WWE 2K16: Tutte le news


WWE 2K16 per PC è disponibile: ecco il trailer di lancio

updated at 11-03-2016 15:05Redazione Player.it
WWE 2K16 esce oggi anche su PC. Gli utenti che preferiscono giocare su computer potranno finalmente dare sfogo alla propria passione con il miglior gioco di wrestling di sempre.

wwe-2k16-pc-disponibile-trailer-lancio

WWE 2K16 per PC contiene tutti i DLC, pacchetti ed aggiunte varie che si sono succedute negli ultimi mesi sulle versioni console, ovvero oltre al gioco completo, anche il pacchetto di Arnold Schwarzenegger con il personaggio di Terminator, i pacchetti Legends, Future Stars e 2015 Hall of Fame, 120 personaggi nel roster, alcuni dei quali con varianti esclusive PC come i costumi speciali di Stone Cold Steve Austin, Seth Rollins e della Diva Paige; alcuni miglioramenti per adattare il gioco ai PC, gli showcase (25 eventi storici e contenuti sbloccabili); e poi le immancabili funzioni MyCareer, Creation Suite, Online, WWE Universe e i vari upgrades.  

WWE 2K16: disponibile il DLC Hall of Fame

updated at 23-02-2016 17:16Redazione Player.it

Arriva oggi su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One Hall of Fame, il nuovo DLC di WWE 2K16.


wwe-2k16-disponibile-dlc-hall-of-fame

Questo Showcase Pack è un mix di personaggi iconici della federazione, da Macho Man Randy Savage a Jake the Snake Roberts, e lottatori dei giorni nostri. Potremo provare alcuni dei match che hanno fatto la storia del wrestling mondiale come:

  • “Macho Man” Randy Savage vs. Jake “The Snake” Roberts;
  • Rikishi vs. The Rock;
  • Alundra Blayze vs. Paige;
  • Larry Zbyszko and Arn Anderson vs. Ricky “The Dragon” Steamboat and Dustin Rhodes;
  • Tatsumi Fujinami vs. Ric Flair;
  • The Bushwhackers (Butch Miller and Luke Williams) vs. The Natural Disasters (Typhoon and Earthquake);
  • The Outsiders (Kevin Nash and Scott Hall) vs. Harlem Heat (Booker T and Stevie Ray).

Il pack includerà anche il Season Pass che a sua volta dà l’accesso immediato ad Accelerator, New Moves Pack, Legends Pack, Future Stars Pack, MyPlayer Kickstart (solo su PS4 e Xbox One) e l’Arnold “The Terminator” Schwarzenegger Pack.

 


 

WWE 2K16 per PC: annunciata la data di uscita

updated at 17-02-2016 17:41Redazione Player.it

Dopo l’ottimo esordio su console, per WWE 2K16 è arrivata l’ora di sbarcare su PC. L’uscita è prevista per il prossimo mese, per tutti i dettagli vi rimandiamo al comunicato che ci è appena giunto in redazione.

wwe-2k16-pc-data-di-uscita

WWE 2K16 ha avuto grande successo su PlayStation e Xbox dalla sua uscita mondiale, lo scorso Ottobre. Siamo felici di annunciare che stiamo lavorando allo sviluppo di WWE 2K16 per PC: l’uscita ufficiale è programmata per l’11 Marzo 2016 e offrirà gli stessi contenuti delle edizioni per PlayStation 4 e Xbox One.

Oltre al roster più ricco di sempre nella storia della serie WWE, due versioni giocabili di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator e la modalità 2K Showcase che racconta la storia della Superstar di copertina del gioco, Stone Cold Steve Austin, saranno disponibili dall’uscita anche tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 per PC, inclusi nel prezzo d’acquisto. Proprio così: tutti i pacchetti scaricabili di WWE 2K16, senza costi aggiuntivi!

Nel dettaglio, avremo insieme al gioco di base anche MyPlayer Kickstart, Accelerator, New Moves Pack, Legends Pack, Future Stars Pack e 2015 Hall of Fame Showcase.

