NBA 2K17 : Tutte le news

Tutte le news su Nba 2k17

Barack Obama arriva su NBA 2K17

updated at 09-02-2017 11:09Redazione Player.it

Il protagonista della modalità carriera di NBA 2k17 è soprannominato Pres ma, curiosamente, presto potrebbe arrivare un vero presidente nel gioco. L’utente NykeFaller ha infatti realizzato una specie di video tributo mostrando l’ex presidente degli Stati Uniti Barck Obama alle prese col mondo del basket professionistico. Naturalmente i ragazzi di 2K Sports non hanno mai confermato l’arrivo del politico nel gioco, ma considerando la grande passione di Obama per questo sport non è un’ipotesi che possiamo escludere al 100%.

Trovate il video allegato alla news, auguriamo a tutti i lettori di Player.it una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su NBA 2K17.


 

NBA 2K17: al via il torneo e-sports europeo

updated at 30-11-2016 14:58Redazione Player.it

NBA 2K17 sbarca in Europa. Sì, lo sappiamo che è uscito da qualche mese, ma adesso arriva con l’importante primo torneo europeo ufficiale. I dettagli nel comunicato che segue.

Londra, 30 Novembre 2016- 2K annuncia oggi il primo torneo All-Star di NBA® 2K17, Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre. I finalisti si sfideranno nel rinnovato quartier generale NBA di Londra, successivamente saranno ospiti della NBA Global Games London tra Indiana Pacers e Denver Nuggets alla O2 Arena. Il Campione vincerà un viaggio all inclusive per l’ NBA All-Star Weekend di New Orleans, Louisiana.

‘Crediamo che NBA 2K17 sia un’esperienza unica per il mondo degli eSports’, dice Alfie Brody, vice presidente Marketing per NBA2K. ‘A seguito del nostro torneo ”Road To The Finals” tenutosi a Giugno a Los Angeles, abbiamo deciso di portare la competizione anche in Europa.’

Il torneo è aperto ai cittadini dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Olanda, Norvegia, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

 

NBA 2K17 diventa un gioco per visori: ecco NBA2KVR

updated at 21-11-2016 15:00Redazione Player.it

2K ci stupisce ogni giorno con i suoi prodotti collegati a NBA 2K17. Oggi annuncia la possibilità di giocare con un caschetto per la realtà virtuale: ecco tutti i dettagli sul NBA2KVR.

nba-2k17-diventa-un-gioco-per-visori-ecco-nba2kvr

New York, NY – 21 Novembre 2016 – 2K annuncia oggi NBA® 2KVR Experience, il primo gioco per la realtà virtuale che immerge i giocatori in una nuova e divertente sfida NBA. Disponibile dal 22 Novembre su PlayStation®VR, HTC ViveTM e Samsung Gear VR.

“Il nostro team è sempre alla ricerca di nuove ed uniche modalità per intrattenere i giocatori” dice Greg Thomas, Presidente di Visual Concepts. “NBA 2KVR darà ai fan una nuova visione del nostro franchise, mettendoli alla prova con fantastiche sfide VR.”

In NBA 2KVR Experience, i giocatori si uniranno alla star di copertina di NBA 2K17 Paul George, entrando direttamente sul campo degli Indiana Pacers, il Bankers Life Fieldhouse. Paul George farà loro da commentatore e guida, dando loro consigli su come migliorare le loro abilità nei mini-games: sfida da tre punti, gara di agilità e velocità, sfida al buzzer beater.

“Da fan di lunga data di NBA 2K, sono eccitato nel vedere il franchise fare un balzo nel mondo VR, a maggior ragione potendolo fare sul mio campo di casa” dice Paul George. “Non vedo l’ora di vedere i fan dominare sul campo virtuale con l’aiuto di Gatorade.”

Sviluppato da Visual Concepts e Specular Interactive, NBA 2KVRExperience dispone di classificazione PEGI 3.

