Naruto To Boruto : Tutte le news

Tutte le news su Naruto To Boruto

Naruto To Boruto: Shinobi Striker – Aperte le iscrizioni alla closed beta

updated at 01-12-2017 15:11Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che l’action game Naruto To Boruto: Shinobi Striker offrirà l’esclusiva opportunità di allearsi con i propri amici online e combattere gli altri in battaglie 4-vs-4 durante la closed beta del gioco, che si terrà dal 15 al 17 dicembre 2017 su PlayStation 4.

naruto-to-boruto-shinobi-striker-aperte-le-iscrizioni-alla-closed-beta

I giocatori possono registrarsi da oggi fino all’8 dicembre sul sito ufficiale PlaySation per avere la possibilità di partecipare. La closed beta di Naruto To Boruto: Shinobi Striker permetterà di creare il proprio ninja originale e combattere scontri 4-vs-4 pieni di azione. La grande guerra ninja inizierà con le sessioni della closed beta il 15, 16 e 17 dicembre nei seguenti orari:

– 21:00-24:00 (venerdì)
– 10:00-13:00 (sabato)
– 18:00-21:00 (sabato)
– 2:00-5:00 (domenica)

Con Naruto To Boruto: Shinobi Striker, i giocatori avranno il piacere di combattere e scoprire un nuovo gameplay immerso in emozionanti ambienti 3D e con un nuovo stile grafico realizzato da Soleil Ltd!

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE unisce i personaggi della serie di BORUTO e NARUTO SHIPPUDEN nel nuovo GdR d’azione per mobile

updated at 22-11-2017 18:21Simone Pettine

Crea fortezze e difenditi contro gli attacchi dei Ninja della popolare serie anime

Disponibile ora su iOS e Android

BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare che, a partire da oggi, NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play. Gli appassionati della popolare serie anime di BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS, la prima ad essere inserita in un gioco mobile, e di NARUTO SHIPPUDEN, potranno giocare con i propri personaggi preferiti di entrambe le storie, uniti per la prima volta in un nuovo gioco action RPG per mobile.

Naruto X Boruto Ninja Voltage
Naruto X Boruto Ninja Voltage

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è un gioco next-gen per mobile che combina azione, strategia e gioco di ruolo nei mondi di NARUTO e BORUTO con una grafica e ambientazioni straordinarie. Usando personaggi popolari come Naruto e Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno, i giocatori potranno creare le loro potentissime fortezze ninja e proteggerle dagli attacchi con shinobi addestrati e trappole come le statue di serpenti sputafuoco. I giocatori potranno usare le proprie abilità e astuzie di ninja per penetrare nelle fortezze di altri giocatori, partecipare ad emozionanti battaglie e sfruttare le potenti mosse Ninjutsu (Arti Magiche) come il Rasengan di Naruto Uzumaki e i power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha.

Per celebrare il lancio di NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE, i giocatori che accederanno per la prima volta, riceveranno il personaggio di Uchiha Sarada, uno dei protagonisti di BORUTO: NARUTO NEXT GENERATIONS. Maggiori dettagli sulla disponibilità di Sarada verranno svelati nel gioco.

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è disponibile da oggi su App Store e Google Play Store. Per maggiori informazioni sul gioco e i festeggiamenti per lancio, visita la pagina Facebook o il sito web ufficiali.

 

 

 

Naruto X Boruto Ninja Voltage disponibile per dispositivi mobile

updated at 22-11-2017 17:01Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che, a partire da oggi, Naruto X Boruto Ninja Voltage è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

naruto-x-boruto-ninja-voltage-disponibile-per-dispositivi-mobile

Gli appassionati della popolare serie anime di Boruto: Naruto Next Generations, la prima ad essere inserita in un gioco mobile, e di Naruto Shippuden, potranno giocare con i propri personaggi preferiti di entrambe le storie, uniti per la prima volta in un nuovo gioco action RPG per mobile.

Naruto X Boruto Ninja Voltage è un gioco next-gen per mobile che combina azione, strategia e gioco di ruolo nei mondi di Naruto e Boruto con una grafica e ambientazioni straordinarie. Usando personaggi popolari come Naruto e Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Kakashi Hatake e Sakura Haruno, i giocatori potranno creare le loro potentissime fortezze ninja e proteggerle dagli attacchi con shinobi addestrati e trappole come le statue di serpenti sputafuoco. I giocatori potranno usare le proprie abilità e astuzie di ninja per penetrare nelle fortezze di altri giocatori, partecipare ad emozionanti battaglie e sfruttare le potenti mosse Ninjutsu (Arti Magiche) come il Rasengan di Naruto Uzumaki e i power-up come lo Sharingan di Sasuke Uchiha.