 

WWE 2K16: un bug nel DLC Future Stars corrompe i salvataggi

updated at 28-01-2016 16:42Redazione Player.it

Due giorni fa, il 26 gennaio, è uscito Future Stars, l’ultimo DLC (in ordine di tempo) di WWE 2K16. Gli utenti che l’hanno scaricato però hanno avuto una brutta sorpresa: i loro salvataggi sono stati corrotti.

wwe-2k16-bug-dlc-future-stars-corrompe-salvataggi

Dopo svariate mail di protesta, alla fine 2K si è resa conto del problema: c’è un bug molto preoccupante che di fatto rende ingiocabile WWE 2K16. Per questo motivo sono stati gli stessi sviluppatori ad avvisare la community: aspettate a scaricare Future Stars e, qualora lo abbiate già fatto, aspettate ad installarlo almeno finché non vi saranno comunicazioni in merito.

A quanto pare il file è corrotto sia nella sua versione PlayStation 4 che in quella Xbox One, mentre su PS3 e Xbox 360 non sembra creare problemi. La cosa più preoccupante è che non solo il bug rende impossibile salvare, ma rende inservibili anche i salvataggi precedenti, sprecando così ore e ore accumulate fino a quel momento. Dunque aspettate ad installare il nuovo DLC (se l’avete già fatto, cancellatelo) e aspettate indicazioni sul forum ufficiale del gioco oppure sulle nostre pagine.

WWE 2K16: annunciato il DLC Future Stars Pack

updated at 11-01-2016 15:52Redazione Player.it

Anche a gennaio gli utenti di WWE 2K16 potranno ricevere un nuovo DLC. Il file sarà gratuito per i possessori di Season Pass e a pagamento per tutti gli altri. Il DLC in questione è il Future Stars Pack.

Questo DLC diverrà disponibile su entrambe le PlayStation ed entrambe le Xbox a partire dal 26 gennaio e includerà i personaggi di Samoa Joe, i tag team dei Matadores (Diego & Fernando) e la coppia composta da Blake e Murphy.

WWE 2K16: il trailer Arnold ‘The Terminator’ Schwarzenegger

updated at 23-12-2015 17:15Redazione Player.it

Esce oggi su PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 Arnold ‘The Terminator’ Schwarzenegger, il nuovo DLC per WWE 2K16. Su PS3 uscirà invece tra qualche giorno.

wwe-2k16-trailer-arnold-the-terminator-schwarzenegger

Annunciato ancor prima dell’uscita del gioco, questo file permetterà agli utenti di WWE 2K16 di impersonare niente meno che Mister Universo, Arnold Schwarzenegger, sia nei panni suoi che in quelli del personaggio che lo ha reso celebre a Hollywood: Terminator.

Il file era un bonus per chi pre-ordinava il gioco prima di settembre, ma adesso gli sviluppatori permetteranno a tutti di scaricarlo a parte. Terminator non fa parte del DLC Leggende e dunque, anche se non è ancora stato specificato, potrebbe essere gratuito.

WWE 2K16: il trailer Legends Pack

updated at 22-12-2015 16:54Redazione Player.it

Il nuovo DLC Legends Pack per WWE 2K16 è finalmente disponibile. Il file infatti viene rilasciato oggi per PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

wwe-2k16-trailer-legends-pack

Legends Pack contiene 6 grandi wrestler del passato: il mitico Mr. Perfect, il poliziotto Big Boss Man, e poi Roddy Piper, Dusty Rhodes e due tra le prime Divas, ovvero Trish Stratus e Lita. Il file è compreso nel Season Pass per tutti coloro che l’hanno acquistato prima dell’uscita sul mercato di WWE 2K16, per tutti gli altri il costo è di circa 9 euro.

WWE 2K16: crea il tuo lottatore con l’app per iOS e Android

updated at 13-12-2015 14:06Redazione Player.it

2K Sports e 2K Games hanno rilasciato, in queste ore, l’app per la creazione del proprio lottatore WWE 2K16. Grazie a pochi semplici passi, il vostro lottatore avrà le vostre sembianze grazie alla fedele trasposizione del vostro volto in-game.

wwe2k16-creator

Inoltre, sarà possibile personalizzare i tatuaggi, la capigliatura e molto altro ancora. L’applicazione permette poi di portare il lottatore creato in gioco e di poterlo utilizzare nella propria carriera o nei combattimenti online.

