Halo 4: Tutte le news

Tutte le news su Halo 4

DISPONIBILE ANCHE:

– LA GUIDA AGLI OBIETTIVI DI HALO 4

– L’ELENCO DI TUTTI I TESCHI DI HALO 4

– DOVE TROVARE TUTTI I TERMINALI DI HALO 4

Halo 4: Castle Map Pack – data e trailer!

updated at 12-03-2013 09:12Redazione Player.it
Arriverà il prossimo 8 Aprile il Caste Map Pack , il terzo pacchetto di mappe aggiuntive per Halo 4. Ad annunciarlo è stata 343 Industries che per l’occasione ha anche rilasciato un fantastico trailer di lancio.
Il Castle Map Pack sarà composto da tre nuove mappe: Daybreak, Outcast e Perdition.

In Daybreak due basi UNSC si oppongono l’una contro l’altra in una mappa asimmetrica in cui le squadere devo bilanciare l’attaco degli avversari con la difesa della loro base.

In Outcast sarà di fondamentale importante controllare bene i proprio veicoli. La mappa è a forma circolare ed è ambientata nel deserto.

Perdition è una mappa ambientata in una location urbana dove altereneremo combattimenti ravvicinati a battaglie a bordo dei nostri veicoli.

Il Castle Map Pack aggiungerà 9 nuovi Obiettivi per un totale di 250 Gamerscore.

 

Halo 4 – sbloccati gli utenti bannati!

updated at 18-12-2012 14:57Redazione Player.it
Solo qualche giorno fa parlavamo del problema legato al download del Crimson Map Pack di Halo 4. Diversi utenti, infatti, hanno riscontrato problemi con il download dell’add-on. Il Marketplace di Xbox 360, infatti, chiedeva anche ai possessori del pass stagionale il pagamento di 800 punti Microsoft per il download del Crimson Map Pack.
Microsoft al corrente del problema, ha fornito una soluzione temporanea che ha eliminato il problema, ma ha anche portato al ban da alcune aree del multiplayer del gioco.

 

 

Oggi la casa di Redmond ha annunciato che il ban ai circa 200 utenti coinvolti è stato definitivamente rimosso.

 

Halo 4 arriva sul grande schermo!

updated at 17-12-2012 11:07Redazione Player.it
Microsoft e UCI Italia annunciano un’importante partnership grazie alla quale gli spettatori de “I 2 Soliti Idioti” e “Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato” saranno trasportati nel fantascientifico mondo di Halo 4, il nuovo capitolo della saga che ha rivoluzionato i videogiochi e che vede il ritorno di Master Chief in soccorso dell’umanità.
Durante i primi due sabato di programmazione di questi film e nei soli spettacoli notturni, il Circuito UCI Cinemas proietterà in esclusiva uno spettacolare trailer live action di 2 minuti, adattato al grande schermo, dedicato al nuovo titolo di questo iconico franchise. Si tratta di un’iniziativa unica nell’ambito del mercato cinematografico italiano, resa possibile dalla completa digitalizzazione delle 41 multisale UCI presenti in tutta Italia (per un totale di 435 schermi), grazie alla quale il Circuito è in grado di ampliare la programmazione non solo con contenuti alternativi live e preregistrati (come per esempio concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, cult movies rimasterizzati), ma anche con contenuti Live Action, dando pertanto spazio a tutte le novità provenienti dal mondo dei video games.

 

Grazie a un totale di 158 passaggi, il trailer di Halo 4 raggiungerà le migliaia di persone che vedranno questi attesissimi film, destinati a diventare tra i blockbuster della stagione natalizia, e catturerà l’attenzione degli spettatori con una delle più iconiche saghe.
 
Sviluppato da 343 Industries in esclusiva per Xbox 360, Halo 4 introduce il ritorno di Master Chief e della sua fedele intelligenza artificiale Cortana, proiettandoli in un nuovo e misterioso mondo alla scoperta di un male oscuro che minaccia di cancellare l’umanità. Halo 4 innova la serie grazie a un’entusiasmante modalità single player e a un innovativo multiplayer, offrendo qualcosa di mai visto prima grazie anche alle Spartan Ops, avventure a episodi che coniugano la trama profonda a un’azione spettacolare.

 

Halo 4 – easter egg RvB!

updated at 07-11-2012 10:41Redazione Player.it

Per sbloccare l’obiettivo Rossi contro Viola in Halo 4, sarà necessario trovare uno degli Easter Eggs Red vs Blue.

Il video di seguito mostra proprio dove trovarlo. Nel corso del capitolo 5 della campagna Spartan Ops, dopo aver eliminato il primo gruppo di nemici, salite la rampa e proseguire dritto per il balcone. Saltate sul balcone e guardate oltre il bordo, con il mirino della vostra arma, alla ricerca di una piccola scatola. Sparate alla scatole per attivare un suono del tema Red vs Blue.

