare la skin di Deimos anche su GOW 3 per Plasytation 3! Per quest’ ultima notizia attendiamo conferma.

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!