Per celebrare il lancio di Naruto X Boruto Ninja Voltage, i giocatori che accederanno per la prima volta, riceveranno il personaggio di Uchiha Sarada, uno dei protagonisti di Boruto: Naruto Next Generations. Maggiori dettagli sulla disponibilità di Sarada verranno svelati nel gioco.

 

Naruto to Boruto: Shinobi Striker – introdotto il sistema di creazione del personaggio

updated at 22-08-2017 10:33Redazione Player.it

Per la prima volta nella serie videoludica di Naruto, su Naruto to Boruto: Shinobi Striker è stato introdotto il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di creare e personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Tutti i dettagli, le nuove immagini e il trailer mostrato alla Gamescom 2017 sono disponibili nel seguente comunicato stampa.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è pronto per essere presentato alla gamescom 2017! BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare i nuovi fantastici contenuti del gioco di combattimento ninja sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4. Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia. Scegli quello che asseconda al meglio il tuo stile di combattimento!

 

Naruto to Boruto: Shinobi Striker arriverà in occidente nel 2018

updated at 02-07-2017 09:33Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato in occasione dell’Anime Expo 2017 il periodo d’uscita in Europa e Nord America del nuovo picchiaduro quattro contro quattro Naruto to Boruto: Shinobi Striker.

naruto-to-boruto-shinobi-striker-occidente-2018

Il titolo in sviluppo presso Soleil arriverà in occidente nei primi mesi del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Naruto to Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile nei paesi occidentali con audio giapponese e inglese, mentre tra i sottotitoli presenti sarà disponibile anche la lingua italiana.

 

Naruto Storm 4: Road to Boruto è disponibile da oggi

updated at 03-02-2017 10:17Redazione Player.it

Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di annunciare il lancio di Road to Boruto, espansione di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 e ultimo episodio della saga di Naruto Shippuden. Road to Boruto è disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation 4, Xbox One e per PC su Steam.

“Il DLC è ambientato in un Villaggio della Foglia completamente rinnovato e basato sulla trama narrata nel film Boruto: Naruto the Movie. In questo episodio i giocatori dovranno assumere il ruolo di Boruto, figlio di Naruto Uzumaki appartenente alla nuova generazione di Shinobi, e passare dagli esami di selezione dei Chunin a feroci ed esaltanti combattimenti contro l’impetuoso Momoshiki e il suo fedele servo Kinshiki. Inoltre, Road to Boruto aggiunge alla sua già folta schiera nuovi personaggi giocabili, quali Boruto, Sarada, Mitsuki, Naruto il Settimo Hokage, Sasuke lo Shinobi Errante e Mecha Naruto. Questi nuovi personaggi daranno vita a nuove ed esclusive combinazioni tra la vecchia e la nuova generazione!”

L’espansione Road to Boruto e il pacchetto completo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto (che include il gioco base, l’espansione e il Season Pass) sono disponibili per PlayStation 4, Xbox One e per PC su Steam in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Per ulteriori dettagli sull’espansione vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto – Sarada contro Sasuke

updated at 20-01-2017 10:06Redazione Player.it

Bandai Namco Games ha pubblicato su YouTube un nuovissimo video gameplay tratto da “Road to Boruto”, la nuova espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Il video in questione mette in risalto una vera e propria questione di famiglia, quella Uchiha.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-road-to-boruto-sarada-contro-sasuke

Già, perché i due schieramenti sono formati niente poco di meno che da Sarada (figlia di Sasuke e Sakura) e da sua madre, contro Sasuke Uchiha, Karin e Suigetsu. Il contenuto aggiuntivo Road to Boruto sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Road To Boruto: Confermato il ritorno di Mecha Naruto

updated at 13-12-2016 09:57Redazione Player.it

I fan erano ansiosi di vederlo di nuovo e Bandai Namco Entertainment Europe è lieta di confermare che Mecha Naruto si unirà al roster dell’espansione Road To Boruto per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4!