 

NBA 2K17: arriva il Parco Notturno…con Snoop Dogg

updated at 18-11-2016 15:01Redazione Player.it

NBA 2K17 sta per aggiornarsi con nuove originalissime features. 2K riesce ancora una volta a stupirci con una modalità davvero inaspettata: il Parco Notturno.

nba-2k17-arriva-il-parco-notturno-con-snoop-dogg

Ma di cosa si tratterà mai? Non è soltanto un modo per giocare lo street basket con le luci della sera, no, si va molto oltre. Con la partecipazione di grandi deejay, il più famoso dei quali è Snoop Dogg, la nuova modalità ci consentirà di trasformare il palazzetto dello sport in una vera e propria discoteca nella quale giocare in modi davvero particolari. Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, troverete tutto nel trailer di annuncio. Vi ricordiamo soltanto che il Parco Notturno in NBA 2K17 arriverà il prossimo 27 novembre.

 

 

NBA 2K17: il trailer Momentus

updated at 14-09-2016 17:31Redazione Player.it

Per celebrare l’imminente uscita di NBA 2K17, 2K ha realizzato il trailer “Momentous” in collaborazione con i migliori talenti della NBA, incluse le star di copertina di NBA 2K17 sia della Standard Edition, Danilo Gallinari, che della Legend Edition, Kobe Bryant, oltre agli altri atleti del Team 2K: Paul George, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving. Il filmato mostra i momenti più avvincenti e le reali emozioni che i fan di NBA potranno provare, immergendosi nel gioco che quest’anno si è aggiudicato il premio di serie più realistica.

NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile sia nel formato digitale che nel formato fisico per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC dal 16 settembre.


 

NBA 2K17: Michael B. Jordan apparirà nel gioco

updated at 02-09-2016 15:10Redazione Player.it

2K Games ha annunciato che l’attore Michael B. Jordan apparirà in NBA 2K17 e avrà un ruolo nella modalità La Mia Carriera.

New York, NY – 2 settembre, 2016 – 2K annuncia oggi che il famoso attore Michael B. Jordan reciterà a fianco dei giocatori di NBA 2K17 ne La Mia Carriera. Jordan vanta un curriculum che lo ha visto come protagonista in film acclamati dalla critica come Creed e Fruitvale Station, così come in convincenti performance all’interno degli show televisivi The Wire e Friday Night Lights. Inoltre questa collaborazione tra uno dei più richiesti attori di Hollywood e il solido e dominante franchise, quale è NBA 2K, forma un perfetto connubio che unisce lo sport alla cultura pop.

“NBA 2K17 è l’opportunità perfetta che mi ha concesso di connettermi con un pubblico nuovo e unico, e grazie a questo ho potuto mettermi alla prova e migliorare le mie capacità di attore” ha detto Michael B. Jordan, che a giugno 2016 è stato introdotto all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences. “Sono onorato di rappresentare questa serie, di cui sono sempre stato un appassionato, sin dalla sua prima uscita”.

Con Jordan, continua la lunga serie di partnership che NBA 2K ha sempre effettuato con le più grandi star del mondo dell’intrattenimento, incluso il leggendario regista Spike Lee, che ha diretto La Mia Carriera, nella penultima edizione, ovvero NBA 2K16. Quest’anno per creare un’esperienza genuina per i fan, Jordan si è immerso completamente nello sviluppo del gioco, presso gli NBA 2K studios, per catturare le sue movenze e riproporle in modo verosimile grazie alla tecnologia MoCap, passando ore ed ore a lavorare allo sviluppo delle scene e alle registrazioni audio. “Siamo stati entusiasti dell’enorme successo che l’anno scorso ha riscontrato la storia di La Mia Carriera e sbalorditi dal coinvolgimento dei fan, per questo vogliamo proporre un’esperienza ancora più ‘su misura’, attraverso la collaborazione con Michael B. Jordan,” rivela Alfie Brody, Vice Presidente Marketing di NBA 2K. “Lavorando con un attore del calibro di Michael vogliamo dimostrare che la nostra priorità è dare ai nostri fan solo il meglio, spingendoci sempre oltre, per migliorare il prodotto”.

In NBA 2K17 La Mia Carriera, Jordan interpreta il ruolo di Justice Young, un astro nascente dell’NBA che potrai trovare ne Il Mio Giocatore. Nel gioco, Justice, agisce come un vero e proprio amico che supporta il giocatore durante l’immersione nella realtà di gioco di NBA, attribuendo una maggiore enfasi alle scelte di gioco, il che avrà un impatto diretto sull’azione, dentro e fuori dal campo.

La NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e PC, il 16 settembre 2016. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation®4 system.

 

NBA 2K17: il trailer Il Preludio

updated at 26-08-2016 15:07Redazione Player.it

NBA 2K17 ci ha da sempre abituato a grandi innovazioni nel mondo videoludico. Oggi ce ne presenta una davvero sorprendente. Il gioco uscirà il 16 settembre ma sarà possibile iniziare la propria modalità Carriera già dal 9. Come? Lo spiega il comunicato che segue.

nba-2k17-kevin-durant

2K annuncia oggi “Il Preludio”, una demo scaricabile gratis di NBA 2K17, disponibile dal 9 Settembre.

Per la prima volta nella storia di NBA2K, i fan della serie potranno iniziare la loro stagione “La mia CARRIERA” prima dell’uscita del gioco, fissata per il 16 Settembre.

“Il Preludio” include:

·         Scegli tra diversi College della Division 1 ed incrementa le chance per l’NBA Draft;

·         Personalizzazione “Il mio GIOCATORE” potenziata attraverso una nuova tecnologia mobile;

·         Una nuova modalità tutorial in 2KU, con il Team USA 2016 e Coach K.


 

NBA 2K17: il trailer Friction

updated at 22-08-2016 17:57Redazione Player.it

NBA 2K17 continua a mostrarsi man mano che ci si avvicina alla data di uscita. Oggi possiamo ammirare nuove immagini del gioco grazie al trailer Friction. I dettagli nel comunicato che segue.

2K debutta oggi con la prima mondiale del trailer “Friction” di NBA 2k17, dove potremo ammirare alcuni dei migliori talenti NBA di oggi, tra cui l’atleta di copertina della NBA 2K17 Standard Edition, Danilo Gallinari  e la star di copertina della Lengend Edition, Kobe Bryant.
Il trailer apporterà ulteriore entusiasmo per questo titolo, che vanta il più autentico e realistico gameplay che si sia mai visto in un gioco di simulazione di basket.

I Fans possono effettuare il preordine di NBA 2K17 per ricevere i seguenti contenuti digitali:

–          5,000 VC;

–          Il pacchetto La mia SQUADRA (contenente 3 pacchetti con una carta Paul George garantita);

–          Il leggendario USA Basketball “Dream Team” del 1992;

–          La maglia di Paul George per Il mio GIOCATORE.


 

NBA 2K17: le squadre dell’Eurolega

updated at 17-08-2016 16:01Redazione Player.it

Anche per quest’anno NBA 2K17 ospiterà nel ricco roster di squadre quelle della Eurolega. A sorpresa le squadre europee quest’anno saranno di più di quelle approdate alla fase finale. Saranno infatti 21, mentre l’Eurolega quest’anno è a 16 squadre. L’Armani Milano rappresenterà l’Italia. Ecco l’elenco completo.

nba-2k17-gallinari_2

17 agosto 2016 – 2K e EuroLeague Basketball annunciano che NBA 2K17, l’ultima novità della pluripremiata serie di videogiochi che ha come protagonista il mondo del Basket ideato da Visual Concepts, sarà caratterizzata dalla presenza di 21 tra le migliori squadre europee e, per la prima volta, includerà le 16 squadre che si affronteranno in EuroLeague durante la prossima stagione.

Nel corso del day one, ovvero il 16 settembre, i fan dei vari team che competeranno nella stagione EuroLeague 2016/2017 potranno godere dello spettacolo sportivo, mentre i loro giocatori preferiti si preparano per il torneo, che avrà inizio il12 ottobre.

“Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con EuroLeague e non vediamo l’ora di conoscere la line-up per l’ormai prossima stagione, disponibile in NBA2K17,” ha detto Alfie Brody, Vice Presidente Global Sports Marketing in 2k.

“Avere tutti i team della EuroLeague e le loro star in NBA 2K17 renderà ancora più speciale questa edizione per i nostri fan, che sicuramente apprezzeranno il valore aggiunto apportato da queste novità” sostiene Roser Queraltó, Business Development Director della Euroleague.

