Halo 4 – dove trovare tutti i terminali!

Per poter sbloccare due degli obiettivi di Halo 4, Contatta il comando e Terminus, è necessario trovare tutti i terminali presenti nella campagna di gioco.

DISPONIBILE ANCHE:

– LA GUIDA AGLI OBIETTIVI DI HALO 4

– L’ELENCO DI TUTTI I TESCHI DI HALO 4

Di seguito troverete un video che vi mostrerà passo dopo passo come recuperare tutti e sette i terminali necessari.

Terminal 1:
Verso la fine della missione, dopo aver sconfitto due Cacciatori (i nemici corazzati), potrai accedere alla torre. Alla fine di un lungo corridoio vedrete un ampia rampa semi-trasparente. Sotto questa rampa troverete il primo terminale.

Terminal 2:
Subito dopo aver sconfitto un gruppo di Prometheans (A pochi minuti dall’inizio della missione, a seconda della difficoltà), si noterà una grande struttura con pareti rocciose su entrambi i lati che porta verso l’ingresso. Nel momento stesso in cui Master Chief chiede a Cortana: “Che cos’è la distorsione?” per quanto riguarda il suo HUD, vi ritroverete di fronte al terminale, collocato a terra.

Terminal 3:
Immediatamente dopo la scena in cui incontrerete un gruppo di amici, basterà guardarvi intorno.

Terminal 4:

Uscite dalla stanza in cui chiedete a  Cortana di trovare un ascensore direttamente di fronte a voi. Invece di salire immediatamente, guardate in fondo al corridoio a destra per trovare un terminale.

Terminal 5:
Dopo che Cortana avrà raggiunto il waypoint, invece di giarare a destra per raggiungerla, proseguite oltre verso la grande struttura in fondo alla sala. Proprio di fronte ad essa troverete un altro terminale.

Terminal 6:
Dopo il filmato nel quale Master Chief incontra il dottor Tillson, vedrete l’Atrio di fronte a voi. Spostate lo sguardo sull’edifico a destra e troverete il terminale tra le rocce frastagliate.

Terminal 7:
Una volta che siete sulla ‘terra’ procederete attraverso una serie di stanze. Nella terza sala, dietro il pilastro centrale, c’è un terminale.