 

Halo 4 avrà due DVD di gioco?

updated at 16-10-2012 10:09Redazione Player.it

In questi giorni vi stiamo raccontando la vicenda legata alle copie rubate di Halo 4: bene, oggi la storia si arricchisce di un altro pezzo importante.

La foto che vedete poco più su ha, ovviamente, scatenato la curiosità del popolo dei videogiochi: il nuovo Halo 4 avrà due DVD di gioco. Ma a cosa serve esattamente il secondo disco? Microsoft interviene puntualmente sulla questione dichiarando che: “il disco contiene dati che saranno necessari per l’installazione su un hard drive di Xbox 360 e o su un dispositivo di storage flash compatibile con almeno 8GB di memoria disponibile in modo da accedere alla grande suite di feature multiplayer di Halo 4“.
Detto in soldoni l’utente dovrà utilizzare il secondo disco solo per installare i dati relativi al comparto multiplayer, per poi utilizzare solo il disco 1 per giocare la campagna singleplayer o multiplayer.
Insomma, la vicenda delle copie rubate continua ad estendersi e Microsoft ha già preso delle contromisure:sono stati bannati a vita tutti coloro i quali hanno utilizzato le copie rubate per la campagna singleplayer o multiplayer.

 

Halo 4 – tutti i dettagli sul Flood Mode!

updated at 05-10-2012 16:25Redazione Player.it
343 Industries ha rivelato già da qualche tempo che in Halo 4 sarebbero stati presenti i Flood, ma solo oggi si sblinacia e ci svela tutti i dettgli del Flood Mode.

“Flood è il successore spirituale di Infection, una delle tipologie di gioco favorite dai fan, tratta da Halo 3 e Reach. Il nostro obiettivo era di ricrearlo e di spingere la modalità ad essere nuova e differente dalle precedenti versioni. Dato che sia War Games che le Spantan Ops sono coerenti con la trama della UNSC Infinity, volevamo che il tutto collimasse anche con questa modalità, il che ci ha condotto a creare la forma Flood nel multiplayer. Gli umani convertiti in Flood sono molto più veloci e focalizzati su attacchi melee, quindi erano naturalmente adatti per essere i successori di Infection.

 

Il Flood Mode di Halo 4 è basato su round, giocati in 10. È un’esperienza realmente asimmetrica con l’aggiunta di squadre dimamiche che si mischiano; questo fa si che le cose cambino rapidamente in modo che ogni partita sia differente, specialmente nei secondi finali incredibilmente intensi e ad alta azione. All’inizio di ogni round, due giocatori partono nella forma Flood ed otto compaiono come Sopravvissuti. I Sopravvissuti sono normali Spartan equipaggiati con fucili a pompa e magnum, mentre i Flood si muovono veramente veloci e possono usare solamente un attacco corpo a crpo. Quando un Sopravvissuto viene ucciso da un Flood, viene convertito e ricompare come Flood. Il round finisce se un Sopravvissuto arriva al terzo minuto o se tutti i giocatori sono convertiti in Flood.

Di seguito tutte le medaglie che potrete vincere nella nuova modalità

Flood Conversion
Convert a Spartan to the Flood
Alpha Conversion
Convert a Spartan to the Flood as an Alpha
Infector
Kill 2 Spartans in a row as a Flood without dying
Carrier
Kill 3 Spartans in a row as a Flood without dying
Juggernaut
Kill 4 Spartans in a row as a Flood without dying
Gravemind
Kill ALL Spartans in a row as a Flood without dying
Flood Kill
Kill a Flood
Flood Kill Assist
Assist killing a Flood
Flood Hunter
Kill 4 Flood in a row as a Spartan without dying
Flood Survivor
Kill 6 Flood in a row as a Spartan without dying
Flood Exterminator
Kill 10 Flood in a row as a Spartan without dying
Last Man Standing
Be the last surviving Spartan
Final Conversion
Kill the last remaining Spartan
Flood Victory
Contribute to the Flood total conversion of all Spartans
Ancient One
Survive the entire round as a Flood and convert at least one Spartan
Clever
Survive the entire round as a Spartan

 

[Aggiornata] Halo 4 – ci saranno i Flood!

updated at 26-09-2012 14:59Redazione Player.it
Frank O’Connor, director della serie Halo, ha svelato che i Flood saranno presenti anche in Halo 4.