Squadre Europee in NBA 2K17:

• ALBA Berlin

• Anadolu Efes Istanbul

• Brose Bamberg

• Crvena Zvezda mts Belgrade

• CSKA Moscow

• Darussafaka Dogus Istanbul

• EA7 Emporio Armani Milan

• FC Barcelona Lassa

• FC Bayern Munich

• Fenerbahce Istanbul

• Galatasaray Odeabank Istanbul

• Laboral Kutxa Vitoria Gasteiz

• Maccabi FOX Tel Aviv

• Olympiacos Piraeus

• Panathinaikos Superfoods Athens

• Ratiopharm Ulm

• Real Madrid

• Unicaja Malaga

• Unics Kazan

• Valencia Basket

• Zalgiris Kaunas

La NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, il 16 settembre 2016. La NBA 2K17 Kobe Bryant Legend Edition Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4 system.

Segui @NBA2K sui social e usa l’hashtag #NBA2K17 per conoscere le ultime novità su NBA 2K17.

 

NBA 2K17: anche il Dream Team del ’92 e la nazionale USA

updated at 27-07-2016 15:03Redazione Player.it

2K ha annunciato di aver raggiunto un accordo per nuove licenze in NBA 2K17. Tutti i dettagli nel comunicato che segue.

nba-2k17-coach

New York, NY – 27 giugno 2016 – 2K ha annunciato la partnership con la USA Basketball. Questa collaborazione apporterà grandi novità a NBA 2K17, la nuova versione del più quotato e più venduto gioco* di simulazione di NBA, ovvero, l’intera nazionale USA di Basket maschile del 2016, compreso il coach Mike Krzyzewski. I fan che effettueranno il pre ordine di NBA 2K17 riceveranno in omaggio il leggendario USA Basketball “Dream Team”del 1992, insieme alla speciale maglietta USA Basketball MyPLAYER, per rendere l’esperienza con la USA Basketball ancora più coinvolgente.

2K ha inoltre rivelato che il famoso allenatore della Duke University e della USA Basketball, Mike Krzyzewski, farà il suo debutto nella serie di NBA 2K. Krzyzewski – meglio conosciuto come “Coach K” – apparirà a bordo campo come allenatore della nazionale di Basket maschile statunitense del 2016, in NBA 2K17. La somiglianza con il suo personaggio all’interno del gioco,sarà ancora più visibile grazie alla modalità tutorial rinnovata che si focalizza sull’insegnamento delle fondamentali strategie di gioco tra cui l’esecuzione del pick and roll, il corretto posizionamento difensivo, il movimento della palla, il boxing out, la posizione in campo e altro ancora.

“Il Basket è diventato una parte iconica dello sport americano, e sono entusiasta del fatto che i fan possano giocare con le squadre del 2016 in NBA 2K,” ha detto Krzyzewski che, dal 2008, allena la nazionale USA di Basket maschile del 2016, vincendo 4 medaglie d’oro nel torneo internazionale. “NBA 2K17 omaggia sia le leggende del passato che facevano parte del ‘Dream Team’,che le celebrità odierne e, in particolar modo, i giocatori di quest’anno.”

Composto dalla NBA Hall of Famers, che include Michael Jordan, Larry Bird, Magic Johnson, Clyde Drexler, Karl Malone e David Robinson, il “Dream Team” del 1992 è universalmente considerato uno dei migliori team, se non il migliore, che siano mai stati assemblati nella storia del Basket. I fan potranno confrontare questo team con quello attuale, che sarà incluso in NBA 2K17 e che comprenderà Paul George, e gli altri atleti del Team 2K quali, Kevin Durant, Draymond Green, Jimmy Butler, and Kyrie Irving.

“Cerchiamo sempre di avvicinare i fan alle maggiori squadre di Basket e ai loro giocatori. Questo è il motivo per cui abbiamo avviato questa collaborazione con la USA Basketball e con il Coach K per NBA 2K17,” ha detto Alfie Brody, Vice Presidente Marketing per NBA 2K. “Non avremmo potuto pensare ad un modo migliore di presentare il Team 2016, e celebrare l’eredità lasciata dalla USAB nel titolo di quest’anno, se non, dando agli appassionati la possibilità di giocare con le squadre storiche e attuali”.

