Resident Evil code veronica X : Tutte le news

Tutte le news su Resident evil code veronica X

Resident Evil: Code Veronica X – analizzate le versioni PS4 e PS4 Pro

updated at 13-05-2017 15:19Redazione Player.it

Digital Foundry ha deciso di concentrare la sua nuova video-analisi su Resident Evil: Code Veronica X, titolo approdato in questi giorni su PlayStation 4 tramite retrocompatibilità.

resident-evil-code-veronica-x-analisi

In un primo momento fu specificato che la versione PlayStation 4 Pro avrebbe goduto di alcune migliorie grazie alla Boost Mode, ma dall’analisi effettuata è emerso che entrambe le versioni (PS4 e PS4 Pro) sono praticamente identiche in termini di prestazioni: risoluzione pari a 1280x960p e frame rate a 30 per secondo, non stabili.

Digital Foundry ha concluso la propria analisi affermando che tra la versione originale PlayStation 2 e quella PlayStation 4 non vi è stata alcuna miglioria.

 

Resident Evil: Code Veronica X – svelati i trofei del gioco

updated at 09-05-2017 13:10Redazione Player.it

Il sito Exophase ha anticipato quelli che saranno i trofei PlayStation 4 ottenibili su Resident Evil: Code Veronica X. Il gioco, che approderà sul PlayStation Store domani 10 maggio, permetterà dunque agli utenti di aumentare la propria collezione di trofei.

resident-evil-code-veronica-x-trofei

In tutto saranno disponibili 15 trofei, divisi in: 3 trofei di Bronzo, 8 trofei d’Argento, 2 trofei d’Oro e 1 trofeo di Platino. Ecco l’elenco completo:

Platino

-Slayer of Evil – Unlock all trophies.

Oro

-No Time To Kill – Finish the game in under 4 hours.

-Battle Master – Get the Linear Launcher from Battle Game.

Argento

-Anything You Can Do, I Can Do Better… – Earn an A ranking in Battle Game with Claire.

-I Can Do Anything Better Than You – Earn an A ranking in Battle Game with Chris.

-A is for Alternate – Earn an A ranking in Battle Game with Alt. Claire.

-Rockfort’s Finest – Earn an A ranking in Battle Game with Steve.

-Power Hungry – Earn an A ranking in Battle Game with Wesker.

-Feeling Blue – Collect all Blue Files in the Story.

-It’s Not All Dark and Gloomy – Collect all Yellow Files in the Story.

-Reading Red – Collect all Red Files in the Story.

Bronzo

-Tactical Upgrades – Upgrade the M93R.

-Packing a Punch – Modify the Glock 17.

-Decorative But Deadly – Acquire the Gold Lugers.

 

Resident Evil: Code Veronica X – il ritorno su PlayStation 4 è ufficiale

updated at 08-05-2017 08:31Redazione Player.it

Dopo il rumor trapelato nei giorni scorsi, adesso è ufficiale: Resident Evil: Code Veronica X sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 10 maggio 2017

A dare la notizia è stata la stessa Capcom, che tramite il profilo Twitter di Resident Evil ha annunciato che il titolo sarà disponibile sul PlayStation Store. Attenzione però: si tratta della versione classica per PlayStation 2 e non di una versione rimasterizzata del gioco.

Ecco il tweet:

 

Resident Evil: Code Veronica X – il remake arriverà la prossima settimana?

updated at 06-05-2017 09:58Redazione Player.it

La versione rimasterizzata di Resident Evil: Code Veronica X potrebbe essere più vicina del previsto, anzi, il suo approdo su PlayStation 4 sarebbe addirittura alle porte.

Stando a una serie di rumor trapelati online in queste ore, il remake del survival-horror di Capcom che vede come protagonisti i fratelli Chris e Claire Redfield, dovrebbe arrivare sulla console next-gen di Sony già nel corso della prossima settimana. Capcom potrebbe fare dunque un annuncio a sorpresa, pubblicando subito dopo il remake del quarto capitolo in ordine cronologico della serie di Resident Evil. Ovviamente per il momento tale notizia deve essere considerata solo come un semplice rumor, in attesa di conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

 

Resident Evil: Code Veronica registrato per PS4

updated at 22-03-2017 17:46Redazione Player.it

Resident Evil: Code Veronica è un nome che dirà qualcosa ai gamers con qualche anno sulle spalle. Si tratta del primo spin-off della serie principale di Resident Evil uscito nel lontano 2000. A quanto pare sta per ritornare.

resident evil code veronica registrato per ps4

Il German USK, il sito che stila i rating di vari prodotti, tra i quali i videogiochi, in Germania, ha appena registrato il trademark Resident Evil: Code Veronica per PS4. Ora, la notizia è un’ultim’ora e non sappiamo dirvi se si tratta della versione retrocompatibile del gioco originale, adattata alla nuova console Sony, oppure se sarà un Remaster in HD. Vedendo il trend di questi ultimi tempi tendiamo più a propendere per la seconda ipotesi.

Digitando il nome Resident Evil: Code Veronica sul sito del German USK compaiono, oltre alla versione PS4, soltanto le versioni originali del gioco PS3 e Xbox 360, quindi al momento potrebbe trattarsi di un’esclusiva Sony. Non ci sono altre indicazioni, a questo punto non ci resta che attendere.