I Flood sono organismi parassiti che provengono dal pianeta G617 g. Si sono evoluti da vari protozoi parassiti ed hanno un ciclo vitale molto complesso, contagiano qualsiasi essere vivente con cui entrano in contatto rendendolo uno di loro. Sono estremamente intelligenti, fatto che gli permette di imparare a utilizzare qualsiasi tipo di arma o tecnologia trovino.

 

Stando a quanto dichiarato dal director del titolo i nostri amatissimi alieni saranno certamente presenti nel comparto multiplayer del gioco in una modalità particolare alla quale si partecipa in squadre da dieci. Non ci resta che attendere maggiori informazioni e dettagli più esaustivi da parte di Microsfot.

AGGIORNAMENTO – 343 Industries ha svelato la presenza di due nuovi mezzi in Halo 4. Il trasporto truppe Mammoth e uN mech da combattimento.  Di seguito disponibili le nuove immagini del titolo dedicate ai nuovi mezzi e ai flood!

 

Halo 4: presentate le edizioni limitate

updated at 20-09-2012 11:59Redazione Player.it

Quante emozioni per i fan di Halo! Dopo il video sulle armi dei Covenant, questa volta parliamo di qualcosa di materiale ed attesissimo: sono state presentate, infatti, le due edizioni limitate di Halo 4!

Le due edizioni limitate saranno la Special Edition e la Legendary Edition: entrambe si presenteranno con una scatola metallica con chiusura magnetica dentro la quale troverete una serie di extra davvero niente male. Giusto ricordare che entrambe le edizioni saranno a tiratura limitata.

Halo 4 – Special Edition (139 €)

Scatola formato 40x40x14 rivestita con copertina avvolgente e chiusura magnetica.

EVA’s LAST STAND Mega Blocks, un Playset Halo da costruire, con un campo di battaglia dettagliato, per combatter il conflitto finale tra UNSC e Covenant.

Il libro “Halo Glasslands” di Karen Traviss, il titolo della nuova trilogia di Halo, pubblicato da Multiplayer.it Edizioni, che narrerà gli eventi dopo la Guerra tra Umani e Covenant, andandosi a collocare tra il finale di Halo 3 e quello del pluripremiato romanzo Halo “I Fantasmi di Onix”.

Poster Halo 4 Shipwreck.

Halo 4 LCE con accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra”, Specialization, UNSC Infinity Briefing Packet, contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE, “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition e contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”.

Modellino Halo Universe Mega Blocks da collezione, replica dell’UNSC Warthog, veicolo da ricognizione con mitragliatore.

Targa in metallo codificata a tiratura limitata 0001 – 1500.

Artwork interno ed esterno.

Tutto il progetto sarà confezionato con una scatola protettiva in cartonato.

Halo 4 – Legendary Edition (149 €)

Scatola formato 40x40x14 rivestita con copertina avvolgente e chiusura magnetica.

La Halo Encyclopedia, edita da Multiplayer.it Edizioni, il primo vero punto di riferimento per tutti gli appassionati. All’interno tutte le informazioni su armi, nemici, personaggi principali, trasporti, location, eventi e tutto ciò che ha caratterizzato la saga di Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3, Halo Wars e Halo 3 ODST.

Poster Halo 4 Shipwreck.

Halo 4 LCE con accesso al pacchetto mappe “Giochi di Guerra”, Specialization, UNSC Infinity Briefing Packet, contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE, “Halo 4: Forward Unto Dawn” Special Edition e contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di “Halo 4: Forward Unto Dawn”.

Modellino Halo Universe Mega Blocks da collezione, Replica dell’UNSC Scorpion, veicolo corazzato da terra dotato di cannone funzionante.

Booklet in formato A5, 30 pagine con artwork e cover plastificata.

Targa in metallo codificata a tiratura limitata 0001 – 1200.

Artwork branded interno ed esterno.

Tutto il progetto sarà confezionato con una scatola protettiva oversleeve.

 

Di seguito troverete le immagini riassuntive delle due edizioni.

 

Halo 4: in video tutte le armi Covenant

updated at 20-09-2012 11:03Redazione Player.it
Ricordate la data di uscita di Halo 4? Impossibile dimenticarla! Già, perchè il 6 Novembre sarà disponibile sul mercato il quarto capitolo della saga Halo: Halo 4 appunto. I developer hanno voluto fare un regalo ai fan della saga: un video dove viene mostrato l’arsenale completo dei Covenant

Nel video che troverete poche righe più sotto saranno mostrate in azione tutte le armi che saranno in dotazione ai Covenant: per la precisione agli Elite ed ai Grunt. Alcune differenze sostanziali possiamo ricordarle con le armi di Halo 3, ma niente di innovativo: quando troveremo davanti un Elite penseremo prima ad ammazzarlo e poi a rubargli l’arma!