La NBA 2K17 Standard Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3 e PC il 20 settembre 2016. La NBA 2K17 Legend Edition con Kobe Bryant sarà disponibile in formato fisico e digitale per Xbox One e PlayStation 4 che effettueranno il pre-ordine di qualsiasi versione di NBA 2K17, riceveranno la loro copia 4 giorni prima dell’uscita ufficiale, cioè il 16 settembre 2016.

NBA 2K17 è sviluppato da Visual Concepts e non dispone di classificazione PEGI.

 

NBA 2K17, la cover italiana avrà Danilo Gallinari

updated at 21-07-2016 16:43Redazione Player.it

2K ha deciso di fare come EA Sports e così, da quest’anno, ogni Paese avrà la sua cover di NBA 2K17. Mentre quella “internazionale” (o se vogliamo la versione americana) avrà Paul George, in Italia vi troveremo Danilo Gallinari. I dettagli nel comunicato che segue.

nba-2k17-gallinari

New York, NY – 20 Luglio 2016 – 2K è lieta di annunciare oggi che Danilo Gallinari, giocatore dei Denver Nuggets e della Nazionale Italiana di Basket, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17 in Italia. Gallinari è il primo giocatore italiano della storia ad apparire sulla copertina di NBA 2K.

“Sono entusiasta di essere sulla copertina di NBA 2K17, per me è un’ulteriore conferma delle mie prestazioni da atleta NBA ed un motivo d’orgoglio per l’Italia”. Giunto alla sua nona stagione in NBA e diventato leader dei suoi Denver Nuggets, Danilo cercherà di portare la squadra ai Playoffs “Darò tutto quello che ho alla mia squadra per portarli alla post season, voglio giocare i Playoff l’anno prossimo”.

“Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” ha dichiarato Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K. I fan della serie possono già prenotare il gioco, garantendosi l’accesso al “NBA 2K Early Tip‐Off Weekend”, che permetterà loro di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 16 Settembre.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K17 dispone di classificazione PEGI 3+.

Segui @NBA2K sui social media ed utilizza l’hashtag #ThisIsNotAGame.

 

NBA 2K17: il campionato potrà arrivare a 36 squadre!

updated at 20-07-2016 15:24Redazione Player.it

Se trenta squadre in un campionato vi sembrano poche, allarghiamole ancora di più: ecco l’arrivo della League Extension in NBA 2K17 che porterà il campionato a 36 squadre.

nba-2k17

Lo ha annunciato oggi il senior game producer di 2K Erick Boenisch, facendo riferimento però soltanto alla modalità Carriera presente nel gioco e non a quella arcade. I sei team che si possono aggiungere potranno provenire dalle squadre classiche o da quelle dell’Eurolega, oppure se ne potranno creare ex novo. Si tratta del primo caso di un videogioco sportivo con licenza nel quale si può modificare il format di un campionato. Sarà possibile modificare anche le regole e il drafting. Non ci resta che attendere il prossimo 20 settembre per poterci giocare.

 

NBA 2K17: data di uscita e atleta di copertina

updated at 06-06-2016 09:54Redazione Player.it

2K annuncia oggi che Paul George, All-Star giocatore degli Indiana Pacers, sarà l’atleta di copertina di NBA 2K17, disponibile dal 20 Settembre. George è alla sua prima copertina di NBA 2K, proprio l’anno del suo strepitoso ritorno in campo, conclusosi registrando il suo personale record di 23.1 punti per partita.

Gioco a NBA 2K da quando ne ho memoria, essere omaggiato della copertina di NBA 2K17 è una benedizione e la dimostrazione che il duro lavoro di riabilitazione lo scorso anno ha pagato” dice Paul George. “Sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a migliorarsi ancora“.

nba-2k17-data-di-uscita-uomo-copertina

Famoso per essere uno dei più grandi fan di NBA 2K, George ha già collaborato con 2K prestando il suo volto all’App MyNBA2K16. Ha partecipato inoltre a NBA 2K16 Road to the Finals come commentatore.

