2K realizzerà altri giochi sulla WWE nei prossimi anni

Se WWE 2K16 (e anche 2K15 e i precedenti) vi sono piaciuti, ci sono buone notizie per voi: nei prossimi anni continueranno ad uscire titoli di 2K dedicati al mondo del wrestling. L’accordo è stato raggiunto questa mattina, questi i dettagli.

2k-altri-giochi-wwe-prossimi-anni

New York, NY e Stamford, Conn. – 28 Gennaio 2016 – 2K e WWE annunciano oggi di aver prolungato la loro partnership con un accordo pluriennale. WWE 2K, la simulazione videoludica sviluppata da Visual Concepts e Yuke, continuerà la tradizione dei titoli WWE, il cui ultimo capitolo è WWE 2K16. Inoltre 2K continuerà ad investire nelle WWE® SuperCard, il gioco di sfide con le carte sviluppato da Cat Daddy Games che è stato scaricato oltre 9 milioni di volte.

“La partnership tra 2K e WWE nei passati 3 anni ha portato ottimi risultati” dice David Ismailer, Chief Operating Officer di 2K. “Siamo entusiasti del momento positivo che sta vivendo la serie WWE 2K, così come il successo raggiunto dalle WWE SuperCard. Siamo estremamente orgogliosi di prolungare la nostra partnership con WWE, non vediamo l’ora di collaborare per gli anni a venire.”

“L’autenticità del loro lavoro, la qualità eccellente espressa da 2K e la dedizione dimostrata nei confronti del brand sono stati estremamente apprezzati dalla WWE” dichiara Casey Collins, WWE Executive Vice President, Consumer Products.

WWE 2K16 è il titolo più recente del franchise WWE 2K, rilasciato ad Ottobre 2015 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. WWE 2K16 è la più autentica esperienza videoludica della WWE mai provata, con il più vasto roster WWE di Superstar, Divas e Leggende nella storia dei videogiochi WWE ed il 2K Showcase con protagonista Stone Cold Steve Austin. Per maggiori informazioni su WWE 2K16, visitate WWE.2K.com, diventate fan su Facebook, seguite il gioco su Twitter e Instagram usando gli hashtags #WWE2K16 e #RaiseSomeHell o iscrivendovi al canale YouTube.