WWE 2K16: disponibile il DLC New Moves Pack

updated at 24-11-2015 14:58Redazione Player.it

2K annuncia oggi l’uscita del primo DLC per WWE 2K16. Si chiama New Moves Pack e i suoi contenuti sono meglio spiegati nel comunicato che segue.

wwe-2k16-disponibile-dlc-new-moves-pack

2K annuncia oggi il primo contenuto scaricabile di WWE 2K16, il New Moves Pack, disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. Include più di 30 nuove mosse, incluse: Corner Enzuigiri (resa popolare da Nikki Bella), Avalanche Ram (di Paige), Sidewinder Suplex (della Superstar Kevin Owens), Standing Crossface Chickenwing (Stardust) e Dragon Sleeper (Finn Bálor).

Il New Moves Pack è incluso nel WWE 2K16 Season Pass. I giocatori che sottoscriveranno il season pass otterranno:

 Acceleratore

 Pacchetto Leggende

 2015 Hall of Fame Showcase Rhodes (Typhoon e Earthquake);

 Pacchetto Stelle del Futuro

  • I giocatori otterranno accesso istantaneo ai contenuti sbloccabili nel gioco (esclusi i contenuti scaricabili);
  • Leggende WWE giocabili: Big Boss Man, Dusty Rhodes, Lita, Mr. Perfect, “Rowdy” Roddy Piper and Trish Stratus;
  • I seguenti match giocabili:

 “Macho Man” Randy Savage vs. Jake “The Snake” Roberts;

 Rikishi vs. The Rock;

 Alundra Blayze vs. Paige;

 Larry Zbyszko e Arn Anderson vs. Ricky “The Dragon” Steamboat e Dustin

 Tatsumi Fujinami vs. Ric Flair;

 The Bushwhackers (Butch Miller e Luke  Williams) vs. The Natural Disasters

 The Outsiders (Kevin Nash e Scott Hall) vs. Harlem Heat (Booker T e Stevie Ray);

  • Superstar NXT giocabili: Samoa Joe, Diego, Fernando, Blake and Murphy;

Sviluppato in collaborazione da Yuke e Visual Concepts, uno studio 2K, WWE 2K16 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.

 

WWE 2K16: il trailer Momentous

updated at 19-11-2015 11:02Redazione Player.it

2K ha pubblicato nel corso delle ultime ore un nuovo trailer per WWE 2K16, il nuovo capitolo della celebre serie già disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.


wwek-2k16-trailer-momentum

Il titolo contiene il roster più ampio di sempre di tutta la saga e al suo interno non mancano WWE Superstar, Dive e Leggende. Il trailer rilasciato da parte di 2K Games è visibile nel player presente poco sotto nel nostro articolo e si intitola Momentous e ha una durata complessiva di circa 2 minuti e mezzo.


 

Trucchi WWE 2K16: movimenti base di tutti i wrestler

updated at 05-11-2015 21:24Redazione Player.it

Con l’arrivo sul mercato di WWE 2K16, ecco che arrivano i primi trucchi dedicati proprio al titolo di 2K Sports. In questo post vedremo l’elenco dei movimenti base (o preset) di tutti i lottatori.

trucchi-wwe-2k16-movimenti-base

Questo, ovviamente, potrà dare un leggere vantaggio ai giocatori più esperti o faciliterà la scelta del nostro wrestler preferito in base ai suoi movimenti sul ring. Vediamo li insieme dunque:

 

  • American Dragon: Bryan Danielson/Daniel Bryan 
  • Backbreaker Specialist: Roderick Strong 
  • Bucking Trends: The Young Bucks 
  • Charisma Personified: Jeff Hardy 
  • Gold Standard: Shelton Benjamin 
  • Jackson: Ezekial Jackson 
  • Jomo: John Morrison 
  • Olympic Hero: Kurt Angle 
  • Panama Playboy: Adam Cole 
  • Shake, Rattle & Roll: Road Dogg 
  • The Ace Of Japan: Hiroshi Tanahashi 
  • The Dude: Trent Barretta 
  • The Monster: Brodus Clay 
  • The Shoot Fighter: Katsuyori Shibata 
  • The Suplex Machine: Tazz 
  • WWE Legend 1: Eddie Guerrero
I movimenti elencati sono ovviamente validi su tutte le console di gioco: PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Buon divertimento con WWE 2K16.