Apparso per la prima volta in Naruto Shippuden, Ultimte Ninja Storm Revolution, Mecha Naruto è tornato ed è pronto per la battaglia!

Inoltre, i giocatori potranno sperimentare gli Esami di Selezione dei Chunin. Dovranno lavorare sodo per passare gli esami e mostrare le loro abilità shinobi attraverso diversi test! L’espansione Road to Boruto e il pacchetto completo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

road-to-boruto-confermato-il-ritorno-di-mecha-naruto

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, il trailer Road to Boruto

updated at 06-12-2016 17:51Redazione Player.it

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sta per aggiornarsi con una nuova importantissima espansione. I dettagli nel comunicato appena giunto in redazione e nel trailer Road to Boruto.

naruto-shippuden-ultimate-ninja-storm-4-il-trailer-road-to-boruto

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer per ROAD TO BORUTO, la prossima espansione di NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4.
Attraverso questo video esclusivo, i giocatori potranno riscoprire tutti i contenuti di questa fantastica espansione e potranno avere maggiori informazioni sulle tante feature che sono state aggiunte al gioco. Personaggi, attacchi, combo e tanto altro vengono mostrati in questo video con contenuti in-game!

L’espansione ROAD TO BORUTO e il pacchetto completo NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibili dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

 

Naruto: Nuovi dettagli su Road to Boruto

updated at 21-11-2016 10:30Redazione Player.it

In attesa del 3 febbraio, quando l’espansione Road to Boruto sarà disponibile per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, sono stati svelati nuovi dettagli.

“I giocatori saranno felici di provare una modalità Storia completamente rinnovata e interamente basata su Boruto: Naruto the Movie, in cui ci saranno molte novità, tra avventure, battaglie ed eventi, che li immergeranno completamente in questo nuovo universo fino all’ultima scena: la battaglia Ultimate Storm contro Momoshiki.

Con l’aumento del roster, che ora include anche Naruto Settimo Hokage e Sasuke lo Shinobi Errante, l’espansione includerà anche una nuova Tecnica Segreta Combinata per entrambi i personaggi, consistente in un attacco combo super veloce.

Infine, ultima ma non meno importante, l’attesa modalità Spettatore sarà implementata in un aggiornamento rilasciato con l’uscita di Road to Boruto.”

naruto-nuovi-dettagli-su-road-to-boruto

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4: confermata l’edizione Road to Boruto

updated at 21-10-2016 10:55Redazione Player.it

Doppio annuncio in casa Banda Namco per Naruto. Non solo Mitsuki, il figlio di Orochimaru, si unirà al team già composto da Boruto e Sarada, ma è stata annunciata anche la nuova edizione: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto, che includerà il gioco base, tutti i DLC e l’espansione Road to Bortuo.

Lione, FRANCIA – 21 ottobre 2016 – Gli appassionati lo stavano aspettando e BANDAI NAMCO Entertainment Europe è ora lieta di confermare che Mitsuki si unirà a Boruto e Sarada come nuovo personaggio giocabile nell’espansione ROAD TO BORUTO per NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4. Il figlio di Orochimaru è molto promettente nelle tecniche ninja e il suo talento lo renderà una preziosa aggiunta al Team Konohamaru!

NARUTO SHIPPUDEN: ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO sarà un pacchetto davvero completo per i nuovi giocatori che vogliono divertirsi con tutti gli elementi del gioco. Infatti, includerà il gioco base, tutti e 3 i DLC finora rilasciati (inclusi 2 scenari in modalità avventura, i costumi e i ninja “Sound Four”) e l’espansione ROAD TO BORUTO!

L’espansione ROAD TO BORUTO e l’edizione completa NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4 ROAD TO BORUTO saranno disponibile dal 3 febbraio 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

 

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: data di uscita dell’espasione Road to Boruto

updated at 12-09-2016 11:31Redazione Player.it

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita di Road to Boruto, la nuova espansione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4. Questa sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, a partire dal 3 febbraio 2017 e introdurrà nel gioco alcuni personaggi come Boruto & Sarada e una nuova storia da dover affrontare.

Bandai Namco per il momento non ha condiviso ulteriori dettagli sull’argomento rivelando però che maggiori informazioni saranno svelate nel corso delle prossime settimana e comunque “presto”. Nessuna notizia circa il prezzo di Road to Boruto.