Ricordiamo che questo nuovo capitolo di Halo sancisce la fine della prima trilogia per dare vita ad una seconda che, a quanto pare dalle premesse, sembra iniziare con il piede giusto.

 

Halo 4 – nuovi dettagli su armi, missioni e veicoli!

updated at 27-06-2012 15:16Redazione Player.it

Pubblicate questa mattina su ExpertZone delle slide che svelano importanti e succosi dettagli sulle armi e sulle missioni e sui veicoli dell’attesissimo Halo 4 !

Di seguito tutti i dettagli:- 10 nuove armi implementate nel quarto capitolo della serie comprese quelle già mostrate nel corso dell’E3 2012 – il Light Rifle e lo Scattershot, una a medio e una a corto raggio.

 

10 mappe apparteneti alla sezione multiplayer War Games, e 50 missioni per il multiplayer cooperativo Spartan Ops. Per quanto riguarda le Spartan Ops, c’è da precisare che verranno incrementate attraverso nuovi DLC ogni settimana dopo il lancio. Sono previste al momento 5 missioni ogni settimana per 10 settimane, per un totale di 50 missioni Spartan Ops.
2 nuovi veicoli

 

HALO 4 – annunciati i bonus pre ordine!

updated at 31-05-2012 16:10Redazione Player.it

Svealti in immagini alcuni dei bonus preordine disponibili per HALO 4. In realtà ancora non è chiaro da quando sarà possibile preordinare il titolo e come saranno gestiti i bonus ma da quanto appreso online, sembrerebbe che ogni rivenditore annuncerà quali bonus metterà a disposizione. Si tratta per lo più di alcuni emblemi, alcune skin e nuove armature.

 

Al momento sappiamo Play.com omaggerà gli utenti di una DeadEye Helmet Skin, mentre EB Canada ha inserito nei propri cataloghi un’armatura e una skin BR ma per quanto riguarda i rivenditori italiani, il tutto è ancora avvolto nel mistero! In attesa di nuove informazione, magari nel corso dell’E3 2012, vi lascio alla visione delle immagini.

 

Halo 4 – un nuovo set di immagini!

updated at 20-04-2012 15:55Redazione Player.it
Disponibile un nuovo corposissimo seti di immagini per Halo 4, nuovo capitolo della famosa saga FPS in arrivo ad inizio Novembre in esclusiva su Xbox 360. Le immagini, disponibili nella nostra gallery a fondo news, non sono solo nuove immagini di gioco, ma anche illustrazioni e render 3D di Master Chief e di alcuni nemici.
Master Chief e Cortana sono dispersi nello spazio dopo la distruzione dell’Arca e si trovano all’interno della fregata semi-distrutta “Aurora Nascente”, quando giungono in prossimità di un misterioso pianeta dei Precursori, visto per la prima volta nel finale di Halo 3 a difficoltà Leggendaria. La storia di Halo 4 sarà focalizzata non tanto sulla tradizionale esperienza di sparatutto in prima persona, ma sul mistero, sull’esplorazione e sulla scoperta. Le strutture dei Precursori saranno dominanti nell’ambientazione. Il team ha inoltre fatto intendere che sarà mostrato come l’umanità e l’UNSC si sono ambientati nella galassia dopo la guerra con i Covenant e con i Flood, anche sfruttando la tecnologia dei Precursori. A differenza della prima trilogia, la storia è stata subito concepita come l’inizio di una saga da tre giochi. Sviluppato da 343 Industries, Halo 4 segna un nuovo punto di partenza per questo franchise che ha venduto più di 40 milioni di giochi in tutto il mondo, e che ha ispirato romanzi, cortometraggi, fumetti, modellini e anche abbigliamento. Non mi resta che lasciarvi alla visione di questa splendide immagini. Buona visione!

 

Halo 4: A breve nuovi dettagli

updated at 19-07-2011 10:09Redazione Player.it
Siete curiosi di conoscere tutti i dettagli del prossimo capitolo di Halo? Niente paura perchè stando alle recenti dichiarazioni rilasciate da Bonnie Ross, boss dei 343 Industries in occasione del PAX Prime previsto dal 26 al 28 Agosto avremo la possibilità di saziare la nostra curiosità e numerosi dettagli su Halo 4 verranno divulgati.

 

halo-4-pp

 

«Questo agosto al PAX si svolgerà la Halofest, in quest’ occasione avrete la possibilità di saperne di più su Halo 4 e potrete giocare Halo Anniversary sia in single player che in multiplayer. Un’appuntamento da non perdere e un grande modo per finire l’estate»

Per il momento è tutto, ma prima di lasciarvi vi ricordiamo che Halo 4 arriverà nei negozi entro Natale 2012 in esclusiva per Xbox 360.

Photogallery Halo 4