WWE 2K16: personaggi, eventi e altri contenuti sbloccabili

updated at 22-10-2015 17:06Redazione Player.it

Gli sviluppatori di 2K hanno nascosto tantissimi bonus da sbloccare in WWE 2K16. Oggi li hanno resi noti tutti, anche se non hanno specificato come fare, e a quanto pare tra eventi, arene, personaggi e tanto altro, ci vorranno mesi per sbloccarli tutti. Ecco di cosa si tratta.

wwe-2k16-personaggi-contenuti-sbloccabili

Arenas

  • 1996
  • King Of The Ring
  • Wrestlemania 12
  • Survivor Series

1997

  • Wrestlemania 13
  • King Of The Ring
  • Revenge Of The Taker
  • D-Generation X

1998

  • RAW IS WAR
  • Wrestlemania 14
  • Over The Edge
  • Unforgiven
  • Summerslam
  • Rock Bottom

1999

  • RAW IS WAR
  • St Valentines Day Massacre
  • Wrestlemania 15
  • Backlash
  • King Of The Ring
  • Fully Loaded

2001

  • Royal Rumble
  • No Way Out
  • Wrestlemania 17

2003

  • Wrestlemania 19

Others

  • ECW November To Remember 1995
  • WCW Bash At The Beach 1991

Superstars

  • Billy Gunn
  • Bret Hart
  • Brian Pillman
  • British Bulldog
  • Chris Jericho 01
  • Col. Robert Parker
  • D’Lo Brown
  • Dude Love
  • Faarooq
  • Haku
  • Honkey Tonk Man
  • Jake The Snake Roberts
  • Jim Neidhart
  • Kama Mustafa
  • Kane 01
  • Ken Shamrock
  • Mankind
  • Mark Henry 98
  • Mikey Whipwreck
  • Mr McMahon 98
  • Mr McMahon
  • The Giant
  • Paul Bearer
  • Ricky Steamboat
  • Rikishi
  • Savio Vega
  • Shane McMahon
  • Shawn Michaels
  • Stephanie McMahon
  • Stone Cold 97
  • Stone Cold 03
  • Stunning Steve Austin
  • Superstar Steve Austin
  • Ted DiBiase
  • The Rock 03
  • Triple H 01
  • Undertaker 99
  • Undertaker 01
  • Vader
  • X-Pac
  • Championships
  • Million Dollar
  • Smoking Skull
  • Intercontinental (98-11)
  • Tag Team (02-10)
  • Intercontinental (94)
  • WCW Tag Team
  • ECW Tag Team

Attires

  • Bret Hart (WM13 and IYH: 14)
  • Brian Pillman (Flyin)
  • British Bulldog (RAW 97)
  • Dude Love (Over The Edge 1998)
  • Jim Neidhart (IHY: Revenge Of The Taker)
  • Kane 01 (Summerslam 1998, Royal Rumble 01, Backlash 01)
  • Ken Shamrock (RAW 1998)
  • Mankind (1999)
  • Mr McMahon (King Of The Ring 99 and Wrestlemania 17)
  • Paul Bearer (RAW 99)
  • Shawn Michaels (King Of The Ring 97 and Wrestlemania 14)
  • Stone Cold (Wrestlemania 12, 13, 14, 17, and 19. RAW June 98, Summerslam 1998 RAW November 98, King Of The Ring 1999, Fully Loaded 1999, Royal Rumble 01, No Way Out 01, and Stunning Steve Austin at Clash Of The Champions)
  • The Rock (Wrestlemania 15,17, and 19, RAW November 1998, Royal Rumble 01, Vengeance 01)
  • Triple H (No Way Out 2001 and Backlash 2001)
  • The Undertaker (June 1998, Summerslam 1998, RAW November 1998, Rock Bottom 1998, RAW June 1999, Fully Loaded 1999, and Backlash 01)

Extra

  • Hollywood Blondes entrance and music
  • Austin Alliance theme (2001)
  • Brothers Of Destruction entrance
  • Brothers Of Destruction (Kane and American Badass Undertaker)
  • King Haku entrance theme
  • Various Stone Cold videos
  • Various Superstars attires
  • Various Superstars movesets)