Ogni anno il franchise NBA 2K cresce, ma la cosa più importante per noi è sempre stata creare una grande esperienza di gioco per i nostri fan” dichiara Alfie Brody, vice presidente marketing di NBA 2K.

Per festeggiare, 2K annuncia anche il ritorno del “NBA 2K Early Tip-Off Weekend”, che permetterà ai fan di avere il gioco 4 giorni prima del day1 fissato per il 20 Settembre. Da oggi sarà infatti possibile prenotare NBA 2K17 ed avere la propria copia già Venerdì 16 Settembre, insieme a contenuti digitali:

–  5,000 VC;
–  MyTEAM Bundle (con 3 pack di cui uno con Paul George Free Agent);
–  Molto altro ancora.

 

NBA 2K17: svelata la cover ufficiale del gioco

updated at 03-06-2016 08:21Redazione Player.it

2K Games ha annunciato il nome dell’atleta che figurerà sulla copertina di NBA 2K17, mostrando anche la cover ufficiale del gioco.

Si tratta di Paul George, giocatore degli Indiana Pacers, che per l’occasione ha rilasciato anche una dichiarazione:

“Gioco a NBA 2K da quando ne ho memoria, essere omaggiato della copertina di NBA 2K17 è una benedizione e la dimostrazione che il duro lavoro di riabilitazione lo scorso anno ha pagato” dice Paul George. “Sono entusiasta di questa partnership con 2K, spero di aiutare il franchise a migliorarsi ancora”.

Inoltre, il publisher ha annunciato il ritorno del “NBA 2K Early Tip-Off Weekend”: chi pre-ordinerà una copia del gioco, potrà ottenerlo quattro giorni prima della data d’uscita ufficiale (16 settembre anziché 20), ricevendo anche alcuni contenuti in game, tra cui 5.000 VC, il MyTeam Bundle e molto altro ancora.

 

 

NBA 2K17 avrà in copertina il grande Kobe Bryant

updated at 13-04-2016 14:58Redazione Player.it

Kobe Bryant ha chiuso la scorsa notte la sua carriera nella NBA. Oggi, per celebrarne la figura immensa che ha fatto da punto di riferimento per un’intera generazione di cestisti, 2K ha deciso di celebrarlo dedicandogli la copertina di NBA 2K17 Legend Edition. Nel comunicato che segue i dettagli.

nba_2k17_legend_fob_ps4_ita

New York, NY – 13 Aprile 2016 – 2K annuncia oggi che NBA 2K celebrerà l’eredità del mito dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant, 18 volte NBA All-Star, con la copertina della Legend Edition di NBA 2K17. Questa edizione speciale della miglior simulazione videoludica sulla NBA degli ultimi 15 anni, darà risalto alla carriera di Bryant con speciali memorabilia e contenuti digitali di gioco. La sua eredità vivrà oltre la sua ultima partita NBA di questa notte.

“Per me è davvero un grande onore collaborare con 2K per la Legend Edition di NBA 2K17” dice Kobe Bryant, che disputerà questa notte la sua ultima partita dopo 20 anni di carriera. “Quando uscirò dal campo per l’ultima volta, sarà bello sapere che i miei fan potranno continuare a celebrare la mia carriera nei Los Angeles Lakers.”

I giocatori che prenoteranno la Legend Edition di NBA 2K17 riceveranno:

Contenuti fisici:

  • Un poster ad edizione limitata di Kobe;
  • Due figurine Panini di Kobe;
  • Il controller skin del Black Mamba.

Contenuti digitali:

  • 30,000 VC;
  • MyTEAM Bundle + (inclusi 3 pacchetti con carte esclusive di Kobe);
  • Nike Kobe 11, le scarpe del suo addio;
  • La canotta numero 8 della Mitchell and Ness;
  • Felpa con cappuccino Kobe;
  • E molto altro ancora!

La Legend Edition di NBA 2K17 sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. NBA 2K17 standard edition sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC a partire da Settembre 2016.

Sviluppato da Visual Concepts, NBA 2K17 non dispone ancora di classificazione PEGI. Segui @NBA2K sui social media e cerca l’hashtag #ThisIsNotAGame per le ultime news su NBA 2K17.