WWE 2K16: il trailer Creation Suite

updated at 15-10-2015 16:17Redazione Player.it

WWE 2K16 presenterà diverse modalità di gioco anche quest’anno. Quello che però sembra davvero innovativo rispetto al passato sarà l’editor mode.

wwe-2k16-trailer-creation-suite

Il pannello di editor quest’anno si chiama Creation Suite non a caso, per l’ampia gamma di scelta sembra veramente una suite. Non solo infatti consentirà di realizzare il vostro wrestler personalizzato o la vostra Diva, ma anche tantissime altre cose. Qualche esempio? Potrete creare il vostro torneo, con tanto di cintura personalizzata o altro tipo di trofeo; la vostra arena con ring, corridoi e quant’altro, e addirittura anche il vostro show.

Inoltre diventa più ampia anche la scelta nella creazione del wrestler stesso visto che avremo tantissime possibilità di personalizzazione sia nel fisico che nelle entrate. Insomma, ci sarà da divertirsi, per adesso vi lasciamo al trailer della Suite di Creazione.

 


 

WWE 2K16: prezzi e dettagli su DLC e Season Pass

updated at 08-10-2015 15:27Redazione Player.it

wwe-2k16-prezzi-dettagli-dlc-season-pass

Una prima buona notizia è che 2K ha deciso che chi acquisterà il Season Pass otterrà tutti i contenuti di WWE 2K16. E non è un dettaglio. Nei prossimi mesi dopo l’uscita, infatti, saranno previsti DLC, pacchetti vari, personaggi aggiuntivi, mosse speciali e tanto altro (in totale i file aggiuntivi saranno quattro): chi acquistasse il Season Pass li otterrebbe certamente tutti. Ma le buone notizie non finiscono qui. Infatti il prezzo è molto abbordabile. Quello annunciato in America è di 24,99 dollari, ma in euro è molto probabile che non venga molto più di 20 euro.

Tra tutte queste buone notizie ce n’è anche una meno buona. Anche se il Season Pass conterrà tutti i contenuti aggiuntivi per WWE 2K16, non prevederà l’utilizzo dei boost per il proprio personaggio in modalità MyPlayer. Per lui infatti si potranno acquistare i booster separatamente oppure acquistare un pacchetto a parte al costo di 9,99 dollari chiamato Acceleratore MyPlayer. Infine, qualora vogliate acquistare il pacchetto intero: gioco base, Season Pass e l’Acceleratore, è previsto una sorta di bundle al costo di 99,99 euro, ma solo su PS4 e Xbox One. Il gioco è atteso per il prossimo 30 ottobre, anche su PS3 e Xbox 360, ma i contenuti aggiuntivi arriveranno a partire dal 31 marzo 2016.

 

WWE 2K16: il trailer dei DLC del Season Pass

updated at 07-10-2015 14:57Redazione Player.it

2K Sports ha pubblicato, oggi, il trailer di lancio del Season Pass dell’ultimo WWE 2K16 disponibile per console di vecchia e nuova generazione che mette i giocatori faccia a faccia con i protagonisti del wrestling mondiale.

wwe-2k16-dlc-trailer

WWE 2K16: il trailer dedicato al MyCareer mode

updated at 25-09-2015 15:40Redazione Player.it

Ramelle Ballesca, game designer della modalità Carriera di WWE 2K16, ci spiega oggi con il video che troviamo qui di seguito, cosa troveremo in questa sezione rinnovata del gioco in uscita il prossimo 27 ottobre.

wwe-2k16-trailer-mycareer-mode


In MyCareer mode di WWE 2K16 sarà possibile realizzare il proprio lottatore personalizzato, che potrebbe avere le vostre fattezze, solo un po’ più muscolose, o quelle che preferite. Oltre alle normali opzioni estetiche, ci saranno molte più possibilità di personalizzazione a partire dagli ingressi. Si potrà entrare normalmente dalla passerella, oppure di sorpresa da dietro i tabelloni che dividono il pubblico dal ring, o in altri modi ancora.

Il nostro personaggio potrà stringere alleanze o creare rivalità, avere rapporti che vanno oltre l’amicizia con le wrestler, e anche modificare la sua storia in base alle scelte fatte durante la carriera. Sono state introdotte per esempio le interviste a risposta multipla che vi faranno aumentare o diminuire la popolarità nei confronti del pubblico, e si potranno scegliere reazioni diverse ai vari eventi che accadono, accelerando o rallentando la vostra scalata verso la cintura. Nella modalità carriera i giocatori inizieranno da rookie nella NXT e poi scalare le graduatorie fino ad entrare nella Hall of Fame.

WWE 2K16: si allarga il roster

updated at 09-09-2015 15:49Redazione Player.it

Il quinto annuncio di 2K riguardante il Roster 3:16 di WWE 2K16, rivela altre 23 nuove Superstar e Divas WWE che saranno incluse nell’imminente nuova uscita della serie, disponibile dal 27 Ottobre 2015 in Nord America e dal 30 Ottobre in tutti gli altri territori.

wwe-2k16-roster

I nomi aggiunti questa settimana al già vasto roster di lottatori presenti nel videogame sono:

Billy Gun, Bret “Hitman” Hart, British Bulldog, Cactus Jack, Christian, Damien Sandow, D’Lo Brown, Dude Love, Farooq, Haku, The Honky Tonk Man, Jake “The Snake” Roberts, Jim “The Anvil” Neidhart, Kama Mustafa, Ken Shamrock, Mankind, Paul Wight, Rikishi, Shane McMahon, Shawn Michaels, Vader, Vince McMahon, e X-Pac.


 

WWE 2K16: Macho Man, Andre The Giant e altri grandi lottatori annunciati

updated at 02-09-2015 15:47Redazione Player.it

Altre 21 lottatori vengono svelati oggi per WWE 2K16. Quello di oggi è un annuncio piuttosto macabro, vengono i brividi a leggere certi nomi. Sì perché il roster del titolo si arricchisce di wrestler che non ci sono più come Macho Man e Andre The Giant, e il fatto che siano annunciati nello stesso blocco di The Undertaker fa un po’ senso. Ecco i 21 nuovi lottatori che vanno ad ingrandire il roster di WWE 2K16.

wwe-2k16-macho-man-andre-the-giant-grandi-lottatori-annunciati

– Aiden English
– Andre The Giant
– Batista
– Chris Jericho
– Curtis Axel
– Edge
– Erick Rowan
– Fandango
– John “Bradshaw” Layfield
– Luke Harper
– “Macho Man” Randy Savage
– Natalya
– Ravishing Rick Rude
– R-Truth
– Ryback
– Santino Marella
– Sergeant Slaughter
– Simon Gotch
– Stephanie McMahon
– The Rock
– The Undertaker

Commento gamer Marco Mancini

Il roster di WWE 2K16 ormai non ci sorprende più, ogni settimana vengono annunciati decine di nuovi lottatori, al momento siamo già ad una settantina circa, senza contare le varie versioni di alcuni di essi. Qualche tempo fa si parlava di oltre 100 personaggi, forse non tutti presenti al day 1, ma certamente l’obiettivo è di superare quota 113 raggiunta con WWE 2K15, DLC compresi. Il ritorno di alcuni grandi lottatori del passato, anche quelli che non ci sono più, farà certamente piacere ai tanti appassionati di questo spettacolare sport, anche a quelli con qualche anno in più.

WWE 2K16: video gameplay e altri 18 lottatori annunciati nel roster

updated at 26-08-2015 09:58Redazione Player.it

Mancano ancora due mesi all’uscita di WWE 2K16, eppure 2K continua ad inviare nuovo materiale come se il titolo fosse già quasi nei negozi.

wwe-2k16-video-gameplay-18-lottatori-roster

Oggi gli sviluppatori ci aggiornano sullo stato dei lavori con un bel video gameplay a 1080p e 60 fps per poter già toccare con mano la qualità del gioco finale su next-gen, e nel quale possiamo assistere ad un quarto d’ora di botte, scene d’entrata e tanto altro. Prima di lasciarvi al video segnaliamo altri 18 nomi dell’enorme roster (dovrebbe contenere almeno 120 lottatori) recentemente annunciati. Eccoli:

  • Alicia Fox
  • Bam Bam Bigelow
  • The Big Show
  • Cameron
  • Cesaro
  • Darren Young
  • Diamond Dallas Page
  • Dolph Ziggler
  • Finlay
  • Kevin Nash
  • Layla
  • Lex Luger
  • The Miz
  • Naomi
  • Randy Orton
  • Sheamus
  • Titus O’Neil
  • Tyson Kidd

 

WWE 2K16: svelati i nomi di altri 19 lottatori

updated at 19-08-2015 11:04Redazione Player.it

Continua la scalata verso il roster più ampio di sempre presente in WWE 2K16. Oggi gli sviluppatori svelano la presenza di altri 19 lottatori. Ce n’è per tutti i gusti, dalle Divas ai lottatori del passato, fino ai più giovani e rampanti. Ecco i nomi nuovi appena svelati.

wwe-2k16-svelati-nomi-19-lottatori

Adam Rose
Zack Ryder
Bo Dallas
Brie Bella
Nikki Bella
Brock Lesnar
Goldust
Heath Slater
Hideo Itami
Jack Swagger
Kevin Owens
Neville
Sami Zayn
Roman Reigns
Stardust
Tyler Breeze
Sting
Ultimate Warrior
Ric Flair

WWE 2K16: ci sarà pure Terminator!

updated at 27-07-2015 15:13Redazione Player.it

Il mondo del wrestling ha da sempre personaggi stravaganti tra i lottatori, ma la scelta fatta da 2K quest’anno per WWE 2K16 le batte tutte. Nel roster infatti ci sarà persino Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator! L’annuncio è ufficiale, è arrivato oggi dagli sviluppatori, e sarà il principale bonus pre-order per chi acquisterà in anticipo il gioco. Di seguito i dettagli.

wwe-2k16-terminator

New York, NY – 27 Luglio 2015 – 2K annuncia oggi il debutto di Arnold Schwarzenegger in WWE® 2K16. Meglio conosciuto per le sue doti di attore, bodybuilder e politico, Schwarzenegger è presente anche nell’ Hall of Fame della WWE ed espanderà la sua collaborazione con il mondo WWE in WWE 2K16 con due versioni giocabili – T-800 da The Terminator e Terminator 2: Judgment Day.

I due personaggi saranno disponibili per chi prenoterà il gioco per: PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 uscirà in tutto il mondo il 30 Ottobre 2015. “Ho raggiunto diversi traguardi nella mia vita, ma ho sempre sostenuto che per aver successo bisogna essere affamati e spingersi oltre i propri limiti” dice Schwarzenegger. “Ero onorato di entrare a far parte della WWE Hall of Fame, ora continuerò la mia collaborazione con WWE 2K16”.

Utilizza il Terminator per sfidare Stone Cold Steve Austin®, Seth Rollins® o Daniel Bryan®, c’è solo un esito possibile:” Hasta la vista, baby!” “Arnold Schwarzenegger è una leggenda vivente, con una forte relazione con la WWE, come dimostra il suo recente ingresso nella Hall of Fame. Questo fa di lui l’uomo perfetto per WWE 2K16” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. Prenotando WWE 2K16 i fan avranno l’opportunità di giocare nei panni di Terminator su un ring WWE”

WWE 2K16: annunciata la cover ufficiale

updated at 06-07-2015 15:48Redazione Player.it

2K ha annunciato chi sarà il lottatore che darà il volto alla cover di WWE 2K16. Addio a John Cena, a prendere il suo posto non sarà una “nuova leva” ma una vecchia gloria (ma non provate a chiamarlo vecchio): Stone Cold Steve Austin. Nel comunicato che segue tutti i dettagli.

New York, NY – 6 Luglio 2015 – 2K annuncia oggi Stone Cold Steve Austin® come Superstar in copertina per WWE® 2K16, il nuovo titolo del franchise WWE. Dopo aver infiammato l’universo WWE durante uno dei suoi periodi di maggior successo – la “Attitude Era” – essere diventato un volto televisivo, aver girato film, Austin ha accumulato fama ed ammirazione a livello mondiale grazie alla sua presenza dentro e fuori i ring della WWE. WWE 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3. Il gioco uscirà il 27 Ottobre in Nord America ed il 30 Ottobre nel resto del mondo.

“Ho avuto il privilegio di lavorare con 2K per supportare il franchise WWE 2K, sono assolutamente onorato di essere la superstar di copertina di WWE 2K16 ” dice Stone Cold Steve Austin. “Massimo rispetto per i precedenti atleti di copertina – Dwayne ‘The Rock®’ Johnson e John Cena® – ma è tempo di scatenare l’inferno con il sottoscritto. Non vedo l’ora di iniettare una dose di ‘Texas Rattlesnake’ nel capitolo di quest’anno.”

Austin è riconosciuto da molti come una delle più popolari Superstar WWE ad aver mai calcato il ring, grazie ai 21 titoli di campione ottenuti durante la sua carriera, che gli hanno consentito di essere inserito nella WWE Hall of Fame del 2009. La sua incredibile dedizione al lavoro gli ha permesso inoltre di diventare un’icona della cultura pop come attore, produttore e ospite televisivo. Austin ha presentato il ritorno di Tough Enough su USA Network nel 2011, fino al 2012 ha presentato quattro stagioni di Redneck Island su CMT. Senza dimenticare Steve Austin’s Broken Skull Challenge, la cui terza stagione è attualmente in fase di produzione su CMT. Vanta anche diverse partecipazioni cinematografiche in film come The Longest Yard, The Condemned e The Expendables.

Ha anche il suo Stone Cold Podcast, Live!, una serie di interviste mensili a cui hanno partecipato, tra gli altri, Vince McMahon, Triple H e Paul Heyman. Per finire, Austin è anche ambasciatore del brand Kawasaki Motors Corp. negli Stati Uniti.

“Lo stile di Stone Cold Steve Austin e la sua inconfondibile personalità fanno di lui il perfetto atleta di copertina di WWE 2K16,” dichiara Chris Snyder, Vice Presidente Marketing di 2K. “Austin non sarà semplicemente la Superstar in copertina, ma ha dato un forte contributo creativo. Grazie alle sue molteplici novità, incluso il più largo roster della storia del franchise, WWE 2K16 saprà certamente attirare l’attenzione di tutti.”

Sviluppato da Visual Concepts, in collaborazione con Yuke, WWE 2K16 non possiede ancora una classificazione PEGI. WWE

WWE 2K16: il roster sarà il più grande di sempre

updated at 26-06-2015 15:25Redazione Player.it

WWE 2K16 sarà il gioco di wrestling con il maggior numero di lottatori di sempre. Secondo le indiscrezioni derivanti direttamente da 2K, i lottatori previsti saranno almeno 120.

wwe-2k16-roster-piu-grande-di-sempre

Nell’elenco, oltre ai normali lottatori della WWE, ci saranno anche le immancabili Divas e le Superstars, ovvero i lottatori del passato. Inoltre il numero di 120 indica i combattenti unici perché non sono state considerate le varianti. Per esempio John Cena sarà presente in ben 5 varianti, Mark Henry addirittura un 8, considerandoli tutti il roster diventa veramente infinito.

WWE 2K16: annunciati i primi 6 lottatori

updated at 16-06-2015 15:08Redazione Player.it

Per adesso 2K si mantiene sul vago e per WWE 2K16 annuncia soltanto sei nomi senza grosse sorprese. Sicuramente però non mancheranno, e noi saremo qui ad attenderle. Ecco cosa ci comunica oggi la casa sviluppatrice.

wwe-2k16-primi-6-lottatori


New York – June 16, 2015 – 2K annuncia oggi i primi sei membri del roster di WWE 2K16, prossima uscita di punta del rinomato franchise WWE. In procinto di offrire il più ampio roster giocabile nella storia dei giochi WWE, WWE 2K16 includerà una varietà di famosi talenti, tra cui le Superstar del WWE Seth Rollins TM, Daniel Bryan®, Dean Ambrose TM e Bad News BarrettTM, WWE Diva Paige TM e NXT® Superstar Finn BálorTM.

L’immagine raffigurante i membri del roster è attualmente esposta, dal 16-18 giugno 2015, presso lo stand di 2K, # 1001 nella South Hall, alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles. Altri annunci per WWE 2K16 sono attesi nelle prossime settimane.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Aldo Franceschini

Responsabile Area Marketing e Pubblicità | Frezza Network SRL

WWE 2K15

WWE 2K15: Tutte le news

Astral Chain, la recensione del nuovo titolo di Platinum Games

Astral Chain Recensione: da Psycho Pass a Jojo con il design di Masakazu Katsura